SAPORE DI MARE

Via Del Piè Di Marmo, 36 - 00186 Roma (RM)

12345 1 Voto -  2 Recensioni

Non lasciarti scappare un delizioso menu di pesce, da gustare in compagnia e a pochi passi dalla magnifica cornice del Pantheon a soli €29!Con il coupon ti proponiamo, a soli €29 un menu di pesce per 2 presso Pantharei Restaurant, situato nel...

Tutto il sapore del mare da Pantha Rei, nel cuore della città menù x2 con aperitivo di benvenuto, antipasto 4 portate, primo, dolce e calice di vino.

Un gustosissimo apericena per 2 persone con bevanda a scelta e tanti piatti serviti a tavola. Un mondo di delizie vi aspetta!

Amante del buon gusto, non perdere quest'occasione! Per te, una cena gourmet x2 con degustazione di antipasti, bis di primi, secondo, contorno e dolce a scelta, acqua, vino e caffè. Un mondo di buon gusto ti aspetta!

Il Tuo voto per Sapore Di Mare

2 Recensioni per Sapore Di Mare

Sono tornato in questo ristorante dopo altre ottime esperienze, ma GRANDE DELUSIONE..
Ottima posizione nel centro di Roma, cucina ottima, servizio approsimativo, portano a tavola ( e fanno poi pagare) quello che vogliono o hanno pronto.
Prerzzo eccessivo rispetto al cibo, eccessivo ricarico sui vini.
Peccato!
MEDIOCRE

Buon ristorante nel centro di Roma trovato per caso durante un giro per la città eterna. Da fuori una piccola entrata, ci si ferma un secondo e da un menù aperto (primi sui 20€) e le foto di gente nota stata li (il calciatore + famoso di roma e d'italia e diversi politici e attori) abbiamo tentennato ma poi si entra!
Buona frittura di pesce (l'ho fatta portare come antipasto) con una pastella delicatissima e di giusta quantità. Poi buoni(anche per quantità) spaghetti con le vongole. Ad accompagnarci un ottimo soave (ricarico sui vini elevato) per un buon pranzo tra poche persone dove non mi sarei aspettato.

Visitato a Marzo 2010

Ultime attività sui ristoranti a Roma

Ristoranti vicino a SAPORE DI MARE

A chi piace SAPORE DI MARE piace anche.