VONGOLE E FARINA

Via della cava aurelia, 21/25 - 00165 - Roma (RM) italia

Apetittone
Apetittone
ha scritto Venerdi, 31 Maggio 2013 alle 21:16

"Locale molto carino, purtroppo la qualità del cibo e la cortesia del personale lasciano a desiderare. I commenti positivi saranno scritti dagli amici dei proprietari, oppure dai proprietari stessi. Da evitare."

Visitato a Maggio 2013

capitano83
capitano83
ha scritto Domenica, 06 Gennaio 2013 alle 02:25

"Potrei essere di parte perche è del Galopeira ma sul cibo nn faccio amici. Il ristorante è carino, spazioso e cosa mai male pieno di romanisti. Il cibo è ottimo e lo dimostra il fatto che c'è un menu alla carta ed un menu con le specialita del giorno (tutte freschissime). Iniziamo con un antipasto misto in cui oltre ad un ottima porchetta mi sento di segnalare la trippa al sugo, difficile da trovare di questi tempi ed ottima. I primi presi variano dai "tipici" spaghetti Vongole e Farina ai miei gnocchi con il sugo di spuntature. Dolci fatti in casa swmplici ma buoni. La simpatia del galopeira è indiscutibile....VE LO CONSIGLIO DAVVERO!!!! :)"

Romina075
Romina075
ha scritto Sabato, 21 Luglio 2012 alle 22:35

"Un locale nuovo di proprieta' del mitico galopeira,pasta con le vongole eccezionale, buona anche la frittura, i prezzi sono un po' al limite del caruccio pero', ma alla fine credo sia normale se vai in cerca di buon pesce......"

Gratta71
Gratta71
ha scritto Giovedi, 19 Luglio 2012 alle 23:17

"Che dire, si mangia proprio bene e gli spaghetti con le vongole sono FAVOLOSI!!!!!! Locale ben rifinito accogliente e ottima cucina. personale gentile e cortese ed il proprietario disponibile. Spesso improvvisano anche serate accompagnate dalla musica e le belle canzoni romane interpretate dal titolare ( bravissimo) e dagli amici"

Mixy
Mixy
ha scritto Sabato, 21 Aprile 2012 alle 19:41

"Io l'ho trovato delizioso! sia esteticamente come ristorante,sia come cucina..ottimi piatti di mare,le cozze davvero fresche e gustose! I primi buonissimi,anche se a parere del mio compagno,salati,ma lui mangia sciapo quindi...ampia scelta di piatti tradizionali e non,idem x i dolci,soprattutto quelli preparati in casa..! Appena proverò la pizza,aggiornerò i commenti!"

Ristoranti vicini a VONGOLE E FARINA

Hotel vicini a VONGOLE E FARINA