Ristorante Cinese

XI HU

Via Taranto, 158 - 00182 Roma (RM)

Menù Pizza per Due comprensivo di Antipasto + Pizza a scelta + Dolce a 14 Euro! Maxi fame? Lascia spazio al gusto in zona Re di Roma!

A grande richiesta torna La Grotta Azzurra con un menu Vip o Deluxe di pesce x2. Assapora tutta la bontà del mare e tuffati alla scoperta di sapori stuzzicanti e appetitosi!

Dall'antipasto al dolce solo il meglio dei prodotti sardi in una ricca cena x2 all'Hostaria Bentu & Soi. Dal lunedi al sabato!

Porta sula tua tavola i sapori dei nostri mari con antipasto, primo, secondo, dolce, vino, acqua e caffè a 29 Euro!

Il Tuo voto per Xi Hu

7 Recensioni per Xi Hu

Torno dopo anni in questo ristorante, che ora ha anche piatti giapponesi, riscontrando un peggioramento su tutta linea. Gli spaghetti di soia erano un monoblocco per quanto incollati, gnocchi di riso pastosi e insapori e col pollo che deve aver visto giorni migliori. Il toast di gamberi è arrivato quasi carbonizzato, rimandato indietro è tornato nuovamente bruciato. Fritto in tempura unto e pesante.
Ben poche cose si son salvate. Il commento di un commensale è stato "manco ai maiali..." e francamente, stando a stasera, non gli ho potuto dar torto.
P.S.: noto che non si può cambiar il numero delle farfalle che son già state assegnate nella prima recensione (?), ad ogni modo stavolta il risultato è davvero scarso.

Visitato a Giugno 2013

Ci vado ormai da anni e devo dire che é molto buono. Prezzi onesti. Di venerdì e sabato è meglio prenotare.

Ho provato sia il sushi che i piatti cinesi e mi sono piaciuti tutti. L'ultima volta che sono andata però gli involtini primavera erano tremendi...
2 volte su 4 l'attesa è stata esagerata (45 minuti circa per il primo piatto), ma devo ammettere che il locale era pieno.
Prezzi bassi, come gli altri cinesi.
Locale carino, ma la sala sotterranea è invasa dagli odori provenienti dalla cucina (poco piacevoli).

menù cinese classico più qualche variante giapponese(che quando cucinata dai cinesi non è che sia mai il massimo). di quelli particolari da consigliare ci sono i pappei fritti, i ravioli trasparenti e le sbanaus al brodo. i risi e i primi fatti con farina di riso(fettuccine e gnocchi) sono buoni mentre i secondi sono parecchio unti e pesanti sopratutto i maiali fritti o croccanti e i polli fritti o in salse varie e bambù o in salmoia. come dolci si va dai classici cinesi fino al papiro caramellato. nel totale prezzi nella media cinese.

In questo bel locale serviti con cura e gentilezza,potrete mangiare specialità cinesi e giapponesi di buona fattura e in porzioni generose.Un piccolo neo i tavoli troppo ravvicinati che impediscono un minimo di privacy.Prezzi giusti.parcheggio problematico.

Sabato 6 marzo 2010
segnalo che tale ristorante è stato rinnovato, l'arredamento è piu' curato ed elegante.
La cucina è cambiata e il ristorante è diventato "cino-giapponese".
La cucina cinese è ottima
Nel menu' della loro Cucina Giapponese devo dire che il sushi e il pollo yakitori sono abbastanza buoni, fatti con cura.
Accetta anche buoni pasto sia a pranzo che a cena.

Visitato a Marzo 2010

Carino il locale, in estate aggiunge qualche tavolo sul marciapiede, recintato da alcuni vasi con siepi che isolano dai passanti. Classico ristorante cinese, ambiente tranquillo e cibo niente male.

Visitato a Luglio 2008

Ultime attività sui ristoranti a Roma

Ristoranti vicino a XI HU

A chi piace XI HU piace anche.