VILLA SAN MICHELE

Via Della Quercia, 15/b - 01030 Vitorchiano (VT)

Cena con gusto e in buona compagnia con antipasto, primo e secondo a scelta, contorno, dolce, bevande e caffè a 29 euro

Menù Tartufo per Due completo di Antipasto + Primo a Scelta + Secondo a Scelta + Contorno + Dolce + Acqua + Vino + Caffè a 39 Euro! Il gusto e l'odore penetranti del tartufo a cena!

Menù di Carne per Due completo di Antipasto + Primo a Scelta + Secondo a Scelta + Contorno + Dolce + Acqua + Vino + Caffè a 27 Euro! Un'abbondante e saporita cena di carne!

Menù Regionale per Due con Antipasto + Primo + Secondo + Dolce + Bibita + Caffè a 25 Euro!W il made in Italy!

Il Tuo voto per Villa San Michele

4 Recensioni per Villa San Michele

abbiamo un bed and breakfast nei paraggi La gioia dei Sensi quindi oltre ad averlo provato io e mia moglie quest'estate lo abbiamo consigliato anche ai nostri ospiti. Sono tornati contenti ed anche noi eravamo felici di avergli fatto passare una bella serata Naturalmente li avevamo avvertiti che era un po piu caro dei ristoranti della zona.

Adoro questo ristorante.. ho fatto qui il ricevimento per il matrimonio.. tutto come desideravo!

Visitato a Marzo 2010

mettiamola sul soggettivo che non abbia gradito il piatto...ma toglimi una curiosità ti AUTOCOMMENTI e AUTOVOTI !!!!! scusate ma questo sito(Social) come funziona!!!!!penso che debbano essere i clienti a recensire"

consiglio di provare la carne,,il pesce forse non proprio freschissimo...tranquillo e prezzi nella media..

Ultime attività sui ristoranti a Vitorchiano

Ristoranti vicino a VILLA SAN MICHELE