Ristorante, Pizzeria

PIZZA LUIGI

 Via Federico Nansen, 6/12 - 00154 Roma (RM)

 06.5782882

12345 8 Voti -  7 Recensioni

Cerchi un'offerta per un menu sushi di coppia a Roma? Sei amante della cucina giapponese e cerchi un ristorante originale e di qualità? Prova il ristorante Yoshi dove la raffinata e rinomata qualità della cucina fusion orientale si sposa con lo...

Scopri i sapori, gli odori e le atmosfere africane con antipasto, piatto unico a scelta, vino, acqua, caffè o tè

Menù Eritreo per Due completo di Antipasto, Piatto Unico a Scelta, Vino, Acqua, Tè o Caffè a 19 Euro! Scopri i sapori, gli odori e le atmosfere africane!

Menu eritreo con antipasto, piatto tipico e un litro di vino biologico (sconto fino a 66%)

 Le promozioni del ristorante

 Il Tuo voto per Pizza Luigi

Dai il tuo voto al ristorante oppure, se vuoi, puoi scrivere una recensione completa, gli altri utenti lo apprezzeranno sicuramente.

54321

7 Recensioni per Pizza Luigi

Oramai anche se saltuariamente da piu'di dieci anni quando capita, o per asporto o cenando seduti mi capita di gustare una delle migliori pizze a taglio della capitale.pizze classiche o la bianca (strepitosa )da farcire a proprio piacere.in pratica da provare..favoloso posto anche x cenate con amici.

Quando vado a Roma per lavoro e mi trovo in zona, per pranzo non c'è ristorante che tenga. Vado da Luigi a gustarmi la meravigliosa pizza, lunga quanto voglio io e la sua strepitosa schiaccia che farcisco come meglio credo (insuperabile la sua mozzarella e tonno e mozzarella e melanzane). Chi va non si aspetti di trovare un locale chic con camerieri, la pizza te la prendi con il numero di ticket come in farmacia, ma per chi bada più alla sostanza che all'apparenza non resta che dire: complimenti, il posto è quello giusto.

Visitato a Giugno 2012

pizza veramente speciale, suggerisco anche l asporto, prezzi a mio parere bassi per la zona

Visitato a Giugno 2012

Se stai in zona non puoi rinunciare ad assaggiare la pizza di Pizza Luigi.
Ci vado da anni quando capito in zona.

Ottima la pizza calda, sempre calda e sfornata di continuo anche la sera!

La fila negli orari canonici del pranzo o della cena è inevitabile ma i 3 o 4 ragazzi che servono sono molto veloci e sempre molto gentili e disponibili ed è un piacere anche stare in fila.

Servono sia la pizza in tutti modi ed anche ripiena a scelta come la si vuole con condita al momento..... (solo la bianca ripiena con mozzarella, porchetta, salumi vari, formaggi e quanto altro... )
Nell'altra sala a pranzo fanno anche tavola calda.
La pizza con la nutella è assolutamento uno spettacolo!

Prezzi medio alti anche perchè quando sei davanti a quel ben di Dio non ti sai regolare e spesso si esagera con le porzioni che fanno lievitare il conto fino a 10/12 euro ma se si impara a regolarsi si riesce a spendere molto meno.

Per il resto devo dire che è veramenta una pizza ottima e assolutamente da provare almeno 1 volta nella vita!
Merita, merita, merita...

Visitato a Settembre 2011

Una delle più buone pizze al taglio di Roma

Ci sono pochi commenti perché é senza parole troppo buona la pizza...!grandeeee!

Chi abita lì vicino ma soprattutto chi lavora in zona Ostiense conosce questa pizzeria storica della zona. Pizza Luigi è una grande pizzeria a taglio che offre tantissimi tipi di pizza anche se le specialità sono la margherita con il basilico (buonissima), la pizza con la nutella e la pizza bianca ripiena con tutto quello che volete! C'è infatti un bancone che è quello tipico da pizzicheria dove trovate vari tipi di salumi, mozzarella, salmone, stracchino, verdure grigliate, ecc. e potete scegliere come imbottire la vostra pizza bianca. Attenzione però a non esagerare perchè poi la pizza sulla bilancia pesa e sale anche il prezzo...
L'impasto della pizza è leggero e fragrante e leggermente salato in superficie.
E' possibile gustare la pizza sedendosi sugli sgabelli oppure accomodandosi nella sala che viene utilizzata per la tavola calda che è in funzione solo per pranzo. Proprio durante il pranzo c'è il panico e si deve addirittura prendere il numeretto! Su richiesta consegnano la pizza direttamente in ufficio (ovviamente se si trova nelle vicinanze). I prezzi non sono proprio bassi, alla fine si va a spendere come quando si va a mangiare una pizza tonda. Per 4 tranci medi di pizza (tra cui una ripiena e una con la nutella) e una bibita è facile arrivare a spendere 13/15 euro, ovviamente il prezzo varia in funzione del peso della pizza. Comunque se vi capita di passare da quelle parti fateci una capatina. Forse meglio di sera.

Ultime attività sui ristoranti a Roma

Ristoranti vicino a PIZZA LUIGI

A chi piace PIZZA LUIGI piace anche.