TUTTIFRUTTI

Speed Date

Metaxa
Metaxa
ha scritto Giovedi, 16 Gennaio 2014 alle 01:42

"Qualità non sempre sufficiente per le varie portate (scarse in quantità). Prezzi elevati. Non ci tornerò sicuramente."

Visitato a Gennaio 2014

fulviobi
fulviobi
ha scritto Domenica, 14 Aprile 2013 alle 15:41

"Mi sembra esagerato il giudizio negativo senza appello espresso da diverse persone. Intanto, il locale è grazioso, tipo bistrot francese con buona musica di sottofondo, con il vantaggio di poter scegliere un localino diverso dalla solita trattoria romana dove se manga bbbbene............ sempre la solita sbobba .Non lo vedo mai strapieno, a parte il sabato quando sbarcano le locuste su Testaccio e se mangano anche i tavoli, temo che paghi il prezzo di voler essere alternativo in una zona (città?) dove le radici culturali culinarie sono profonde e nei secoli immutabili.
Da provare per chi non sia amatriciana dipendente"

lillera
lillera
ha scritto Giovedi, 03 Novembre 2011 alle 19:56

"Consigliatissimo direi proprio no sono rimasta molto delusa soprattutto dai primi piatti, mal conditi e troppo cotti. una cucina approssimativa con alcune clamorose mancanze: ad esempio, "quattro primi tra cui: pasta pomodoro e basilico (11 €) e cacio e pepe (11 €).perché oltre non cera nulla di particolare e qualità anche scadente , ma nei fatti davvero scadenti , abbiamo fatto fatica a decidere cosa mangiare, dopo i primi ricordo con molto rammarico la vecchia gestione anche per il conto finale lo sconsiglio vivamente non ci tornerei"

DerSuchende
DerSuchende
ha scritto Mercoledi, 02 Novembre 2011 alle 22:31

"Il ristorante ha da poco cambiato gestione. Purtroppo denota un peggioramento notevole. Non si trovan più i primi ricercati, i ragù lavoratissimi, i secondi di pesce e carne con sapori, accostamenti che non ti aspetti.
Ora presenta un menù risicatissimo. Porzioni medio-piccole.
Solo quattro primi tra cui: pasta pomodoro e basilico (11 €) e cacio e pepe (11 €). Praticamente serve solamente due primi. Nemmeno amatriciana, carbonara e gricia, che essendo a Roma ci si aspetta in ogni caso... Veramente poca scelta.
Antipasti inesistenti, tre soli. Salta all'occhio il prezzo di 6 € per una cicoria ripassata in padella, qualsiasi altro ristorante a Roma la serve a massimo 3,5 €.
Secondi obbligati: due di carne, due di pesce. Nessuna originalità nè particolare ricercatezza.
Dolci carissimi: 6 € per un budino di modestissime dimensioni, forse nemmeno fatto in casa. Poi mousse di cioccolato e tortino crema e frutta.
Si chiude con caffè a 2,5 €.
Lista vini normale.
Bruttissima l'impressione generale: un solo cameriere, arredamento minimal, assenza di privacy.
Chiunque abbia conosciuto il vecchio "Tuttifrutti", rimarrà profondamente deluso.
I tempi passano, ma in peggio."

derri
derri
ha scritto Giovedi, 13 Ottobre 2011 alle 14:07

"Non so se è successo qualcosa tra la recensione scritta da un autore della guida che ho usato per indurmi in questo ristorante (e apparentemente la recensione di clienti passati così tanti), ma non riesco a trovare parole sufficienti per dichiarare come deludente è stata la nostra visita a tutti-frutti.

Nel caso in cui niente di grave è successo in questi ultimi giorni, sono estremamente deluso con la guida turistica io di solito uso da un record del 100% positivo è stato viziato, in particolare tenendo conto del fatto che questo ristorante ha una stella. In primo luogo, va detto che il luogo ricorda una Germania Est, 1950 la mensa di fabbrica. Questo sguardo è un esercizio intellettuale, perfettamente in arredamento camera mortuaria pietra fredda. Ma questo adir poco il peggio ora ve lo racconto Di gran lunga il peggior pasto abbiamo avuto in 4 giorni a Roma, compreso il cibo aeroporto che avevamo prima di partire che era dieci volte meglio. Se siete stati in Italia si sono tenuti a conoscere la catena Autogrill, che approvvigiona cibo abbastanza a buon mercato, ma decente in autostrade e in luoghi sparsi all'interno principali città d'Italia.
Il Cibo del ristorante di tutti-frutti è stata in linea con l'estremità inferiore e indecente di quello che si ottiene in un ristorante Autogrill (con l'eccezione di un antipasto come voglio io punto qui di seguito).
Di base mini pane di qualità pizza con pomodoro, ancora peggio rabbocco (degustazione, proprio come le cose si acquista su lattine - pomodoro acido, non quello che ci si aspetta in un ristorante italiano).
Il mio antipasto era un carpaccio di pesce decente ma…….. ce di meglio
Come primo piatto principale ho preso Gli gnocchi sono stati grossolanamente in cotti o stracotti e la medicazione esperienza da perdere è stata molto deludente (buono sulla carta, cattiva esecuzione)
La mia dolce metà aveva preso ravioloni con ricotta e spinaci e il modo migliore per descriverli è stata una esperienza ancora peggio piatto per uno standard più elevato in 5 minuti con pomodoro in scatola " ravioli acquistati al supermercato. . Ancora una volta, inaccettabile salsa di pomodoro acido e dolce.
. Il tiramisù era decente, ma a quel punto, siamo stati così delusi che abbiamo voluto lasciare il più presto possibile
L'intera esperienza è durata circa 30 minuti, aggiungendo alla sensazione negativa che ci sono stati portati lo sconsiglio vivamente
Forse si dovrà fare qualche corso di cucina italiana"

eatlice
eatlice
ha scritto Sabato, 23 Luglio 2011 alle 22:42

"Ambiente e atmosfera senza personalità (andrebbe benissimo per una pizzeria), servizio cordiale, menù non particolarmente ampio o elaborato ma di discreta qualità. Il prezzo, purtroppo, non vale la candela: primi di pesce a 22 euro, un gazpacho a 10...
Credo (ma non ne sono certa, essendoci andata per la prima volta) che abbia cambiato gestione."

locas
locas
ha scritto Mercoledi, 02 Luglio 2008 alle 11:56

"il prezzo un po' alto vale tutto quanto la qualita' del cibo"

akela64
akela64
ha scritto Sabato, 12 Maggio 2007 alle 19:10

"Qualcosa di diverso in cucina nel panorama di testaccio, restano invece tradizionali un po' di caos in sala e i gestori/camerieri soprattutto verso la fine della serata. Prezzo onesto per una cucina da assaggiare."

Prenota online il ristorante Prenota Ristorante

A chi piace TUTTIFRUTTI piace anche

Ristoranti vicini a TUTTIFRUTTI

Hotel vicini a TUTTIFRUTTI