ZUCCHERO E LIMONE

Apericena x 2

diegtau
diegtau
ha scritto Domenica, 05 Maggio 2013 alle 01:48

"Cambiata la vecchia gestione non è più quello del 2005... Propone lo stesso menù ma la qualità e' calata tantissimo, il locale però è 'molto carino"

dmanny7
dmanny7
ha scritto Venerdi, 29 Marzo 2013 alle 21:57

"Cibo eccellente servizio eccellente. Sono molto soddisfatto ci tornerò sicuramente"

Visitato a Marzo 2013

BITEAT
BITEAT
ha scritto Giovedi, 29 Novembre 2012 alle 21:52

"Vengo a questo ristorante da anni. All'inizio me lo tenevo per le "grandi occasioni" perchè si pagava più della media, ma si mangiava veramente di un bene... e un po' come in alcuni paesi usano il costo della vita misurandolo in base al costo dei panini al Mc Donalds, io ho sempre misurato la qualità di questo posto sempre dallo stesso piatto: i tagliolini imperiali.

Fino a qualche anno fa (diciamo 2010-2011) i tavoli imperiali erano ... imperiali ! Saporiti, pieni di pesce, addirittura nel 2010 ne ho assaggiato una nuova variante con fettine di polipo... deliziosi !! imperiali !!! Questo era il posto in cui andare per le occasioni speciali.

A partire dal 2011, purtroppo, è iniziato il declino totale e inesorabile... la volta scorsa (Settembre 2012) ho parlato con uno dei gestori e gli ho detto tutto quello che non era andato bene: la frittura di moscardini era moscia e acquata, i limoni non erano freschi (sembravano usciti dal forno per quanto erano appassiti, li abbiamo rispediti indietro...), i pomodorini che si vedevano erano tagliati da oltre due settimane. Il mio tagliolino imperiale... tutto ammassato, insipido, e con poco pesce.

Il gestore ha preso bene le mie critiche, e sono stato contento.

Quindi oggi, dopo oltre un mese, abbiamo deciso di dargli una "seconda chance"... ho detto a mia moglie dai, riproviamoci, vedrai che questa volta avranno recuperato... abbiamo ripreso i moscardini e questa volta erano fatti veramente bene, belli croccanti, non mosci e acquati, con limone quasi fresco e pomodorini tagliati solo da pochi giorni anzichè da settimane. Ottimo, mi sono detto, hai visto ? Hanno recuperato !!!

Poi però purtroppo siamo passati ai primi, mia moglie ha preso degli strozzapreti con "guanciale croccante" che di croccante non aveva proprio nulla, ma nulla nulla nulla !!!. Dei tocchi da 2cm di guanciale con il grasso ancora bello crudo che anche io che sono "di bocca buona" ho faticato a mangiare, figuriamoci mia moglie... poi io, come mio solito, ho ripreso il mio tagliolino imperiale... e ... purtroppo anche stavolta ... una delusione totale ! Più o meno come l'altra volta. Insipidi, tutti ammassati... senza passione. Una vera tristezza. Se li facevo io a casa mi venivano meglio.

E così, dopo quasi 5 anni di assoluta fedeltà, ho deciso di bocciare del tutto questo locale che con gli anni ha perso praticamente tutto quello che aveva prima e che lo rendeva un posto veramente "speciale", ed abbiamo deciso da oggi di non tornarci mai più.

Per un antipasto di moscardini, due primi e un bicchiere di vino "Greco" abbiamo pagato 55 eur... ce li potevamo sicuramente risparmiare per due bistecche "imperiali" da qualche altra parte."

Visitato a Novembre 2012

Snooks
Snooks
ha scritto Mercoledi, 22 Agosto 2012 alle 20:34

"Non mi ha mai deluso. E' tutto di ottima qualità. La pizza, il pesce, i primi, gli antipasti ( La mozzarella e' di altissimo livello) l'assaggio dei dolci a prova di golosi. Da provare. Prezzo medio alto"

loper
loper
ha scritto Sabato, 14 Aprile 2012 alle 17:45

"locale non al livello dei prezzi che pratica, servizio poco accurato"

gizap
gizap
ha scritto Martedi, 31 Gennaio 2012 alle 01:25

"non ci ho neppure mangiato. Dopo sufficiente attesa, accomodati al tavolo, è subito balzata evidente la disattenzione e trascuratezza del servizio neppure occupato tanto se non al tavolo di qualche abituè.
Inutile attendere oltre: come si dice "la classe non è acqua" e "il buongiorno si vede dal mattino" (però..due detti popolari in uno!)
Andati via frettolosamente, ci ho pure dimenticato gli occhiali in questo posto. Ma non importa; non è valsa neppure la pena di fare retromarcia e tornare a ripredìnderli. Li tenga pure come mancia la gestione, potrà servirgli!"

Milady
Milady
ha scritto Sabato, 21 Gennaio 2012 alle 14:51

"Ci vado da 7 anni e non mi ha mai deluso... Da provare il tagliere misto di salumi e formaggi ed il risotto alla crema di scampi... Il personale è sempre cortese ed attento alle esigenze del cliente. Menù ricco tra pesce, carne e pizza, da provare anche le tagliate ai vari gusti."

malcomx
malcomx
ha scritto Venerdi, 23 Settembre 2011 alle 04:38

"Zucchero e limone e' un ristorante pizzeria su una delle vie di accesso dell'infernetto, si arriva direttamente girando dalla Colombo. Locale molto carino, ha a disposizione diversi tavoli esterni, protetti da una guina trasparente. Il servizio e' curato, ed e' una location adatta anche ad incontri galanti. La qualita' dei piatti e' discreta, con punte di eccelenza nei dolci. Il conto risulta nei limiti del medio.alto, ma la zona non e' comunque delle piu' economiche."

Visitato a Luglio 2010

piola75
piola75
ha scritto Mercoledi, 14 Settembre 2011 alle 05:07

"Locale carino ma molto calato di livello in questi ultimi anni...senza infamia e senza lode,molto buoni i fritti e discreta la pizza"

Elaine
Elaine
ha scritto Sabato, 24 Ottobre 2009 alle 19:15

"Locale carino e accogliente. Buoni fritti napoletani e pizza anche se io personalmente ho preso le chicche con pomodorino e calamari. Davvero gustosi e buoni! Personale molto cortese e attento ad ogni esigenza. Prezzi un pochino alti rispetto alla media però viene offerta una buona qualità e un buon servizio. Da provare"

A chi piace ZUCCHERO E LIMONE piace anche

Ristoranti vicini a ZUCCHERO E LIMONE