PIZZERIA IL CAMPIONE

Via Delle Azzorre, 346 - Ostia - Ostia - 00100 Roma (RM)

Il Tuo voto per Pizzeria Il Campione

5 Recensioni per Pizzeria Il Campione

Stasera sono stato a mangiare una delle pizze più buone che abbia mai gustato negli ultimi anni! Abbiamo preso 2 pizze giganti in 4 con vari gusti. Molto casareccia la location, personale gentile, parcheggio abbastanza facile da trovare, e infine ottimi prezzi per l'ottima qualità delle pizze.

Visitato a Luglio 2013

i commenti erano molto invitanti e sono andato a mangiare con degli amici, mai stati così bene, il locale è piccolo ma la pizza è FANTASTICA; Dopo insistenze del papà del proprietario (una persona come se ne trovano veramente poche) anche se eravamo pienissimi abbiamo preso una pizza con ricotta e frutti di bosco , veramente deliziosa.
il conto è una piacevolissima sorpresa e il locale, anche se "grezzo" fa parte di quel folclore di Ostia che abbiamo trovato piacevolissimo!
da consigliare assolutamente

Pizze giganti (veramente giganti!) e buone. Prezzi onestissimi e IL NONNO è un mito.Ovviamente è un posto molto rustico ma è quello il bello.

sono d'accordo!posto decisamente rustico ma pizza inimitabile!

Se si dovesse fare affidamento sull'aspetto esteriore, sicuramente questo locale non uscirebbe molto bene: si trova in una via non proprio bellissima, accanto ad un fast food indiano e ad un kababbaro, il locale inoltre non è che una pizzeria a taglio un po' più grande. Quando invece si passa al non ti dell'assaggio la sinfonia cambia di parecchio! Sono andato con un po' di amici (eravamo 8) e abbiamo preso: crocchette di patate e fiori, 6 pizze giganti (non è per modo di dire, lì le fanno DAVVERO giganti, tipo 80 cm di diametro) 10 birre da 66 cl, 1 coca cola e 5 limoncelli. Il tutto per 103 euro!!! La pizza è spettacolare (il titolare è stato a varie riprese campione nazionale di pizza), i fritti sono molto buoni e la pizza dolce che abbiamo preso come dessert è stata straordinaria...
In sintesi: esperienza da rifare, sicuramente ci tornerò!!!
Non adatto a chi cerca un ambiente raffinato, il posto è rustico, io mi sono trovato molo bene

Ultime attività sui ristoranti a Roma

Questa sera decidi di non faticare! Porta a casa la pizza al taglio in tanti sfiziosi gusti e non pensarci più!

Menù Pizza d'Asporto per Due completo di 1 Pala di Pizza + Bruschetta + Bibita o Birra a 7 Euro!La fragranza della pizza cucinata a regola d'arte!

Menù Pizza d'Asporto per Due con Pizza + Arancino + Bruschetta + Bevanda a 9 Euro!Che Noia Sempre la Solita Minestra... Questa volta Goditi la Pizza!