Ristorante Cinese

RISTORANTE EUR

Viale America, 127 - 00144 Roma (RM)

Il Tuo voto per Ristorante Eur

2 Recensioni per Ristorante Eur

Sushi passabile, non freschissimo , hasaby non giudicabile, NON C'ERA!
Ma non era essenziale per provare la cucina giapponese avere uno degli ingredienti principali?
per scusarsi penso si siano dati da fare il doppio dopo, 3 portate una tantum fuoricarta, veramente buone,ANCHE SE NON CI DICONO IL NOME!
proverò a dargli un'altra possibilità tra qualche tempo.

Wow! Ho il piacere di essere il primo recensore di questo nuovissimo ristorante...Bene!
Il posto è facilissimo da raggiungere poiché posizionato in maniera assai strategica (praticamente coincide con la fermata "EUR Palasport" della metro B). L' interno è molto curato e funzionale. Sebbene si tratti di un "fusion" la qualità del cibo risulta discreta, in particolar modo quello giapponese; inoltre la modalità di consumo a buffet (18 euro a persona bevande escluse) consente davvero di mangiare fino a saziarsi abbondantemente. Insomma, un posto nel complesso discreto che tutto sommato mi sento di consigliare e che personalmente tornerò a visitare. Ciauz!

Ultime attività sui ristoranti a Roma

Ristoranti vicino a RISTORANTE EUR

A chi piace RISTORANTE EUR piace anche.

Sei un amante della carne? Da 704 Ristorante ti aspetta un ricco menu con aperitivo, antipasto, 1kg di carne, bevande e degustazione di distillati a €29.Con il coupon ti proponiamo, a soli €29, un menu di carne per 2, presso 704 Ristorante, in...

Una splendida location per assaporare il piacere del buon cibo! Invita chi vuoi a provare piatti semplici ma rivisitati in modo unico!

Uno speciale Menù di Mare per 2 persone per gustare la Zuppa in tutte le sue squisite declinazioni!