Ristorante Cinese

RISTORANTE EUR

Viale America, 127 - 00144 Roma (RM)

Numero di Telefono:  06.5923092

Menu per 2 persone con pizza napoletana, antipasto e birra da Re Basilico

Buona musica, deliziosi Hamburger e birra ghiacciata, i presupposti per un'ottima serata! Menù Pub a scelta per 2 persone, da Nikki Roma!

Una vera esperienza di gusto con sapori unici! Lasciati ispirare, scegli le portate che più preferisci ed inizia a leccarti i baffi!

L'autentica tradizione romana in uno squisito menù! Dall'antipasto al Dolce, per deliziarti in compagnia! Prezzo a coppia!

Il Tuo voto per Ristorante Eur

2 Recensioni per Ristorante Eur

Sushi passabile, non freschissimo , hasaby non giudicabile, NON C'ERA!
Ma non era essenziale per provare la cucina giapponese avere uno degli ingredienti principali?
per scusarsi penso si siano dati da fare il doppio dopo, 3 portate una tantum fuoricarta, veramente buone,ANCHE SE NON CI DICONO IL NOME!
proverò a dargli un'altra possibilità tra qualche tempo.

Wow! Ho il piacere di essere il primo recensore di questo nuovissimo ristorante...Bene!
Il posto è facilissimo da raggiungere poiché posizionato in maniera assai strategica (praticamente coincide con la fermata "EUR Palasport" della metro B). L' interno è molto curato e funzionale. Sebbene si tratti di un "fusion" la qualità del cibo risulta discreta, in particolar modo quello giapponese; inoltre la modalità di consumo a buffet (18 euro a persona bevande escluse) consente davvero di mangiare fino a saziarsi abbondantemente. Insomma, un posto nel complesso discreto che tutto sommato mi sento di consigliare e che personalmente tornerò a visitare. Ciauz!

Ultime attività sui ristoranti a Roma

Ristoranti vicino a RISTORANTE EUR

A chi piace RISTORANTE EUR piace anche.