GAIA VINI & CUCINA

Vico dell'argento, 13/r - 16124 - Genova (GE) italia

jacobaeus
jacobaeus
ha scritto Mercoledi, 05 Dicembre 2012 alle 10:14

"Bel positicino, in un vicolo adiacente a Via Cairoli.
Menù ricco di proposte sfiziose, porzioni abbondanti, cordialità e conto onesto."

Visitato a Dicembre 2012

carlobassetti
carlobassetti
ha scritto Venerdi, 02 Novembre 2012 alle 21:56

"Nell'insieme uno dei migliori ristoranti dove io abbia mai cenato. Cordiali e simpatici, cucina sublime, porzioni generosi, lista di vini corretta e ampia, prezzo ragionevolissimo. Bravi."

lolita75
lolita75
ha scritto Sabato, 16 Giugno 2012 alle 17:53

"Locale molto curato e piatti ben guarniti, prezzi nella norma, ottimo comunque il rapporto qualità/prezzo. lo consiglio se passate da Genova"

ha scritto Martedi, 22 Novembre 2011 alle 20:26

"Tutto ottimo: locale curato, servizio cortese e preparato, cibo buonissimo. Ho preso un tonno scottato allo zafferano che era sublime!
Scordatevi il parcheggio: a Genova centro solo a pagamento nei park chiusi. Da quello a Piccapietra, consiglio piacevole passeggiata per teatro Carlo Felice, piazza De Ferrari, XXV Aprile, via Garibaldi e via Cairoli! 15 min."

ha scritto Martedi, 22 Novembre 2011 alle 20:26

willyele2008
willyele2008
ha scritto Mercoledi, 14 Settembre 2011 alle 16:08

"Cena ottima con mix di antipasti-primi (da provare pesto e sugo di noci!!) e secondi. Servizio semplice, gentili e veloci. Vasta scelta di vini divisi per regioni. Spesa media 25/30 €.
Molto consigliato per una mangiata di qualità in un locale tranquillo: da provare assolutamente!!"

francypuma
francypuma
ha scritto Martedi, 13 Settembre 2011 alle 14:26

"Sono andata in questo ristorante nel 2004 con dei colleghi di lavoro e mi sono trovata benissimo.....abbiamo mangiato tanto , tutte specialità liguri e tutto ottimo....anche il vino della casa era buonissimo....ora non so se da quell'anno hanno cambiato gestione ma a nio parere è consigliatissimo........."

Visitato a Gennaio 2009

randall
randall
ha scritto Martedi, 01 Febbraio 2011 alle 19:21

"Ottimo ristorante, cucina squisita, servizio veloce e tanta cortesia.
Prezzo medio, ma in ogni caso bisogna assolutamente provarlo!
Consigliatissimo :)"

ricir
ricir
ha scritto Domenica, 12 Ottobre 2008 alle 20:53

"Ambiente semplice, servizio veloce. La scelta di antipasti, primi e secondi è varia, ci sono abbinamenti mare/monti interessanti.
Nel menu si dichiara che il pesce è soltanto fresco. Ho preso antipasto di baccalà con crema di ceci, buono, e tagliolini con zafferano e gamberi su letto di pesto leggero (ossia senz'aglio e pecorino), ottimi. Buono anche il dolce. 51 € in due con antipasto, primo e dolce, senza vino. L'acqua è del rubinetto trattata, la gasata che ho preso era OK.
Due soli "nei": si paga 2 € il coperto; un pochino rumoroso se ci sono gruppi ai tavoli accanto."

brontolo
brontolo
ha scritto Sabato, 13 Ottobre 2007 alle 12:29

"Prima si chiamava "trattoria da Gaia" e molti la conoscono ancora così.
Cucina genovese "modernizzata" senza strafare.
Si spende sui 35 Euro a testa con il vino."

A chi piace GAIA VINI & CUCINA piace anche

Ristoranti vicini a GAIA VINI & CUCINA