PIZZERIA IL CAMPIONE

Via delle azzorre, 346 - ostia - 00100 - Roma (RM) italia

tel: 065699232

O' SCUGNIZZO NAMMURATO

ROMA (RM)

Ostia: delizioso menu di pesce di coppia!

claudiospectrum
claudiospectrum
ha scritto Lunedi, 22 Luglio 2013 alle 00:14

"Stasera sono stato a mangiare una delle pizze più buone che abbia mai gustato negli ultimi anni! Abbiamo preso 2 pizze giganti in 4 con vari gusti. Molto casareccia la location, personale gentile, parcheggio abbastanza facile da trovare, e infine ottimi prezzi per l'ottima qualità delle pizze."

Visitato a Luglio 2013

horus53
horus53
ha scritto Domenica, 11 Marzo 2012 alle 09:01

"i commenti erano molto invitanti e sono andato a mangiare con degli amici, mai stati così bene, il locale è piccolo ma la pizza è FANTASTICA; Dopo insistenze del papà del proprietario (una persona come se ne trovano veramente poche) anche se eravamo pienissimi abbiamo preso una pizza con ricotta e frutti di bosco , veramente deliziosa.
il conto è una piacevolissima sorpresa e il locale, anche se "grezzo" fa parte di quel folclore di Ostia che abbiamo trovato piacevolissimo!
da consigliare assolutamente"

uzzio
uzzio
ha scritto Sabato, 07 Gennaio 2012 alle 13:02

"Pizze giganti (veramente giganti!) e buone. Prezzi onestissimi e IL NONNO è un mito.Ovviamente è un posto molto rustico ma è quello il bello."

Taniatania
Taniatania
ha scritto Domenica, 25 Settembre 2011 alle 16:26

"sono d'accordo!posto decisamente rustico ma pizza inimitabile!"

Baffo79
Baffo79
ha scritto Martedi, 05 Luglio 2011 alle 08:36

"Se si dovesse fare affidamento sull'aspetto esteriore, sicuramente questo locale non uscirebbe molto bene: si trova in una via non proprio bellissima, accanto ad un fast food indiano e ad un kababbaro, il locale inoltre non è che una pizzeria a taglio un po' più grande. Quando invece si passa al non ti dell'assaggio la sinfonia cambia di parecchio! Sono andato con un po' di amici (eravamo 8) e abbiamo preso: crocchette di patate e fiori, 6 pizze giganti (non è per modo di dire, lì le fanno DAVVERO giganti, tipo 80 cm di diametro) 10 birre da 66 cl, 1 coca cola e 5 limoncelli. Il tutto per 103 euro!!! La pizza è spettacolare (il titolare è stato a varie riprese campione nazionale di pizza), i fritti sono molto buoni e la pizza dolce che abbiamo preso come dessert è stata straordinaria...
In sintesi: esperienza da rifare, sicuramente ci tornerò!!!
Non adatto a chi cerca un ambiente raffinato, il posto è rustico, io mi sono trovato molo bene"

A chi piace PIZZERIA IL CAMPIONE piace anche

Ristoranti vicini a PIZZERIA IL CAMPIONE