RISTORANTE EUR

Cena giapponese per 2 o 3

AmbasciatoreMare
AmbasciatoreMare
ha scritto Lunedi, 16 Gennaio 2012 alle 20:07

"Sushi passabile, non freschissimo , hasaby non giudicabile, NON C'ERA!
Ma non era essenziale per provare la cucina giapponese avere uno degli ingredienti principali?
per scusarsi penso si siano dati da fare il doppio dopo, 3 portate una tantum fuoricarta, veramente buone,ANCHE SE NON CI DICONO IL NOME!
proverò a dargli un'altra possibilità tra qualche tempo."

superandreone
superandreone
ha scritto Lunedi, 16 Gennaio 2012 alle 19:25

"Wow! Ho il piacere di essere il primo recensore di questo nuovissimo ristorante...Bene!
Il posto è facilissimo da raggiungere poiché posizionato in maniera assai strategica (praticamente coincide con la fermata "EUR Palasport" della metro B). L' interno è molto curato e funzionale. Sebbene si tratti di un "fusion" la qualità del cibo risulta discreta, in particolar modo quello giapponese; inoltre la modalità di consumo a buffet (18 euro a persona bevande escluse) consente davvero di mangiare fino a saziarsi abbondantemente. Insomma, un posto nel complesso discreto che tutto sommato mi sento di consigliare e che personalmente tornerò a visitare. Ciauz!"

A chi piace RISTORANTE EUR piace anche

Ristoranti vicini a RISTORANTE EUR