PIZZERIA LABORATORIO 3

Via Di Pietralata, 180 - 00158 Roma (RM)

Il Tuo voto per Pizzeria Laboratorio 3

60 Recensioni per Pizzeria Laboratorio 3

che dire..

qui ho trovato la mia Pizza preferita...nduja salame piccante e gorgonzola!!! con questa una bruschetta salame e mascarpone e due arrosticini si fa un'ottima cena a pochi euro. ah si aspetta un pochino è vero ma ne vale la pena. consigliatissimo

...sempre mitico "Laboratorio 3"! Ho provato un pizza che era una bomba (allego foto): mozzarella, broccoletti e salsiccia con l'aggiunta di gorgonzola e nduja...spettacolare!!!
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Visitato a Gennaio 2013

Pizza super economica! Personale grintoso e professionale specie Pasquale.

Pizza piú economica di Roma.

Buona la pizza .. Ottimi gli arrosticini !

Dopo anni per me continua ad essere la pizzeria di riferimento... Astenersi amanti della pizza napoletana!!!

Locale molto ruspante! Ci siamo accomodati fuori sotto a una specie di pergolato. Si stava molto bene e freschi.
Allora... ho preso una bruschetta salsiccia e mascarpone (buona), 10 arrosticini di pecora abruzzesi (fantastici...io sono di origine teramane..li conosco quelli buoni e questi si avvicinano parecchio) , una pizza bresaola rughetta e parmiggiano (buona, la fanno alla romana bassa e crocchiarella) , torta della nonna , due birre Paulaner medie (hanno solo questa di birra) e amari (Ci ha portato la bottiglia con i bicchieri di plastica) ... TOT: 16 €!!!! IMPOSSIBILE trovare un locale così a livello qualità prezzo. Da provare assolutamente!

Un istutuzione della cena fra Amici, così come il Gallo Rosso ma con tavoli all'aperto. La mancanza dei fritti è di gran lunga ricompensata da arrosticini e bruschette con salciccia! Ed a seguire una pizza leggerissima.

Praticamente uno Spin-Off del Gallo rosso, stesso stile, stessa cordialità, pizze un po' più grandi e prezzi un po' più alti ma comunque economico.

ottima la cucina, ottimo il servizio, locale molto piú carino e accogliente da quello che sembra dai commenti! abbiamo preso in due una bruschetta,7arrosticini,2pizze e una bottiglia di birra a 17,60! ci torneremo sicuramente per portarci i nostri amici!

ristorante da combattimento per divertirsi con gli amici. non si spende nulla anzi siccome il servizio è scarso se mangi ti alzi e te ne vai non se ne accorgono nemmeno. pero buono

Locale da vecchia periferia romana e a me piace così! Spartano, semplice, genuino e allegro! Bruschettone con salsiccia, arrosticini e pizza, 15 euro! Il tutto molto buono, davvero! Scomodo il parcheggio se c'è tanta gente! Da provare!

Ambiente decisamente spartano con tovaglie di carta e banchetti,ma la pizza è buona (anche se molto fina),gli arrosticini un must di questo locale e soprattutto consiglio di provare la bruschetta salsiccia e mascarpone,una vera delizia per il palato!
I prezzi,per gli standard di Roma,sono decisamente modici.
Per una serata romantica non è sicuramente il luogo adatto ma per una cena tra amici siete nel posto giusto,mangerete bene spendendo massimo sui 15 euro.i

si mangia bene buona la pizza, ma sopratutto gli arrosticini!!!!! andate prima delle 20 se no bisogna aspettare anche un'ora!!!

Si mangia bene e si paga il giusto, ma purtroppo solo in contanti.
Non accettano carte di credito e bancomat, nel 2012....

Si trova ciò che ci si aspetta....conto compreso ;-)

Due bruschette mascarpone e salsiccia
Pizza con 'nduja
Due birre medie
Un caffè
Mezza bottiglia di amaro (hiihhihi mai lasciarmi la bottiglia al tavolo)

TOTALE: 11 euro

Ovviamente non mi soffermo all'ambiente e al servizio....sono ovviamente al limite della decenza!

GIUDIZIO: ristorante coerente con se stesso

Il locale è molto spartano e mi piace così, la pizza è buonissima anche se solo gusti classici, gli arrosticini buonissimi!! Si spende davvero poco..

Sono stata una sola volta in questo posto e sono rimasta piacevolmente sorpresa dall'ambiente, molto spartano, dalla pizza, buona -alla romana-, e dal prezzo finale (circa 12 euro a testa) per due pizze, due bruschette, birra e acqua. Consigliato!

Ci vado da una vita. Molto spartano...ma è un pregio non un difetto. Si paga relativamente poco. Purtroppo si fa la fila (in estate è biblica!). Cmq è una garanzia.

Allora, si il posto e` economico, ma perche` secondo me di piu` non potrebbe permettersi di chiedere.
L'ambiente e` molto molto trasandato che, per carita`, non e` un problema, anzi per una cena con amici secondo me e` il top, pero` e` giusto che lo si dica in modo da mettere in guardia chi e` alla ricerca di qualcosa di diverso.
Le porzioni SONO PICCOLE, spendi poco ma vai via che hai ancora fame... la pizza non e` un gran che`... tipica pizza romana come base (forse portata all'estremo per quanto e` sottile e per quanto dopo averla finita ti sembra di non averla mangiata) ma il condimento lascia davvero a desiderare... POCO SAPORE. gli arrosticini mi sembravano buoni anche se mai paragonabili a quelli che ho mangiato da amici abbruzzesi, le BRUSCHETTE SALSICCIA E MASCARPONE mi hanno dato la sensazione di mangiare un panetto di burro. Forse saro` capitata li la sera sbagliata. cmq per fare caciara con gli amici e` decisamente adatto!

Sarò stato fortunato ma ci ho mangiato in coppia in uno dei tavoli all'aperto e nonostante l'affollamento si poteva chiacchierare tranquillamente, forse perché i tavoli non sono attaccati l'un l'altro come invece capita in altre pizzerie dove ti trovi gomito a gomito con sconosciuti. Almeno è quel che ho visto nel settore dove mi sono seduto io. Sarò stato fortunato, ma non ho fatto neanche un minuto di fila, andando la domenica sera sul tardi (verso le 22,30): era ancora pieno di gente ma non staripante. Molti giovani, comitive ma anche coppie, che cenavano e chiacchieravano senza problemi. Almeno è quel che ho visto io, poi ogni esperienza fa storia a sé.
Il servizio, svolto perlopiù da ragazzi, è stato informale ma efficiente e veloce. Sarò stato fortunato (e sarà stata l'ora tarda), ma non ci hanno neanche cacciato 5 minuti dopo aver finito di mangiare, anzi abbiamo dovuto farci vivi noi per ottenere il conto. Quanto a quantità e qualità, direi che sono ben più che proporzionali ai prezzi: è vero che la pizza è molto sottile (e digeribile) e non è grande, ma il condimento di ortaggi della mia Ortolana era abbondante, e per me è andata più che bene così, anche per lasciare un posticino nello stomaco per altre cose. La bruschetta con pomodoro, anche questa promossa a pieni voti, era doppia e abbondante, due buone fette per una porzione a soli 1,30 euro. Difficile far di meglio e a meno! Ho anche visto passare delle fette di torta dall'aspetto accattivante, ma per stavolta mi sono tenuto, magari le assaggerò in una prossima occasione insieme agli arrosticini di agnello o alla famosa bruschetta mascarpone e salciccia (magari d'inverno!). Insomma, la mia impressione dopo la prima visita è che i prezzi ultrapopolari non sono a scapito della qualità... al massimo della quantità, ma va anche bene per non abbuffarsi. Ovviamente non è un posto per chi è in vena di ricercatezze né per chi cerca una cenetta romantica a lume di candela e un servizio in guanti bianchi, ma neanche pretende di esserlo. E' invece un posto di dichiarata rusticità, ideale per pizzate buone, allegre ed economiche, con l'asso in più dei tanti tavoli all'aperto sotto il pergolato, ideali per una serata d'estate. Non c'è parcheggio ma come ha già scritto qualcun altro... nella zona ci si arrangia! Conto su ricevuta fiscale intestata "Pizzeria Laboratorio 3 - D.G.P. snc di Carfagna Primo". Alla prossima!

Posto gradevolissimo con prezzi contenuti. Arrosticini e pizze veramente buone.
Servizio veloce, camerieri gentilissimi.
Particolare al giorno d'oggi non indifferente...alzandomi dal tavolo non mi ero accorto che il portafoglio era caduto a terra. Sono uscito dal locale e mentre salivo in macchina un cameriere mi ha raggiunto, e me lo ha restituito...;)))

Una pizzeria alla mano, no fritti come antipasti sì bruschette e arrosticini, ma questo è già stato scritto in lungo e largo... Il mio commento è: una pizzeria quasi di paese, allegra, affollata dove si mangia bene e si spende il giusto, l'ambiente è per l'appunto familiare e assolutamente informale. Mi sono trovato bene!

bruschetta salsiccia e mascarpone.....mmmmmmmm!!!!! :D

Visitato a Luglio 2010

rivisitato da pochissimo..sempre alta la qualità, invariata, confermo tutto quanto scritto sopra, l'unico appunto che mi spinge a postare un nuovo commento è l'allarmante restringimento delle pizze, arrivate a un diametro di poco superiore a un piatto piano normale (di quelli che tutti hanno in casa, non un piatto da portata da ristorante)!

frequento da anni questo locale, copia de Il Gallo Rosso. Ultimamente ho riscontrato bruschette precotte e pizza insipida...sta perdendo colpi

Secondo me una delle migliori pizzerie rapporto qualita' prezzo. Ottima pizza romana, quella sottile sottile, con giusti ingradienti e sapore fenomenale. Consigliatissimi gli arrosticini come antipasto, quelli di agnello non di pecora!
Il tutto con ottima birra ghiacciata. Molti posti all'aperto, con il bel tempo nei weekend attese discrete, non si prenota.

Chiudete gli occhi sulle cucine e sui bagni...ma per il resto simpatici e veloci i ragazzi che servono ai tavoli, buona e leggerissima la pizza, ottimi i prezzi, da provare gli arrosticini ma soprattutto la bruschetta mascarpone e salsiccia.
D'estate si può mangiare all'aperto, ma vi consiglio di andare almeno 20 minuti prima vista la non possibilità di prenotazione. Ci vado dai tempi dell'università e ci continuo ad andare ora che ho marito e bimbo....di generazione in generazione.....

Ci sono stato la prima volta ieri, ed ho deciso di abbonarmi! Un posto fantastico! Sarà che era venerdì ma non ho sentito tutta questa "caciara" e il servizio in pieno stile romanesco l'ho trovato simaptico e disponibile. Con 29€ in 2 abbiamo preso 2 bruschette, salciccia e mascarpone so veramente bone, 10 arrosticini, 2 pizze, da provare gorgonzola con anduja e salame piccante, 2 birre, un caffè e la mitica boccia di amaro del monaco sul tavolino dopo il conto! che dire... ci andrò tutti i venerdì!! Dove lo trovi un posto così?

L'ambiente e il servizio non sono certo dei migliori, il locale è molto rustico e risulta sempre perennemente affollato, sia d'estate che di inverno e non vengono accettate prenotazioni. A compensare queste mancanze è Il rapporto qualità-prezzo davvero ottimo. Il menù è limintato, la pizza è tipica romana, di vari gusti (anche a scelta dal cliente) molto sottile, buona e digeribile, c'è inoltre un'ampia scelta di bruschette e gli arrosticini sono davvero ottimi. Consiglio di visitarlo in seconda serata, dopo le 21.30 per evitare il sovraffollamento, anche se andaste prima, mangereste comunque dopo quell'ora. Buono per ragazzi e comitive.

Ottimi arrosticini di pecora, pizza alla diavola con 'nduja e gorgonzola, crostoni e per digerire bottiglia di grappa a tavola. Pizza molto sottile, locale caciarone, nel periodo estivo molto piacevole cenare sotto al pergolato. Non accetta prenotazioni. Ottimo rapporto qualità/prezzo.

Pizzeria conosciutissima (lo dimostarno anche il numero di commenti) a Roma.
Spartana ancora più dello spartano (e limitrofo e di paternità ideale) Gallo Rosso.
Pizza buona, bassa bassa, condita senza fantasia ma bene, a volte leggermente bruciacchiata, piccola. Buone le bruschette, personalmente non amo gli arrosticini ma quando gli assaggiai qui mi piacquero.
L'economicità del luogo viene compensata dall'impossibilità di prenotare (e conseguente fila di mezz'ora se si arriva dopo le otto e un quarto).

I camerieri sono dei "pischelli" simpatici e efficienti, ma troppo sbrigativi a volte, quasi ordinano loro per te se non ti sbrighi! C'è da dire però che non sono del tipo che ti caccia subito appena hai finito (fanno passare cinque minuti).

Nonostante il pienone non si sta mai troppo stretti, la conformazione stessa del locale lo impedisce.
Personalemente lo preferisco in estate, nel giardino all'aperto, quando la gente c'è ma non in folle bibliche e anche i camerieri sono più rilassati.

Nel complesso una scelta ultraeconomica dal gusto piacevole. Il Parcheggio non è mai troppo un problema (a Pietralata ci si arrangia).

Pizzeria caotica e alla mano che bada più alla sostanza che alla forma. Ottima la bruschetta con salsiccia e gli arrosticini con focaccia come antipasto (scordatevi i tradizionali fritti). La pizza e veramente sottile e spesso resta spazio anche per un'altra pizza "da smezzare". Chiedendo una pizza alta vi porteranno una pizza "normale", un po più spessa del solito ma sicuramente non alta nel senso "napoletano". Non accettando prenotazioni e consigliabile o arrivare molto presto o molto tardi, specie nei weekend e per gruppi dalle 4 persone in su. Ottimo rapporto qualità/prezzo, con 15-20€ mangiate a sazietà. Buon locale, andate a colpo sicuro

E' l'ideale per chi cerca una classica pizzeria abbastanza economica e di discreta qualità dove poter far casino con gli amici e dove poter mangiare anche qualcosa di diverso dal solito menu di pizza e fritti. Infatti la specialità sono gli arrosticini, molto buoni.
L'ambiente è decisamente informale, tant'è che una volta un ragazzo che mangiava all'aperto ha fatto scoppiare un raudo (minicicciolo per l'esattezza) creando un bel casino che poi è stato accolto con un applauso generale.
Buone anche le bruschette, specialmente quelle con sarcicce e mascarpone.

Confermo tutto quanto scritto sopra!
E' una copia del GALLO ROSSO, che si trova nelle vicinanze.
Posto affollato e caciarone, tovaglia di carta e servizio sufficiente.

La cortesia non è il loro forte ma a dirla tutta con quel marasma di gente non credo si possa far di meglio!

I prezzi sono assolutamente convenienti (0,65 euro ad arrosticino, 3,90 euro la pizza margherita, 1,40 euro le bruschette...)
I piatti sono limitati a queste cose. Non ci sono fritti ne primi ne altri secondi.

Non si prenota ma in genere non si aspetta molto visto che sono abbastanza veloci nel servire.
Magari meglio andarci dopo le 21.30 quando ha leggermente svuotato... evitare l'ora di cena canonica!

Alla fine è arrivata sul tavolo una bottiglia di grappa barricata... e per un ristorante low-cost è cosa rara.

Visitato a Settembre 2009

buono per mangiare una bella pizaz, divertente in grupo con amici , migliorabile ma comunque valido il servizio, lo consiglio

Visitato a Novembre 2009

Ambiente rustico, si può mangiare sia all'aperto che al chiuso, c'è sempre molta gente anche durante la settimana quindi vi cosiglio di prenotare o di avere un pò di pazienza e aspettare che si liberano i tavoli. La pizza è buonissima, bassa e croccante, da provare la bruschetta con salsiccia e mascarpone. Si spende poco, unico difetto è che se c'è il tutto esaurito tardano a servirti o si dimenticano le ordinazioni...comunque andateci e non ve ne pentirete!

Visitato a Giugno 2010

Pizzeria dall'ambiente molto rustico, adatto a tavolate tra amici.
Non ci sono i classici fritti tipo supplì, al loro posto troverete dei fantastici arrosticini di pecora, uno tira l'altro.
La pizza di questo posto a me piace molto perchè è croccante e leggera, purtroppo è molto fina e non molto grande, quindi va bene se state a dieta, ma se avete fame vi verrà voglia di prenderne un'altra e il prezzo sale, chissà se lo fanno apposta.
Ricordo bene che nel 2000 si spendeva 12.000 lire a testa che con l'avvento edll'euro nel 2001 divennero magicamente 12 euro, questo mi fece arrabbiare e allontanare per un pò di tempo da questa pizzeria.
Ci sono tornato ultimamente e devo dire che i prezzi sono rientrati nella norma per la rusticità del posto.

Visitato a Dicembre 2009

Rustico, rapido nel servizio, cameriere simpatico.
Per chi ama la pizza fina.
Nel menu poche cose ma buone.
Ottime le bruschette e gli arrosticini.
Non accetta prenotazioni, andateci presto !!!
Come nel mio solito inserisco la spesa dettagliata:
2 bruschette (Pomodoro - Salsiccia)
10 Arrosticini
2 Pizze
2 Dolci
1 Bionda piccola
1 Acqua
Totale 26,00€

Visitato a Aprile 2010

un posto fantistico che frequento da anni. Semplicemente il mio ristorante preferito a Roma. La pizza è squisita, la bruschetta salsiccia e mascarpone pure, per non parlare del vino della casa (rosso) e degli arrosticini.

Visitato a Settembre 2009

Pizzeria a prezzi molto economici in media si spende 12 euro. Se si decide di mangiare una cosa veloce va più che bene altrimenti no.
Ambiente: la pulizia e l'igiene non sono proprio di casa...
Atmosfera: molto caotica, non riesci neanche a parlare con chi ti è seduto accanto! Quando esci da lì sei quasi sordo.
Cucina: la pizza è buona, per carità, costa la metà di quelle normali ma è anche grande la metà. Quindi per saziarti devi prenderne 2.
Le bruschette abbastanza buone, da provare salsiccia e mascarpone.
Nei bastoncini degli arrosticini di carne ce n'è poca...
Qualità e quantità: Sicuramente la qualità e la quantità sono proporzionate a quello che spendi

Lo consiglio a chi vuole mangiare una cosa veloce spendendo poco, soprattutto va bene prima del cinema o del pub

Lo sconsiglio a chi vuole trascorrere una serata piacevole in coppia o con amici con cui si ha piacere di fare due chiacchiere mentre si mangia

Confermo.
Buona pizza romana sottilissima e piccolina (rischia di non saziare ma visto il prezzo si può prenderne 2 :D ),
arrosticini ovini (non saporitissimi),
bruschette nella norma e prezzi molto bassi.

Ho carpito un consiglio scritto sopra ed ho provato la diavola con gorgonzola, una scoperta!!
I posti all'esterno sono molto molto rustici (tavoli/sedie di plastica, foglio di carta per tovaglia), carini i pergolati di vite ai lati ma, di giorno il tutto è un po squallido, la sera va meglio, occhio non vede....
Inaspettata torta della nonna decisamente oltre la media!!

2 bruschette, 20 arrosticini (13€), 3 pizze, 1 dolce, 1 acqua, 1 chiara media, 1 coca, 2 amari = 41€

Ottimo per "pizzate" economiche.

SEMPRE PIENONE
ESSENZIALE ARRIVARE ENTRO LE 20
NO PRENOTAZIONE

Visitato a Agosto 2009

ci son stato un po di tempo fà con colleghi di lavoro, eravamo in parecchi, posso solo ke confermare a pieno tutti i post degli altri spagofriends...voglio rimarcare, gli arrosticini erano speciali, la bruschetta con l'anduja, e la pizza molto buona..consigliato...un pò "caciaroso" ma a me piace la confusione, quindi no probl

ma non mi risulta si possa prenotare.....e ci vado da 15 anni....!!

tutto buonissimo e di buona qualità la pizza è davvero fina si scioglie praticamente in bocca...ottimi prezzi....vi consiglio caldamente di prenotare!!!!

Visitato a Giugno 2009

Locale caratteristico, molto economico (difficile spendere + di 15,00 euro facendo un pasto completo). C'è sempre tanta gente perchè non accettano prenotazioni, perciò è bene essere li per le ore 20:00. Ottimi arrosticini, discreta la pizza. Gustose le bruschette

Ottima qualità del cibo. Consiglierei la bruschetta salsiccia e mascarpone. Pizza romana non molto grande ma ottima e cotta al forno a legna. Davvero ottimi gli arrosticini, un po' meno il vino.Anche i dolci, seppur non della casa, sono piacevoli. Tutti gli amici che ho portato ci sono sempre tornati con altri amici e così via...forse per questo c'e' parecchia fila da fare,specialmente il sabato. Luogo molto spartano e caotico, ma ne vale proprio la pena per la bontà delle portate!

DOpo due anni di assidua frequentazione (almeno due volte al mese) penso che sia una delle pizze romane (sottili e croccanti) più buone.... un must: gorgonzola diavola e anduja oppure funghi prosciutto e anduja!

Mercoledi' sera scorso, gustosissima cena di gruppo in 21!!!! normalmente sarebbe impossibile organizzarla da LAb 3 che non prenota ma voglio condividere con voi un piccolo segreto. Quando gioca la Roma il locale è deserto! abbiamo speso 15 euro a testa per arrosticini, bruschette, birre, pizze amari e caffe'. Era tutto veramente buonissimo! la mia pizza funghi e prosciutto era perfetta e il prosciutto era buono davvero. Questa volta anche gli arrossticini erano ottimi.

Laboratorio 3 è il massimo per chi vuole spendere poco e stare in compagnia con gli amici.
D'estate con i tavoli all'aperto si sta benissimo.
Consiglio le bruschette con salsiccia e mascarpone, arrosticini e pizza diavola con nduja e gorgonzola!
Il prezzo è davvero ottimo

ormai è parecchio che ho rinunciato ad andarci, mettetevi in testa che se volete cenare da Lab3 nel fine settimana dovete essere li non più tardi delle 20, altrimenti vi ritroverete a fare la fila per quasi un'ora (non accettano prenotazioni).

il ristorante ha molti posti (d'estate anche all'aperto) ma è sempre strapieno.

estremamente economico, è esclusivamente pizzeria & arrosticini (niente primi, secondi, ecc). la pizza è molto bassa, buonissima. da provare la bruschetta con la salsiccia, non ne ho mai mangiate di così buone altrove.
per una cena completa si fa fatica a superare i 15€.
nota dolente, oltre al caos e alla fila interminabile, è che ti fanno strozzare...il servizio è davvero TROPPO veloce, non lasciano neppure 5 minuti tra una portata e l'altra, obbligandoti a cenare in mezzora per liberare il tavolo.

inoltre, fino all'anno scorso servivano l'amaro in bottiglia al tavolo. da questa estate dicono di non avere più i digestivi, quindi non solo non ti portano più la bottiglia ma non te ne danno neppure un bicchiere (immagino per velocizzare la cena ancora di più).

per questi motivi ho deciso di non tornarci più...ok economico e ok, è buono, ma se devo mangiare in mezzora dopo aver fatto mezzora di fila faccio prima ad andare ad un fast food...

Ambiente estremamente informale e caotico.
Il servizio è velocissimo anche quando il locale è strapieno.
La pizza offerta è gradevole, bassissima (a chi piace..) e ben cotta.
Famosi anche gli arrosticini.
Prezzi bassi rispetto alla media: una cena completa difficilmente supera i 15 euro.

Locale abbastanza grande, all'aperto, con tanto di giardino. Molto buone bruschette, arrosticini e soprattutto la pizza. Risulta talvolta affollato ma l'ambiente è silenzioso e i camerieri mantengono egregiamente la propria efficenza.

confermo tutto quello detto dagli altri utenti: locale alla mano e simpatico frequentato da gente alla mano. pizza romana (un po' piccola) ottima, cotta con forno a legno. Menu' di scelta ridotta, economico (difficile spendere + di 15 euro). Fila per il tavolo nei giorni clu' della settimana. Attenzione al servizio, oltre ad essere molto simpatico a volte e' un po' approssimativo.

Economico, simpatico, rapido (eccetto quando c'è da fare la fila, perchè non accettano prenotazioni)
Consiglio di arrivare presto (verso le 8) il finesettimana.
Ottima la bruschetta salsiccia e mascarpone, buone anche le pizze, il vino e la birra. Quando gli gira hanno anche le insalate...:)

ambiente estremamente rustico,i proprietari sono abruzzesi pertanto arrosticini a volontà oppure pizze (basse, per i cultori della vera pizza napoletana non è il top),il prezzo rispetto alla media di Roma è decisamente economico.

ambiente popolare, i camerieri sono dei simpatici ragazzi, molto molto economico.
Da provare la bruschetta con la salsiccia spalmata e i crostini. Meglio d'estate all'aperto.

Spartano, caotico, ma la pizza è buona e molto economica.

Ultime attività sui ristoranti a Roma

Serata danzante e culinaria imperdibile al Barrio Arte con cena tipica Argentina! Antipasti, primi, secondi, contorni, dolce e bibite!

Una squisita Cena di Pesce con Serata danzante! Il ritmo passionale del Tango e i sapori del mare per una serata indimenticabile!

Pizza cotta in forno a legna e birra da 9,90 € in zona Pietralata