SALVI - TRATTORIA DELLE CORSE

Categoria: Ristorante, Trattoria

Plic
Plic
ha scritto Domenica, 25 Novembre 2012 alle 09:27

"Personale molto cordiale e simpatico, ottimi i primi e gli antipasti. Attenzione ad alcuni piatti che possono far lievitare un pò troppo il conto."

Visitato a Novembre 2012

Patrizio13
Patrizio13
ha scritto Giovedi, 01 Novembre 2012 alle 12:01

"Ottimo ristorante , la genuinita' e' una certezza , le fettuccine della casa eccezionali . Clima accogliente e familiare"

Visitato a Ottobre 2012

Gv72
Gv72
ha scritto Martedi, 28 Febbraio 2012 alle 18:22

"Ci sono stato a cena con amici e siamo rimasti delusi. Abbiamo preso antipasti e poi alcuni di noi il primo e altri il secondo. Ci hanno messo fretta nel mangiare perché i camerieri dovevano andare via (h23) e poi conto salato!"

amedeo
amedeo
ha scritto Mercoledi, 23 Febbraio 2011 alle 22:12

"Si mangia molto bene. La carne alla griglia è una certezza. Ci sono stato spesso a pranzo negli ultimi anni e devo dire che ne sono uscito sempre soddisfatto. Antipasti + carne + frutta + caffè + acqua intorno ai 30-35 euro a testa (ben spesi)."

valerio54
valerio54
ha scritto Mercoledi, 19 Gennaio 2011 alle 11:53

"Mi sembra strano che un ristorante così storico e così tanto frequentato non sia ancora presente tra l'elenco di 2spaghi. Sono stato in questo ristorante una decina di volte negli ultimi anni, ho mangiato sia carne ( tagliata al momento e cotta alla brace) che pesce, (crudi, ottimi primi e secondi), ma è meglio farsi consigliare dal cameriere. Fanno cucina romana e ogni tanto deliziano i clienti con delle novità culinarie e soprattutto usano prodotti di stagione. Buoni i rincari sui vini. Prezzi nella media"

Ristoranti vicini a SALVI - TRATTORIA DELLE CORSE

Hotel vicini a SALVI - TRATTORIA DELLE CORSE