PIZZERIA RISTORANTE ARANCIA AMARA

Via Manni, 25 - 16011 Arenzano (GE)

Il Tuo voto per Pizzeria Ristorante Arancia Amara

10 Recensioni per Pizzeria Ristorante Arancia Amara

ottimo locale ma ostico il parcheggio....

sia la cucina che la focaccia al formaggio sono ottime ed il servizio è attento e preciso,le ragazze sono gentili ,simpaticissimo il cameriere che con la bandana,gli orecchini e le basette,sembra quasi un pirata :-) ,per la gioia delle mie figlie che mi tartassano per tornare a mangiare ad arenzano per salutarlo,qui gatta ci cova :-)

adatto alle famiglie con i bimbi e soprattutto per chi è intollerante al glutine

Visitato a Gennaio 2014

Locale nella zona interna di Arenzano. Difficile il parcheggio, anzi praticamente impossibile a meno che al conto non volete aggiungere i soldi della sanzione. È gradita prenotazione. Se ordinate la focaccia non mangiate nient'altro perche vi riempe troppo! Nel complesso buono

direi che marz802 ha centrato pienamente la cena che ho passato, aggiungerei che il pesce sembrava ricongelato e il pesto annacquato...Per quanto riguarda il personale di sala lasciamo stare...gli ho chiesto dell'acqua gasata e mi ha portato la naturale (vabbè può capitare), il pane pur chiedendolo diverse volte non ce l'hanno portato, il caffè pure..posso capire con il casino del sabato sera, ma in settimana con la sala quasi vuota non ha scusanti...Naturalmente tutto questo a un prezzo esagerato... Mi dispiace fare una critica negativa ma ci sono rimasto male per la "pubblicità" che ho sentito..

pesce congelato...piatti rimandati indietro...nessuna scusa da parte dello staff...conto salato e senza ricevuta....un disastro ..peccato!!!

In questo locale, senza pretese di essere caratteristico ma comunque accogliente e con un bel dehor, abbiamo preso la pizza: ingredienti di qualità e freschi, pasta sottile, un'ottima salsiccia. Siamo arrivati presto e siamo stati serviti in tempi ragionevoli, ma il servizio è andato un po' in crisi all'arrivo del terzo tavolo. Torneremo ad assaggiare la cucina.

Pizza nella norma, nulla di più, i piatti alcuni sono buoni, ma dipende dalle serate, altri francamente non mi hanno entusiasmato, i prezzi data la proposta sono un po' troppo alti... pizza a parte si spende 30/40€.Troppo

Provato il menu pizza piu antipasto che si ha solo se si e' in gruppo di minimo di 8 persone. Antipasto con diverse portate ma la quantita direi "giusta giusta" ma il sapore e' ok, tutto buono. A seguire arrivano diversi "giri" di pizza di gusti diversi finche non si dice basta. Voto non male in quanto l'antipasto e' buono ma e' molto "giusto" come quantita' mentre la pizza e' mediamente non male in quanto era mediamente tendente al buono ma ne ho assaggiata una con sugo un pelo acido, peccato... Forse son da provare i primi di mare che a vista ispirano. Da riprovare :)

Ottimo per celiaci.
Menu particolare e raffinato, prezzi nella media.

Io ho provato la pizza per celiaci Biancaneve (mozzarella e stracchino): un po' troppo cotta da un lato ma nel complesso non male. Mio marito ha provato la pizza ai wurstel, ma ne e' rimasto un po' deluso. Eppure il locale non era pieno (1 novembre). In compenso e' rimasto entusiasta delle bruschette al pomodoro! Ci ritorneremo comunque per provare i primi e i secondi.

Visitato a Novembre 2009

Piccola delusione... Da tempo avevo voglia di tornare all'Arancia Amara ma la cucina curata e l'ottima accoglienza sono rimasti solo un ricordo. In dettaglio: ottimi tagliolini con frutti di mare, peccato xò che i gamberetti eranoimmangiabili. Il secondo, fritto misto di pesce, assolutamente da dimenticare: unto e con pesce non di qualità. Da scusare causa la confusione di un affollato sabato sera? Il prezzo, nella norma: 70 in due.

Ultime attività sui ristoranti a Arenzano

Ristoranti vicino a PIZZERIA RISTORANTE ARANCIA AMARA

A chi piace PIZZERIA RISTORANTE ARANCIA AMARA piace anche.

Dai sapore alla tua serata con menù farinata per due con farinata, bibita e dolce

Menù Farinata per Due con Farinata + Bibita + Dolce della Casa a 13 Euro!Dai sapore alla tua serata!

Menu alla carta con 3 o 4 portate e vino (sconto fino a 67%)