Ristorante, Trattoria

TRATTORIA CECIO

 Via Principe Amedeo, 104 - 00185 Roma (RM)

12345 3 Voti -  3 Recensioni

 Le promozioni del ristorante

 Il Tuo voto per Trattoria Cecio

Dai il tuo voto al ristorante oppure, se vuoi, puoi scrivere una recensione completa, gli altri utenti lo apprezzeranno sicuramente.

54321

3 Recensioni per Trattoria Cecio

Il pomodoro sulle bruschette era freddo di frigo. Pesantini i Tagliolini alla Cecio (15 euro) in una crema indistinta in cui spiccano poco i peperoni, i capperi e i calamari. Non male una cremosa Cacio e pepe. Buoni i caffè, ma a 2 euro. Prezzi altini, non rapportati alla qualità né all'ambiente da trattoria curata ma niente di eccezionale. Sottofondo musicale alla That's Amore per la gioia dei turisti. Locale piccolo con due salette, in zona Stazione Termini. Ricevuta fiscale di "Trattoria Cecio MMVII - di Fiorella Colombi".

Sono stato in questo ristorante con amici e sicuramente la prima cosa che salta all'occhio sono le piccole dimensioni del locale (lo spazio per i tavoli è un po' sacrificato).

Il servizio è cortese e piuttosto veloce, condito di un po' di sana simpatia romana. Piatti buoni (ho provato i bucatini all'amatriciana ma anche i tonnarelli alla gricia sono stati graditi) e porzioni abbondanti. Difficilmente dopo bruschetta e pasta c'è spazio per un secondo. Un po' cari i dolci, che alzano un po' il prezzo finale (in 4 con 4 bruschette, 4 primi sostanziosi, 4 dolci, una bottiglia di rosso della casa e due di acqua 100 €). Comunque, consigliato!

Visitato a Marzo 2011

Ambiente eccezzionale, forse i tavoli un po' stretti.
Cucina eccellente consigliato Carbonara, Saltimbocca, Tortino al cioccolato (perfetti)
Tipico di Roma, divertente la serata

Visitato a Aprile 2010

Ultime attività sui ristoranti a Roma

Ristoranti vicino a TRATTORIA CECIO

A chi piace TRATTORIA CECIO piace anche.