RISTORANTE ANTICO CASALE

Via clarice tartufari, 70 - 00128 - Roma (RM) italia

Francy1264
Francy1264
ha scritto Lunedi, 26 Marzo 2012 alle 11:54

"Nelle quattro volte che abbiamo mangiato in questo ristorante, la qualità del servizio è notevolmente migliorata (la prima volta abbiamo aspettato circa 2 ore per poter mangiare la pizza....). Le pizze sono di buona qualità come gli antipasti. I dolci sono sfiziosi anche per quanto riguarda la presentazione. Una sola volta ho ordinato la pasta "cacio e pepe" che non era un granché.."

deniro72

un sorbetto al limone
un caffe'
una grappa
acqua
vino della casa in bottiglia

L'ambiente e' molto carino e curato rispetto alla gestione precedente quando c'era Giulio che era piu' caratteristico...
I piatti tutti nella media
Personale giovane e preparato"

StefanoePatty
StefanoePatty
ha scritto Giovedi, 23 Febbraio 2012 alle 13:14

"Bella sorpresa! Questo ristorante si chiamava " da Giulio " e lo frequentavamo da molto tempo. Siamo tornati ed abbiamo trovato una nuova gestione che ha provveduto a " rinnovare" l'ambiente rendendolo piu' pulito ed accogliente. Il nuovo personale e' ancora piu' cortese ed il livello del cibo e' ottimo. Sempre gustosissimi i gusti della tradizione "romanesca". (consiglio i fegatelli!!!) prezzo: intorno ai 25€"

Ristoranti vicini a RISTORANTE ANTICO CASALE

Hotel vicini a RISTORANTE ANTICO CASALE