RISTORANTE DA PARADISO

Via Appia Nord, 154 - 00049 Velletri (RM)

Il Tuo voto per Ristorante Da Paradiso

2 Recensioni per Ristorante Da Paradiso

Ottimo ristorante, comodo da raggiungere e facile da notare, sia per il grande ingresso che l'ampio spazio parcheggio. il locale è arredato molto bene, uno dei migliori dei castelli romani per la struttura e l'ambiente...non a caso ottimo per ricevimenti. i piatti sono buonissimi ed abbondanti, il prezzo può salire, ma è giusto, il ristorante merita!

Visitato a Gennaio 2013

Voglio precisare che ci sono stato per un matrimonio (anche se questo non giustifica nulla). Ristorante di un buono impatto visivo, comodo parcheggio e grande sala-cerimonie.... e ci fermiamo qui. Gli antipasti serviti all'esterno dislocati in tre terrazzamenti distanti una dall'altra dove gli invitati vanno e vengono in un percorso non pianeggiante e non sicuro (piscina senza protezioni, cisterna depurazione calpestabile in bella vista, un continuo sali-scendi di gradini). All'interno della sala "Il Gazebo" ci è stato servito il pranzo in maniera veloce e professionale ma di scarsa qualità.

Ultime attività sui ristoranti a Velletri

Menu di 4 portate con bottiglia di vino ai Castelli Romani (sconto fino a 74%)

Osteria Dar Burino - Menu fraschetta con vino da 19,99 € ad Ariccia

Menu degustazione con taglieri e vino o birra artigianale a Castel Gandolfo vista lago (sconto fino a 76%)