COPPA D'ORO

Via Palombarese, Km. 24 - 00010 Sant'angelo Romano (RM)

388 1972255

Il Tuo voto per Coppa D'oro

9 Recensioni per Coppa D'oro

ci vado spesso proprio dietro casa....pistole piacevole soprattutto in estate x il giardino camerieri simpatici e disponibili e veloci fitti da urlo da provare gli arancini e fanno la pizza romana più buona del mondo!digeribile conditissima ed immensa!prezzi bassi...insomma da provare!

lo frequento da diverso tempo,e in questo ultimo periodo ha cambiato gestione per quel che ne so. se prima era buono,ora il servizio e' addirittura migliorato,i camerieri sono veloci e simpatici.ottime e belle grandi le pizze,con condimenti di qualita'.superlativi i fritti,in particolare vi consiglio le mozzarelline.prezzi medio-bassi,e tanto parcheggio.unico difetto:spesso pieno e bisogna prenotare

Pizza buonissima e molto grande anche i fritti sono ottimi e il prezzo non eccessivo in più fuori c'è un ampio parcheggio e la piscina accanto.il posto e' sempre molto affollato soprattutto il sabato quindi consiglio la prenotazione!

ampio parcheggio, possibilità di mangiare all'aperto.
fritti buoni e variegati ma non conviene esagerare perchè altrimenti non si ha spazio per la pizza, che è veramente ENORME, straborda dal piatto fino al toccare da una parte la tovaglia!!!!
si ha una vasta scelta di pizze ma anche di primi e di carne. io personalmente ho provato la pizza e l'ho trovata molto buona, ai napoletani non piacerebbe perchè è bassissima :)
da provare

Il locale è un po' fuori mano per chi viene da Roma ma tutto sommato si mangia bene; sono stato invitato ad un compleanno di sabato sera e nonostante il locale fosse pieno il servizio è stato veloce e cordiale; i fritti erano molto buono così come la pizza ( per i buongustai consiglio la pizza mandrake!) che tra l'altro è enorme! Non ho pagato io però i prezzi mi sono sembrati nella media per una pizza. Insomma non ci partirei da Roma ma se dovessi trovarmi da quelle parti sicuramente tornerei!

Siamo capitati in questa pizzeria per caso, e abbiamo fortunatamente trovato posto perchè era tutto pieno, eravamo in sei eabbiamo mangiato all'aperto, ottimo l'antipasto di fritti vari (supplì, mozzarelline, fiori di zucca) e bruschette, pizze di ottima qualità forse un po' troppo fine ma molto condite. Servizio un po' lento forse per la serata inaspettatamente piena.
Da riprovare

Forse il miglior posto dove mangiare la vera pizza romana (bassa)! Pizze enormi e cariche di prodotti freschi di giornata. Consigliatissimo.

Visitato a Ottobre 2009

è la pizzeria che fa la pizza piu digeribile che io abbia mai assaggiato ed è buonissima e gigante veramente da provare

In questo locale preparano una pizza (premiata con una coppa d'oro) veramente gigantesca. Ci vogliono dei grandi stomaci per riuscire a mangiare anche i classici sfizi fritti ecc...
Peccato che oltre alla pizza non riesca mai a mangiare altro..e a volte neanche a finirla.
Servizio ultraveloce, gradevole e fresco il giardino all'aperto in cui si cena piacevolmente nelle sere d'estate.
Buoni prezzi.

Ultime attività sui ristoranti a Sant'angelo Romano

Ristoranti vicino a COPPA D'ORO

A chi piace COPPA D'ORO piace anche.

Menu con pizza napoletana, antipasto tipico e birra da 16,90 €

Pizza cotta in forno a legna e birra da 9,90 € in zona Pietralata