VONGOLE E FARINA

Via Della Cava Aurelia, 21/25 - 00165 Roma (RM)

Il Tuo voto per Vongole E Farina

5 Recensioni per Vongole E Farina

Locale molto carino, purtroppo la qualità del cibo e la cortesia del personale lasciano a desiderare. I commenti positivi saranno scritti dagli amici dei proprietari, oppure dai proprietari stessi. Da evitare.

Visitato a Maggio 2013

Potrei essere di parte perche è del Galopeira ma sul cibo nn faccio amici. Il ristorante è carino, spazioso e cosa mai male pieno di romanisti. Il cibo è ottimo e lo dimostra il fatto che c'è un menu alla carta ed un menu con le specialita del giorno (tutte freschissime). Iniziamo con un antipasto misto in cui oltre ad un ottima porchetta mi sento di segnalare la trippa al sugo, difficile da trovare di questi tempi ed ottima. I primi presi variano dai "tipici" spaghetti Vongole e Farina ai miei gnocchi con il sugo di spuntature. Dolci fatti in casa swmplici ma buoni. La simpatia del galopeira è indiscutibile....VE LO CONSIGLIO DAVVERO!!!! :)

Un locale nuovo di proprieta' del mitico galopeira,pasta con le vongole eccezionale, buona anche la frittura, i prezzi sono un po' al limite del caruccio pero', ma alla fine credo sia normale se vai in cerca di buon pesce......

Che dire, si mangia proprio bene e gli spaghetti con le vongole sono FAVOLOSI!!!!!! Locale ben rifinito accogliente e ottima cucina. personale gentile e cortese ed il proprietario disponibile. Spesso improvvisano anche serate accompagnate dalla musica e le belle canzoni romane interpretate dal titolare ( bravissimo) e dagli amici

Io l'ho trovato delizioso! sia esteticamente come ristorante,sia come cucina..ottimi piatti di mare,le cozze davvero fresche e gustose! I primi buonissimi,anche se a parere del mio compagno,salati,ma lui mangia sciapo quindi...ampia scelta di piatti tradizionali e non,idem x i dolci,soprattutto quelli preparati in casa..! Appena proverò la pizza,aggiornerò i commenti!

Ultime attività sui ristoranti a Roma

Torna la mitica pizza alla pala no stop con bevande incluse dal Terminal Gianicolo! Antipasti, pizza no stop, pizza dessert, una birra a testa e bibite analcoliche no stop!

Raffinato e gustoso pranzo! Assapora la buona cucina con tagliere di salumi, primo o secondo e bevande presso ParmAroma a pochi passi dal Pantheon. Menu x1.

Cena bavarese con goulash, bretzel e birra alla Birreria Martini in zona Ottaviano a 24 €