VILLA SAN MICHELE

Via Della Quercia, 15/b - 01030 Vitorchiano (VT)

Numero di Telefono:  0761.373441

Giorno di Chiusura: Martedi

Sapori, colori e gusti tutti da scoprire, nel cuore di Roma! Le specialità della tradizione eritrea ed etiope, per 2 persone!

Un prelibato Menù di Mare per clienti dai gusti raffinati e delicati, vi aspetta! Completo dall'antipasto al dolce, per 2 persone!

I sapori e i profumi della tradizione Peruviana, in zona Prenestina! Una cucina tutta da scoprire con un delizioso menù per 2 persone!

L'autentica tradizione romana in uno squisito menù! Dall'antipasto al Dolce, per deliziarti in compagnia! Prezzo a coppia!

Il Tuo voto per Villa San Michele

4 Recensioni per Villa San Michele

abbiamo un bed and breakfast nei paraggi La gioia dei Sensi quindi oltre ad averlo provato io e mia moglie quest'estate lo abbiamo consigliato anche ai nostri ospiti. Sono tornati contenti ed anche noi eravamo felici di avergli fatto passare una bella serata Naturalmente li avevamo avvertiti che era un po piu caro dei ristoranti della zona.

Adoro questo ristorante.. ho fatto qui il ricevimento per il matrimonio.. tutto come desideravo!

Visitato a Marzo 2010

mettiamola sul soggettivo che non abbia gradito il piatto...ma toglimi una curiosità ti AUTOCOMMENTI e AUTOVOTI !!!!! scusate ma questo sito(Social) come funziona!!!!!penso che debbano essere i clienti a recensire"

consiglio di provare la carne,,il pesce forse non proprio freschissimo...tranquillo e prezzi nella media..

Ultime attività sui ristoranti a Vitorchiano

Ristoranti vicino a VILLA SAN MICHELE