RISTORANTE DA PARADISO

Via Appia Nord, 154 - 00049 Velletri (RM)

Numero di Telefono:  06.9632382

Giorno di Chiusura: Martedi

Un menu tutto da scoprire e da gustare in compagnia! Fraschetta dar Burino ti accoglierà con gentilezza e professionalità e ti soddisferà in tutto e per tutto.

Ricco antipasto di salumi, tris di bruschette, assaggio di formaggi di alta qualità con marmellate, due primi, acqua, vino a scelta, dolce, caffè, liquore, pane e servizio inclusi da Fraschetta Dar Burino.

Menu steak house a scelta con hamburger o BBQ Ribs e bevanda da 12,90 € al Colosseo

A pranzo o a cena un apericena squisito da gustare in compagnia! Birra artigianale o Vino biologico con salumi e formaggi di qualità!

Il Tuo voto per Ristorante Da Paradiso

2 Recensioni per Ristorante Da Paradiso

Ottimo ristorante, comodo da raggiungere e facile da notare, sia per il grande ingresso che l'ampio spazio parcheggio. il locale è arredato molto bene, uno dei migliori dei castelli romani per la struttura e l'ambiente...non a caso ottimo per ricevimenti. i piatti sono buonissimi ed abbondanti, il prezzo può salire, ma è giusto, il ristorante merita!

Visitato a Gennaio 2013

Voglio precisare che ci sono stato per un matrimonio (anche se questo non giustifica nulla). Ristorante di un buono impatto visivo, comodo parcheggio e grande sala-cerimonie.... e ci fermiamo qui. Gli antipasti serviti all'esterno dislocati in tre terrazzamenti distanti una dall'altra dove gli invitati vanno e vengono in un percorso non pianeggiante e non sicuro (piscina senza protezioni, cisterna depurazione calpestabile in bella vista, un continuo sali-scendi di gradini). All'interno della sala "Il Gazebo" ci è stato servito il pranzo in maniera veloce e professionale ma di scarsa qualità.

Ultime attività sui ristoranti a Velletri

Ristoranti vicino a RISTORANTE DA PARADISO