Ristorante, Trattoria

SALVI - TRATTORIA DELLE CORSE

Via Appia Nuova, 1256 - 00178 Roma (RM)

Numero di Telefono:  06.7183224

12345 4 Voti -  5 Recensioni  - Prezzo medio 35

Giorno di Chiusura: Lunedi

Trascorri una serata conviviale dal gusto partenopeo con una pizza a lunga lievitazione con cornicione

Regalati lo sfizio di una pizza in compagnia con menù pizza napoletana per due con antipasto, pizza, dolce, bibita

La tua sera all'insegna del divertimento e del buon gusto! Menù Pizza cotta nel forno a legna con antipasto, bibita e musica live!

Il Tuo voto per Salvi - Trattoria Delle Corse

5 Recensioni per Salvi - Trattoria Delle Corse

Personale molto cordiale e simpatico, ottimi i primi e gli antipasti. Attenzione ad alcuni piatti che possono far lievitare un pò troppo il conto.

Visitato a Novembre 2012

Ottimo ristorante , la genuinita' e' una certezza , le fettuccine della casa eccezionali . Clima accogliente e familiare

Visitato a Ottobre 2012

Ci sono stato a cena con amici e siamo rimasti delusi. Abbiamo preso antipasti e poi alcuni di noi il primo e altri il secondo. Ci hanno messo fretta nel mangiare perché i camerieri dovevano andare via (h23) e poi conto salato!

Si mangia molto bene. La carne alla griglia è una certezza. Ci sono stato spesso a pranzo negli ultimi anni e devo dire che ne sono uscito sempre soddisfatto. Antipasti + carne + frutta + caffè + acqua intorno ai 30-35 euro a testa (ben spesi).

Mi sembra strano che un ristorante così storico e così tanto frequentato non sia ancora presente tra l'elenco di 2spaghi. Sono stato in questo ristorante una decina di volte negli ultimi anni, ho mangiato sia carne ( tagliata al momento e cotta alla brace) che pesce, (crudi, ottimi primi e secondi), ma è meglio farsi consigliare dal cameriere. Fanno cucina romana e ogni tanto deliziano i clienti con delle novità culinarie e soprattutto usano prodotti di stagione. Buoni i rincari sui vini. Prezzi nella media

Ultime attività sui ristoranti a Roma

Ristoranti vicino a SALVI - TRATTORIA DELLE CORSE