Ristorante, Trattoria

SALVI - TRATTORIA DELLE CORSE

 Via Appia Nuova, 1256 - 00178 Roma (RM)

Numero di Telefono:  06.7183224

12345 4 Voti -  5 Recensioni  - Prezzo medio 35

 Giorno di Chiusura: Lunedi

Trascorri una serata conviviale dal gusto partenopeo con una pizza a lunga lievitazione con cornicione

Regalati lo sfizio di una pizza in compagnia con menù pizza napoletana per due con antipasto, pizza, dolce, bibita

Trascorri una serata conviviale dal gusto partenopeo con una pizza a lunga lievitazione con cornicione

La tua sera all'insegna del divertimento e del buon gusto! Menù Pizza cotta nel forno a legna con antipasto, bibita e musica live!

 Le promozioni del ristorante

 Il Tuo voto per Salvi - Trattoria Delle Corse

Dai il tuo voto al ristorante oppure, se vuoi, puoi scrivere una recensione completa, gli altri utenti lo apprezzeranno sicuramente.

54321

5 Recensioni per Salvi - Trattoria Delle Corse

Personale molto cordiale e simpatico, ottimi i primi e gli antipasti. Attenzione ad alcuni piatti che possono far lievitare un pò troppo il conto.

Visitato a Novembre 2012

Ottimo ristorante , la genuinita' e' una certezza , le fettuccine della casa eccezionali . Clima accogliente e familiare

Visitato a Ottobre 2012

Ci sono stato a cena con amici e siamo rimasti delusi. Abbiamo preso antipasti e poi alcuni di noi il primo e altri il secondo. Ci hanno messo fretta nel mangiare perché i camerieri dovevano andare via (h23) e poi conto salato!

Si mangia molto bene. La carne alla griglia è una certezza. Ci sono stato spesso a pranzo negli ultimi anni e devo dire che ne sono uscito sempre soddisfatto. Antipasti + carne + frutta + caffè + acqua intorno ai 30-35 euro a testa (ben spesi).

Visitato a Febbraio 2011

Mi sembra strano che un ristorante così storico e così tanto frequentato non sia ancora presente tra l'elenco di 2spaghi. Sono stato in questo ristorante una decina di volte negli ultimi anni, ho mangiato sia carne ( tagliata al momento e cotta alla brace) che pesce, (crudi, ottimi primi e secondi), ma è meglio farsi consigliare dal cameriere. Fanno cucina romana e ogni tanto deliziano i clienti con delle novità culinarie e soprattutto usano prodotti di stagione. Buoni i rincari sui vini. Prezzi nella media

Visitato a Dicembre 2010

Ultime attività sui ristoranti a Roma

Ristoranti vicino a SALVI - TRATTORIA DELLE CORSE