RISTORANTE PIZZERIA EL CUBANO

Via Siderno, 50 - 00178 Roma (RM)

Il Tuo voto per Ristorante Pizzeria El Cubano

5 Recensioni per Ristorante Pizzeria El Cubano

Nel complesso non male,alcuni piatti buoni (il manzo stracciato con cipolla e il maiale) altri meno saporiti (una delusione l'antipasto).
Il budino al cocco è gustoso. Decisamente economico!

Visitato a Gennaio 2013

Be' direi un tipico ristorante cubano ma a Roma. Ovviamente niente aragosta... Ambiente simpatico e ben frequentato, anche e sopratutto da cubani. Molto conosciuto in tutta Roma. Chiuso il lunedì!

Dovrebbero chiarire il giorno di chiusura, del resto buonissimo

non riesco a prenotare qualcuno può aiutarmi

Ci sono stato l'altra sera, molto bello e frequentatissimo da cubani di ogni colore.
Non si spende tantissimo (non c'è l'aragosta) e ci sono menu a prezzo fisso. Ogni tanto qualcuno si mette a ballare la salsa e la serata cambia completamente. Da visitare assolutamente, per gli amanti dell'isola.

Visitato a Gennaio 2010

Ultime attività sui ristoranti a Roma

Ristoranti vicino a RISTORANTE PIZZERIA EL CUBANO

A chi piace RISTORANTE PIZZERIA EL CUBANO piace anche.

Un tipico e gustoso menu pizza x2 con antipasto, coperto e servizio inclusi dal re dei ristoranti della Capitale: Sciaccatrà! Il perfetto mix tra la tradizione romana e quella napoletana!

Pizza a 1 € a scelta dal menu da Divinsapore

Tradizione a tavola con questo menu completo x2: antipasti, primo, secondo, contorno e bevande all'Osteria Roma in Tavola!