NUVOLE DIPINTE - CATAININ

Via Cinque Maggio, 2b - Sturla - 16147 Genova - Sturla (GE)

Il Tuo voto per Nuvole Dipinte - Catainin

6 Recensioni per Nuvole Dipinte - Catainin

Consiglio vivamente a tutti il Ristorante Catainin, ottima cucina, staff gentile e simpatico e location da favola, a pochi metri dal mare.

Testato con menu' pizza di Groupalia.Le pizze sono risultate sufficienti nella qualita'.Con 12 euro 2 pizze 2 birre piccole e due dolci non ci si puo' comunque lamentare.L'ambiente e' quello tipico dello stabilimente balneare.Personale cortese,sin dalla prenotazione telefonica.

Nuova gestione da fine 2011.
La vista sul mare rimane incantevole ma la pasta della pizza non è buona. e la pulizia può essere migliorata.
Spero siano errori di "gioventù".
Personale cordiale

Gli antipasti di mare a buffet secondo me sono offerti in maniera poco igienica, le singole vaschette non hanno il loro coperchio e naturalmente l'odore del pesce attira parecchie mosche.
Sul loro sito dicono che ci sono 36 tipi di pizze, nel loro menu' ce ne saran state 10 massimo; senza infamia e senza lode e tra l'altro sono un pò piccoline.
Ad ogni modo non e' tanto il cibo che lascia a desiderare, quanto il personale: dalla cassiera, alla cameriera, dal pizzaiolo, al cuoco ... veramente un 'dream team'. L'accoglienza e' stata pessima, sembrava che gli stessimo facendo un dispetto ... non ci torneremo piu' solo per questo.

Stabilimento balneare con ristorante e pizzeria, ambiente di poche pretese, ma abbiamo cenato sulla terrazza in riva al mare in una tiepida serata di inizio settembre, non abbiamo preso vino, la lista non era particolarmente fornita, per antipasto prosciutto e melone, buono. Per primo penne all'arrabbiata, sugo con un grado di acidità troppo elevato e spaghetti ai frutti di mare, abbondantissimi e discretamente preparati, per secondo sottofiletto al pepe verde, nella norma e seppioline affogate, seppioline cucinate nel vino, un pò troppo saporite, caffè. Buon rapporto qualità prezzo ma niente di eccezionale

Catainin è prima di tutto uno stabilimento balneare a Sturla che alla sera si trasforma in ristorante con la gradevole sorpresa dei tavoli allestiti direttamente sulla spiaggia. Il locale in sé non è un granché ma con un opportuno tocco di mano PUO'diventare carino e piacevole. Dico "può" perché al momento i nuovi gestori non si sono ancora lanciati in un allestimento significativo. Si mangiano decentemente il pesce e la pizza ma disponendo di un potenziale così elevato si rimane un po' delusi dall'attuale situazione. Da tenere d'occhio comunque.

Ultime attività sui ristoranti a Genova

Ristoranti vicino a NUVOLE DIPINTE - CATAININ

Officina 010 - Menu pizza con dolce e birra

Passa una serata all'insegna del divertimento e della buona tavola! Una pizza gustosa e un dolce da leccarsi i baffi!

Menù Pizza per Due con Pizza + Bibita + Dolce + Caffè a 13 Euro!Trascorri la serata all'insegna del buon gusto!