PIZZARÈ

tel: 063211468 -

ghiottona88
ghiottona88
ha scritto Lunedi, 17 Settembre 2012 alle 13:00

"io quando vedo che ristoranti dove la qualità è veramente buona vengono considerati alla stregua di posti assolutamente mediocri mi monta una rabbia.... meno male che non sono ristoratriche perchè da quanto leggo su questi siti la gente non capisce e non apprezza la qualità e il gusto.."

burecone
burecone
ha scritto Domenica, 16 Settembre 2012 alle 23:16

"pizza non male ma nulla di eccezionale, il posto è simpatico e il conto è leggermente alto .....molto spesso le commensali sono simpatiche ma non tanto accondiscendenti"

ha scritto Venerdi, 06 Gennaio 2012 alle 23:30

"Oltre alle pizze, pare buono anche il reparto cucina. Alici fritte ripene con mozzarella divorate di gusto. Non economiche, però."

Alexdesa
Alexdesa
ha scritto Martedi, 13 Dicembre 2011 alle 10:05

"Il locale, situato nel cuore di Roma è specializzato in pizza napoletana. Devo dire che non è affatto male. Il servizio è buono, i camerieri danno sempre uno sguardo alla sala. Il prezzo direi nella media dei locali romani. Due pizze salmone e zucchine, 1 mezza acqua, 1 birra chiara media 15€ a testa."

CamlloB
CamlloB
ha scritto Venerdi, 09 Dicembre 2011 alle 14:14

"Siamo stati a pranzo il giorno 8 dicembre, inutile dire che c'era il pienone ma nonostante questo i primi e la pizza erano decisamente buoni. Non è certo un locale economico, il prezzo medio di una pizza è 10€, ma la qualità delle materie prime e la posizione sono ottime.
Consigliato per chi non può fare a meno di mangiare in centro, non è un locale turistico.."

ha scritto Domenica, 27 Novembre 2011 alle 22:39

"Le pizzette servite d'antipasto insieme ad altri buoni fritti , semplici con salsa di pomodoro, mi hanno appassionato ricordandomi quelle gustate a Napoli. Ottime anche le pizze, sempre secondo tradizione partenopea. I prezzi non sono proprio economici ma si giustificano.Ricevuta fiscale della ditta Pizza Re Ripetta Roma T.r.m. srl con sede a Riviera di Chiaia, Napoli."

pfmx3
pfmx3
ha scritto Sabato, 17 Settembre 2011 alle 16:09

"buona pizza napoletana . ottimi i fritti di pasta cresciuta ,ottima anke i dolci!"

Visitato a Marzo 2009

mdellemonache
mdellemonache
ha scritto Giovedi, 21 Gennaio 2010 alle 23:21

"Forse la più conosciuta pizzeria napoletana a Roma. Il locale di Via Ripetta è molto affollato e quindi è necessario prenotare. I pizzaioli lavorano a vista come a Napoli e questo ha vantaggi (il folclore e la garanzia di italianità) e svantaggi (l'effluvio del pomodoro, mozzarella, etc. che in estate data la scarsa ampiezza del locale non è proprio il massimo..). Comunque la pizza (se ve la portano appena fatta) è buona (l'ultima volta era un pò gommosa. L'insalata di polpo verace ed i fritti (ultra-abbondanti) sono buoni, comepure i dolci napoletani finali. Il conto non è propriamente napoletano. A Napoli si spende circa la metà, ma si sa paese che vai..... Notate che in Piazza Augusto Imperatore c'è una "costola" di Pizzarè, il Re Caffè, dove i piatti sono gli stessi e dato che ha molti tavoli all'aperto può essere piacevole passare la serata in estate. Io quando vado in centro mi ci fermo."

Visitato a Agosto 2009

ha scritto Martedi, 27 Ottobre 2009 alle 22:00

"Ci sono ritornato l'altra sera dopo qualche mese e l'ho trovato nettamente peggiorato.
La pizza era meno buona del solito, forse troppo "carica" di condimento e quindi un po' "molliccia" al centro.
Ma, soprattutto, una nota di demerito va al servizio: ero con un'amica, siamo arrivati alle 22. Alle 22,45 già ci mettevano fretta. Nel locale erano rimasti occupati solo il nostro tavolo ed un altro; il cameriere ci guardava continuamente, poi ci si avvicinava, quindi parlava bisbigliando con gli altri dipendenti, fin quando ha addirittura provato a toglierci i piatti con ancora mezza pizza sopra...!!! Col risultato che alla fine, alle 23.10 circa, ce ne siamo andati sbruffando. Qualcuno dovrebbe forse spiegargli che, quando si va a cena, magari tra un boccone e l'altro si vorrebbe avere la tranquillità di dire anche due parole. Ed inoltre, che non siamo a Stoccolma bensì a Roma, e qui la gente non cena mica alle 6...!!!
Dulcis in fundo, poi, sono aumentati i prezzi: per una capricciosa e una birra piccola 15 euro...Credo un po' troppi, soprattutto visto il servizio imbarazzante...!!!
Quindi cambio il mio voto, da "non male" a "COSI' COSI'"...Non me la sento più di consigliarvelo; casomai provate l'altro a C.so Vittorio: magari (forse...!!!) sanno essere più gentili."

Visitato a Ottobre 2009

ha scritto Lunedi, 31 Agosto 2009 alle 00:25

"Pizzeria napoletana, di quelle in franchising che oggi spopolano sempre più.
Il locale è piccolino, non ha niente di particolare.
La pizza è buona, del tipo napoletano, coi bordi alti. Buoni anche i dolci.
Quanto ai prezzi, non è vero che siano troppo alti. Diciamo che sono in linea con la concorrenza: per una pizza, una birra, acqua e caffè si arriva a circa 14-15 euro. Se non sbaglio, però, il lunedì tutte le pizze costano come la margherita, quindi si risparmia qualcosa rispetto ad altri locali simili.
Complessivamente il giudizio è abbastanza buono. Tra le varie catene, PizzaRè è secondo me quella col miglior rapporto qualità/prezzo.
D'estate, però, al posto di questo in via di Ripetta forse è meglio quello in Largo Chiavari, coi tavolini all'aperto, sulla piazzetta."

Visitato a Giugno 2009

THORE
THORE
ha scritto Sabato, 05 Luglio 2008 alle 02:22

"La pizza è discreta anche se la vera pizza napoletana è un'altra cosa...diciamo che è decisamente preferibile alla nonpizza alla romana. Non male anche la torta ricotta e pera e il babà. Non ho assaggiato i fritti purtroppo. Prezzi decisamente alti, restando al centro ci sono valide alternative molto meno care."

ballpoint
ballpoint
ha scritto Martedi, 12 Febbraio 2008 alle 15:06

"Buona la pizza e i fritti napoletani.
Sta diventando con il tempo più fast food che pizzeria. Sigh."

eNonSai
eNonSai
ha scritto Giovedi, 17 Gennaio 2008 alle 15:57

"Mi piace molto questo ristorante, anche per mangiare piatti diversi dalla pizza. A prezzi onesti, soprattutto per il centro di Roma!"

Nico
Nico
ha scritto Martedi, 15 Gennaio 2008 alle 17:01

"Mi piace molto qndo sono in centro cenare da Pizzarè, è accogliente l'ambiente e la pizza è qlla napoletana che piace a me. Il calzone è godurioso e i prezzi giusti."

Viola142209
Viola142209
ha scritto Mercoledi, 08 Agosto 2007 alle 23:36

"La pizza è davvero niente male, a Roma nn è così facile mangiarne una buona. Il locale è confortevole al piano d'ingresso, ma in estate lo sfizio è mangiare della buona pizza napoletana -provate il calzone con il ripieno di ricotta!!- all'aperto. I servizio è veloce e i ragazzi gentili ma i prezzi nn sono proprio bassissimi..."

maurotbm
maurotbm
ha scritto Sabato, 03 Febbraio 2007 alle 19:12

"ottima pizza napoletana ma il servizio nn mi è piaciuto prezzo per 1 pizza nn nella media"

storiedime
storiedime
ha scritto Martedi, 05 Dicembre 2006 alle 12:46

"Buonino. Dipende dal pizzaiolo. Ottimo per mangiare da soli in centro senza sentirsi abbandonati (mettono più persone allo stesso tavolo, tipo bistrot francese). La pizza si salva solo quando il pizzaiolo è di buona, ma per essere in pieno centro il rapporto qualità-prezzo è sopportabile"

A chi piace PIZZARÈ piace anche

Ristoranti vicini a PIZZARÈ

Hotel vicini a PIZZARÈ