GAIA VINI & CUCINA

Vico Dell'argento, 13/r - 16124 Genova (GE)

Il Tuo voto per Gaia Vini & Cucina

10 Recensioni per Gaia Vini & Cucina

Bel positicino, in un vicolo adiacente a Via Cairoli.
Menù ricco di proposte sfiziose, porzioni abbondanti, cordialità e conto onesto.

Visitato a Dicembre 2012

Nell'insieme uno dei migliori ristoranti dove io abbia mai cenato. Cordiali e simpatici, cucina sublime, porzioni generosi, lista di vini corretta e ampia, prezzo ragionevolissimo. Bravi.

Locale molto curato e piatti ben guarniti, prezzi nella norma, ottimo comunque il rapporto qualità/prezzo. lo consiglio se passate da Genova

Tutto ottimo: locale curato, servizio cortese e preparato, cibo buonissimo. Ho preso un tonno scottato allo zafferano che era sublime!
Scordatevi il parcheggio: a Genova centro solo a pagamento nei park chiusi. Da quello a Piccapietra, consiglio piacevole passeggiata per teatro Carlo Felice, piazza De Ferrari, XXV Aprile, via Garibaldi e via Cairoli! 15 min.

Cena ottima con mix di antipasti-primi (da provare pesto e sugo di noci!!) e secondi. Servizio semplice, gentili e veloci. Vasta scelta di vini divisi per regioni. Spesa media 25/30 €.
Molto consigliato per una mangiata di qualità in un locale tranquillo: da provare assolutamente!!

Sono andata in questo ristorante nel 2004 con dei colleghi di lavoro e mi sono trovata benissimo.....abbiamo mangiato tanto , tutte specialità liguri e tutto ottimo....anche il vino della casa era buonissimo....ora non so se da quell'anno hanno cambiato gestione ma a nio parere è consigliatissimo.........

Visitato a Gennaio 2009

Ottimo ristorante, cucina squisita, servizio veloce e tanta cortesia.
Prezzo medio, ma in ogni caso bisogna assolutamente provarlo!
Consigliatissimo :)

Ambiente semplice, servizio veloce. La scelta di antipasti, primi e secondi è varia, ci sono abbinamenti mare/monti interessanti.
Nel menu si dichiara che il pesce è soltanto fresco. Ho preso antipasto di baccalà con crema di ceci, buono, e tagliolini con zafferano e gamberi su letto di pesto leggero (ossia senz'aglio e pecorino), ottimi. Buono anche il dolce. 51 € in due con antipasto, primo e dolce, senza vino. L'acqua è del rubinetto trattata, la gasata che ho preso era OK.
Due soli "nei": si paga 2 € il coperto; un pochino rumoroso se ci sono gruppi ai tavoli accanto.

Prima si chiamava "trattoria da Gaia" e molti la conoscono ancora così.
Cucina genovese "modernizzata" senza strafare.
Si spende sui 35 Euro a testa con il vino.

Ultime attività sui ristoranti a Genova

Menù Pizza per Due completo di Pizza, Focaccia, Calzone o Farinata a Scelta + Bibita Analcoolica + Dolce della Casa a 13 Euro! In pieno centro storico un'ottima cena!

Menù Deluxe per Due a Base di Pesce con Antipasto di Mare + Gran Grigliata con Pescato del Giorno + Dolce + Bevande oppure Menù per Due a Base di Pesce con Primo + Secondo + Grigliata + Dolce a 49 Euro! A tutto gusto!

Menu alla carta con portate a scelta e vino da 24,90 € di fronte all'Acquario