Ristorante, Trattoria

SALVI - TRATTORIA DELLE CORSE

Via Appia Nuova, 1256 - 00178 Roma (RM)

Numero di Telefono:  06.7183224

12345 4 Voti -  5 Recensioni  - Prezzo medio 35

Giorno di Chiusura: Lunedi

Menù di pesce per due persone a 49€: Antipasto a scelta tra: - Insalata di mare  - Polpo e patate  - Soutè di cozze  Primo piatto a scelta tra: - Spaghetti alle vongole  - Risotto alla crema di scampi  - Linguine...

Menu Romano a 39€ a coppia: Antipasto - 1 Fritto misto (suppli, crocchetta, fritto vegetale)  - Bruschette miste Primo piatto a scelta tra - Spaghetti alla Carbonara  - Bucatini Amatriciana  - Rigatoni Cacio e Pepe  ...

Menu di carne per 2 persone a 49€: Antipasto a scelta tra: - Prosciutto e bufala - Misto di salumi - Antipasto misto di verdure  Primo piatto a scelta tra: - Ravioli ricotta e spinaci al ragù  - Fettuccine ai funghi...

L'autentica tradizione romana in uno squisito menù! Dall'antipasto al Dolce, per deliziarti in compagnia! Prezzo a coppia!

Il Tuo voto per Salvi - Trattoria Delle Corse

5 Recensioni per Salvi - Trattoria Delle Corse

Personale molto cordiale e simpatico, ottimi i primi e gli antipasti. Attenzione ad alcuni piatti che possono far lievitare un pò troppo il conto.

Visitato a Novembre 2012

Ottimo ristorante , la genuinita' e' una certezza , le fettuccine della casa eccezionali . Clima accogliente e familiare

Visitato a Ottobre 2012

Ci sono stato a cena con amici e siamo rimasti delusi. Abbiamo preso antipasti e poi alcuni di noi il primo e altri il secondo. Ci hanno messo fretta nel mangiare perché i camerieri dovevano andare via (h23) e poi conto salato!

Si mangia molto bene. La carne alla griglia è una certezza. Ci sono stato spesso a pranzo negli ultimi anni e devo dire che ne sono uscito sempre soddisfatto. Antipasti + carne + frutta + caffè + acqua intorno ai 30-35 euro a testa (ben spesi).

Mi sembra strano che un ristorante così storico e così tanto frequentato non sia ancora presente tra l'elenco di 2spaghi. Sono stato in questo ristorante una decina di volte negli ultimi anni, ho mangiato sia carne ( tagliata al momento e cotta alla brace) che pesce, (crudi, ottimi primi e secondi), ma è meglio farsi consigliare dal cameriere. Fanno cucina romana e ogni tanto deliziano i clienti con delle novità culinarie e soprattutto usano prodotti di stagione. Buoni i rincari sui vini. Prezzi nella media

Ultime attività sui ristoranti a Roma

Ristoranti vicino a SALVI - TRATTORIA DELLE CORSE