RISTORANTE DA PARADISO

Via appia nord, 154 - 00049 - Velletri (RM) italia

desmond92
desmond92
ha scritto Domenica, 27 Gennaio 2013 alle 01:34

"Ottimo ristorante, comodo da raggiungere e facile da notare, sia per il grande ingresso che l'ampio spazio parcheggio. il locale è arredato molto bene, uno dei migliori dei castelli romani per la struttura e l'ambiente...non a caso ottimo per ricevimenti. i piatti sono buonissimi ed abbondanti, il prezzo può salire, ma è giusto, il ristorante merita!"

Visitato a Gennaio 2013

marinese
marinese
ha scritto Domenica, 09 Settembre 2012 alle 11:34

"Voglio precisare che ci sono stato per un matrimonio (anche se questo non giustifica nulla). Ristorante di un buono impatto visivo, comodo parcheggio e grande sala-cerimonie.... e ci fermiamo qui. Gli antipasti serviti all'esterno dislocati in tre terrazzamenti distanti una dall'altra dove gli invitati vanno e vengono in un percorso non pianeggiante e non sicuro (piscina senza protezioni, cisterna depurazione calpestabile in bella vista, un continuo sali-scendi di gradini). All'interno della sala "Il Gazebo" ci è stato servito il pranzo in maniera veloce e professionale ma di scarsa qualità."

Ristoranti vicini a RISTORANTE DA PARADISO

Hotel vicini a RISTORANTE DA PARADISO