SAPORE DI MARE

Via Del Piè Di Marmo, 36 - 00186 Roma (RM)

12345 1 Voto -  2 Recensioni

Il Tuo voto per Sapore Di Mare

2 Recensioni per Sapore Di Mare

Sono tornato in questo ristorante dopo altre ottime esperienze, ma GRANDE DELUSIONE..
Ottima posizione nel centro di Roma, cucina ottima, servizio approsimativo, portano a tavola ( e fanno poi pagare) quello che vogliono o hanno pronto.
Prerzzo eccessivo rispetto al cibo, eccessivo ricarico sui vini.
Peccato!
MEDIOCRE

Buon ristorante nel centro di Roma trovato per caso durante un giro per la città eterna. Da fuori una piccola entrata, ci si ferma un secondo e da un menù aperto (primi sui 20€) e le foto di gente nota stata li (il calciatore + famoso di roma e d'italia e diversi politici e attori) abbiamo tentennato ma poi si entra!
Buona frittura di pesce (l'ho fatta portare come antipasto) con una pastella delicatissima e di giusta quantità. Poi buoni(anche per quantità) spaghetti con le vongole. Ad accompagnarci un ottimo soave (ricarico sui vini elevato) per un buon pranzo tra poche persone dove non mi sarei aspettato.

Visitato a Marzo 2010

Ultime attività sui ristoranti a Roma

Menu con antipasto, tris di tagliata, vino e dolce in zona Pantheon da 29,90 €

Durante l'estate è ancor più piacevole perdersi in lunghe passeggiate in centro, passando il tempo a districarsi nel meraviglioso dedalo di vicoli che ci regala Roma. A metà strada tra via del Corso e piazza Navona, però, può capitare di sentire...

Menu pesce completo x2 persone con aperitivo di benvenuto, antipasto di 4 portate, primo a scelta, pane, dolce a scelta, bevande, Coperto e servizio inclusi presso Pantharei! Il meglio dei sapori del mare arriva in tavola per allietare il tuo palato!