Ristorante, Pizzeria

PIZZERIA IL CAMPIONE

 Via Delle Azzorre, 346 - Ostia - Ostia - 00100 Roma (RM)

 065699232

12345 7 Voti -  5 Recensioni - Prezzo medio 12

 Le promozioni del ristorante

 Il Tuo voto per Pizzeria Il Campione

Dai il tuo voto al ristorante oppure, se vuoi, puoi scrivere una recensione completa, gli altri utenti lo apprezzeranno sicuramente.

54321

5 Recensioni per Pizzeria Il Campione

Stasera sono stato a mangiare una delle pizze più buone che abbia mai gustato negli ultimi anni! Abbiamo preso 2 pizze giganti in 4 con vari gusti. Molto casareccia la location, personale gentile, parcheggio abbastanza facile da trovare, e infine ottimi prezzi per l'ottima qualità delle pizze.

Visitato a Luglio 2013

i commenti erano molto invitanti e sono andato a mangiare con degli amici, mai stati così bene, il locale è piccolo ma la pizza è FANTASTICA; Dopo insistenze del papà del proprietario (una persona come se ne trovano veramente poche) anche se eravamo pienissimi abbiamo preso una pizza con ricotta e frutti di bosco , veramente deliziosa.
il conto è una piacevolissima sorpresa e il locale, anche se "grezzo" fa parte di quel folclore di Ostia che abbiamo trovato piacevolissimo!
da consigliare assolutamente

Visitato a Marzo 2012

Pizze giganti (veramente giganti!) e buone. Prezzi onestissimi e IL NONNO è un mito.Ovviamente è un posto molto rustico ma è quello il bello.

Visitato a Dicembre 2011

sono d'accordo!posto decisamente rustico ma pizza inimitabile!

Se si dovesse fare affidamento sull'aspetto esteriore, sicuramente questo locale non uscirebbe molto bene: si trova in una via non proprio bellissima, accanto ad un fast food indiano e ad un kababbaro, il locale inoltre non è che una pizzeria a taglio un po' più grande. Quando invece si passa al non ti dell'assaggio la sinfonia cambia di parecchio! Sono andato con un po' di amici (eravamo 8) e abbiamo preso: crocchette di patate e fiori, 6 pizze giganti (non è per modo di dire, lì le fanno DAVVERO giganti, tipo 80 cm di diametro) 10 birre da 66 cl, 1 coca cola e 5 limoncelli. Il tutto per 103 euro!!! La pizza è spettacolare (il titolare è stato a varie riprese campione nazionale di pizza), i fritti sono molto buoni e la pizza dolce che abbiamo preso come dessert è stata straordinaria...
In sintesi: esperienza da rifare, sicuramente ci tornerò!!!
Non adatto a chi cerca un ambiente raffinato, il posto è rustico, io mi sono trovato molo bene

Ultime attività sui ristoranti a Roma

Questa sera decidi di non faticare! Porta a casa la pizza al taglio in tanti sfiziosi gusti e non pensarci più!

Menù Pizza d'Asporto per Due completo di 1 Pala di Pizza + Bruschetta + Bibita o Birra a 7 Euro!La fragranza della pizza cucinata a regola d'arte!

Menù Pizza d'Asporto per Due con Pizza + Arancino + Bruschetta + Bevanda a 9 Euro!Che Noia Sempre la Solita Minestra... Questa volta Goditi la Pizza!