Ristorante, Trattoria

DA IOLANDA

Piazza Nicolo' Bruno, 6-7 - Isoverde - 16014 Campomorone - Isoverde (GE)

Gran Menù di Mare per Due con Assaggini + Primo + Secondo + Dessert + Bibita + Caffè a 29 Euro!Gusta il miglior pesce in un'atmosfera gioviale!

Menù parmigiano per Due completo di torta fritta all you can eat + tagliere di salumi e formaggi + dolce + acqua + caffè a 16 Euro! Specialità di casa!

Menù Pizza per due completo di pizza a scelta, bibita, caffè e digestivo a 14 Euro! Semplicità per la tua cena!

Menu della tradizione ligure con portate a scelta e vino da 19,90 €

Il Tuo voto per Da Iolanda

6 Recensioni per Da Iolanda

Una trattoria, ma che fa prezzi da ristorante, purtroppo e cambiata rispetto a molti anni fà, i prezzi sono molto piu alti, ma devo dire che si mangia bene, ci sono piatti molto particolari come le chicche o tagliata al castesmagno, e tanti altri piatti. in due prendendo tutto tranne il dolce ho speso 87 euro.. e ci sono uscito un po deluso d'altronde con i tempi di adesso uno se spende vuole mangiare bene!!
l'ultima volta che ci siamo andati siamo rimasti delusi, abbiamo preso due tagliate all'aceto al prezzo di 16 euro l'una . e ci e arriavato un piatto con sei pezzi di carne che non sapevano di nulla e la carne era anche dura, penso di non aver mai mangiato una tagliata del genere, sopratutto costando 16 euro. Spero che sia stata una svista, perche per il resto dei piatti e veramente ottimo. il servizio anche.

12345Non male

Visitato a Novembre 2014

ci sono dei commenti che sono dei poemi, si mangia bene. Quando c'era la mamma ossia la Jolanda si mangiava meglio
consigliato

Sono stao a mangiare Da jolanda a Ferragosto. Siamo arrivati un pochino in ritardo e quindi visto la giornata e il pienone il servizio è stato un poco più lento. Comunque buoni gli antipasti, le lasagne al pesto (almeno per quel giorno) un pò al dente ma il pesto ottimo, come ottimo il fritto misto. Una bottiglia di Nebbiolo non particolarmente blasonata. Il tutto 75 euro X 2. Mi riprometto di tornare con più calma anche perchè il menù è in genere mantenuto uguale e da buona trattoria di qualità è una garanzia della cucina tradizionale senza particolari evoluzioni gastronomiche. Potrebbero giusto migliorare la "cantina" ma forse va bene così. Lo consiglio.

ottima trattoria dove ho assaggiato uno dei migliori pesto in un ristorante. Ottime sono le lasagnette al pesto: davvero squisite. In questo locale si può assaggiare un'ottima cucina ligure fatta con i criteri e i sapori di una volta. Ottima e' anche la carne cotta alla griglia: saporita e ben cotta da mani esperte. Personale cordiale e disponibile. Locale consigliato soprattutto d'estate dove si può godere della frescura del giardino. Ottimo rapporto qualità/prezzo.

Qui trovate quello che considero il miglior pesto mai mangiato in un ristorante: le lasagne al pesto della Iolanda sono da urlo! La cucina è quella tipica genovese dell'entroterra, quindi non abbonda con i piatti di pesce, ma trovate soprattutto carne e verdure. Detto del primo, ottimi anche gli antipasti (da segnalare: i cuculli, frittelle di baccalà, e la panissa, preparata con la farina di ceci come la farinata ma che dopo una prima cottura viene fritta in padella tagliata in listelle) e tra i secondi notevole il fritto misto, simile ma non uguale a quello piemontese. Prezzi nella norma, intorno ai 30€. D'estate, piacevolissima la terrazza sul torrente. Lo consiglio sicuramente!

Visitato a Agosto 2008

C’è un fritto misto eccezionale

di Elio Varutti

La trattoria “Da Iolanda” si trova a Isoverde, vicino a Campomorone, a 20 chilometri da Genova. Chi scrive l’ha raggiunta dall’autostrada, seguendo le istruzioni della guida delle Osterie d’Italia, di Slow Food Editore, 2008. Meglio della bussola!
A parte i buoni tagliolini al pesto alla genovese, che danno l’impronta regionale, qui c’è un fritto misto all’italiana veramente eccezionale. Abitualmente proposto come secondo, in porzione diciamo rilassata, è un piatto dannatamente eccezionale. Alla faccia del colesterolo! Tra i clienti, è capitato di sentire, che si dicevano «che buoni i pezzi di cervello, così tenerini!». Già, perché oltre alle verdure (zucchine, melanzane…), qui ti offrono appunto il cervello, assieme ai pezzi di fritto. Può capitare di trovarci qualche fettina di mela, un pezzo di carota o, addirittura, un amaretto.
Tra i secondi spicca il coniglio alla ligure, con pinoli e olive taggiasche. Richiesto pure il galletto al vino bianco. Dolci casalinghi. Giardinetto con pergolato pittoresco affacciantesi sul rio Verde, che porta il fresco anche nelle più assolate giornate d’agosto. Dimenticavo: oh, popolo di 2 spaghi punto it, attenzione ai primi, perché sono tutti fatti con paste casalinghe. Una più buona dell’altra.
Prezzi: 25-30 euro, vini esclusi.

Ultime attività sui ristoranti a Campomorone

Ristoranti vicino a DA IOLANDA

A chi piace DA IOLANDA piace anche.