COPPA D'ORO

cell: 388.1972255

mingfeng77
mingfeng77
ha scritto Domenica, 01 Dicembre 2013 alle 20:54

"ci vado spesso proprio dietro casa....pistole piacevole soprattutto in estate x il giardino camerieri simpatici e disponibili e veloci fitti da urlo da provare gli arancini e fanno la pizza romana più buona del mondo!digeribile conditissima ed immensa!prezzi bassi...insomma da provare!"

asdarello
asdarello
ha scritto Venerdi, 09 Agosto 2013 alle 01:24

"lo frequento da diverso tempo,e in questo ultimo periodo ha cambiato gestione per quel che ne so. se prima era buono,ora il servizio e' addirittura migliorato,i camerieri sono veloci e simpatici.ottime e belle grandi le pizze,con condimenti di qualita'.superlativi i fritti,in particolare vi consiglio le mozzarelline.prezzi medio-bassi,e tanto parcheggio.unico difetto:spesso pieno e bisogna prenotare"

Danielegalli89
Danielegalli89
ha scritto Sabato, 19 Gennaio 2013 alle 23:55

"Pizza buonissima e molto grande anche i fritti sono ottimi e il prezzo non eccessivo in più fuori c'è un ampio parcheggio e la piscina accanto.il posto e' sempre molto affollato soprattutto il sabato quindi consiglio la prenotazione!"

spigula
spigula
ha scritto Domenica, 19 Agosto 2012 alle 10:15

"ampio parcheggio, possibilità di mangiare all'aperto.
fritti buoni e variegati ma non conviene esagerare perchè altrimenti non si ha spazio per la pizza, che è veramente ENORME, straborda dal piatto fino al toccare da una parte la tovaglia!!!!
si ha una vasta scelta di pizze ma anche di primi e di carne. io personalmente ho provato la pizza e l'ho trovata molto buona, ai napoletani non piacerebbe perchè è bassissima :)
da provare"

marcovab
marcovab
ha scritto Mercoledi, 30 Novembre 2011 alle 00:42

"Il locale è un po' fuori mano per chi viene da Roma ma tutto sommato si mangia bene; sono stato invitato ad un compleanno di sabato sera e nonostante il locale fosse pieno il servizio è stato veloce e cordiale; i fritti erano molto buono così come la pizza ( per i buongustai consiglio la pizza mandrake!) che tra l'altro è enorme! Non ho pagato io però i prezzi mi sono sembrati nella media per una pizza. Insomma non ci partirei da Roma ma se dovessi trovarmi da quelle parti sicuramente tornerei!"

valerio54
valerio54
ha scritto Martedi, 11 Gennaio 2011 alle 10:32

"Siamo capitati in questa pizzeria per caso, e abbiamo fortunatamente trovato posto perchè era tutto pieno, eravamo in sei eabbiamo mangiato all'aperto, ottimo l'antipasto di fritti vari (supplì, mozzarelline, fiori di zucca) e bruschette, pizze di ottima qualità forse un po' troppo fine ma molto condite. Servizio un po' lento forse per la serata inaspettatamente piena.
Da riprovare"

bustin
bustin
ha scritto Venerdi, 13 Novembre 2009 alle 12:23

"Forse il miglior posto dove mangiare la vera pizza romana (bassa)! Pizze enormi e cariche di prodotti freschi di giornata. Consigliatissimo."

Visitato a Ottobre 2009

miaven
miaven
ha scritto Sabato, 23 Maggio 2009 alle 14:39

"è la pizzeria che fa la pizza piu digeribile che io abbia mai assaggiato ed è buonissima e gigante veramente da provare"

albion
albion
ha scritto Lunedi, 18 Agosto 2008 alle 00:59

"In questo locale preparano una pizza (premiata con una coppa d'oro) veramente gigantesca. Ci vogliono dei grandi stomaci per riuscire a mangiare anche i classici sfizi fritti ecc...
Peccato che oltre alla pizza non riesca mai a mangiare altro..e a volte neanche a finirla.
Servizio ultraveloce, gradevole e fresco il giardino all'aperto in cui si cena piacevolmente nelle sere d'estate.
Buoni prezzi."

A chi piace COPPA D'ORO piace anche