PIZZERIA RISTORANTE ARANCIA AMARA

Via manni, 25 - 16011 - Arenzano (GE) italia

nordicmann
nordicmann
ha scritto Lunedi, 20 Gennaio 2014 alle 06:38

"ottimo locale ma ostico il parcheggio....

sia la cucina che la focaccia al formaggio sono ottime ed il servizio è attento e preciso,le ragazze sono gentili ,simpaticissimo il cameriere che con la bandana,gli orecchini e le basette,sembra quasi un pirata :-) ,per la gioia delle mie figlie che mi tartassano per tornare a mangiare ad arenzano per salutarlo,qui gatta ci cova :-)

adatto alle famiglie con i bimbi e soprattutto per chi è intollerante al glutine"

Visitato a Gennaio 2014

Stebbu
Stebbu
ha scritto Domenica, 10 Giugno 2012 alle 00:11

"Locale nella zona interna di Arenzano. Difficile il parcheggio, anzi praticamente impossibile a meno che al conto non volete aggiungere i soldi della sanzione. È gradita prenotazione. Se ordinate la focaccia non mangiate nient'altro perche vi riempe troppo! Nel complesso buono"

Eruner
Eruner
ha scritto Martedi, 06 Marzo 2012 alle 23:38

"direi che marz802 ha centrato pienamente la cena che ho passato, aggiungerei che il pesce sembrava ricongelato e il pesto annacquato...Per quanto riguarda il personale di sala lasciamo stare...gli ho chiesto dell'acqua gasata e mi ha portato la naturale (vabbè può capitare), il pane pur chiedendolo diverse volte non ce l'hanno portato, il caffè pure..posso capire con il casino del sabato sera, ma in settimana con la sala quasi vuota non ha scusanti...Naturalmente tutto questo a un prezzo esagerato... Mi dispiace fare una critica negativa ma ci sono rimasto male per la "pubblicità" che ho sentito.."

maz802
maz802
ha scritto Domenica, 08 Gennaio 2012 alle 14:09

"pesce congelato...piatti rimandati indietro...nessuna scusa da parte dello staff...conto salato e senza ricevuta....un disastro ..peccato!!!"

reverseflux
reverseflux
ha scritto Giovedi, 18 Agosto 2011 alle 17:53

"In questo locale, senza pretese di essere caratteristico ma comunque accogliente e con un bel dehor, abbiamo preso la pizza: ingredienti di qualità e freschi, pasta sottile, un'ottima salsiccia. Siamo arrivati presto e siamo stati serviti in tempi ragionevoli, ma il servizio è andato un po' in crisi all'arrivo del terzo tavolo. Torneremo ad assaggiare la cucina."

Yattaman
Yattaman
ha scritto Martedi, 05 Aprile 2011 alle 11:48

"Pizza nella norma, nulla di più, i piatti alcuni sono buoni, ma dipende dalle serate, altri francamente non mi hanno entusiasmato, i prezzi data la proposta sono un po' troppo alti... pizza a parte si spende 30/40€.Troppo"

squalettoge
squalettoge
ha scritto Venerdi, 17 Dicembre 2010 alle 16:08

"Provato il menu pizza piu antipasto che si ha solo se si e' in gruppo di minimo di 8 persone. Antipasto con diverse portate ma la quantita direi "giusta giusta" ma il sapore e' ok, tutto buono. A seguire arrivano diversi "giri" di pizza di gusti diversi finche non si dice basta. Voto non male in quanto l'antipasto e' buono ma e' molto "giusto" come quantita' mentre la pizza e' mediamente non male in quanto era mediamente tendente al buono ma ne ho assaggiata una con sugo un pelo acido, peccato... Forse son da provare i primi di mare che a vista ispirano. Da riprovare :)"

simonarewind
simonarewind
ha scritto Sabato, 06 Novembre 2010 alle 18:07

"Ottimo per celiaci.
Menu particolare e raffinato, prezzi nella media."

ziadebby
ziadebby
ha scritto Lunedi, 02 Novembre 2009 alle 07:57

"Io ho provato la pizza per celiaci Biancaneve (mozzarella e stracchino): un po' troppo cotta da un lato ma nel complesso non male. Mio marito ha provato la pizza ai wurstel, ma ne e' rimasto un po' deluso. Eppure il locale non era pieno (1 novembre). In compenso e' rimasto entusiasta delle bruschette al pomodoro! Ci ritorneremo comunque per provare i primi e i secondi."

Visitato a Novembre 2009

emanu
emanu
ha scritto Martedi, 02 Giugno 2009 alle 22:10

"Piccola delusione... Da tempo avevo voglia di tornare all'Arancia Amara ma la cucina curata e l'ottima accoglienza sono rimasti solo un ricordo. In dettaglio: ottimi tagliolini con frutti di mare, peccato xò che i gamberetti eranoimmangiabili. Il secondo, fritto misto di pesce, assolutamente da dimenticare: unto e con pesce non di qualità. Da scusare causa la confusione di un affollato sabato sera? Il prezzo, nella norma: 70 in due."

A chi piace PIZZERIA RISTORANTE ARANCIA AMARA piace anche

Ristoranti vicini a PIZZERIA RISTORANTE ARANCIA AMARA