PAPPAMMI

Via portuense, 325 - 00149 - Roma (RM) italia

enzima23
enzima23
ha scritto Mercoledi, 30 Ottobre 2013 alle 21:17

"ci sono stato qualche sabato sera fa con degli amici... abbiamo mangiato molto e bene con misto di mare e terra! antipasto di mare e terra (che già valeva un pasto!!) una portata ciascuno (3 primi e 3 secondi) 6 dolci 6 caffe mirto fatto in casa e 3 bottiglie di vino 42 euro a testa. Ci ritornerò sicuramente"

Visitato a Ottobre 2013

giggettoman
giggettoman
ha scritto Lunedi, 01 Luglio 2013 alle 00:20

"Complessivamente un buon ristorante. Abbiamo preso un menù fisso a basa di pesce per 35 euro a testa per antipasto (ottimo), bis di primi (nella norma) e secondo, compresa una bottiglia di vino. Direi un prezzo onesto. Poi abbiamo preso un dolce e qui siamo stati un po' delusi. A mia moglie non è piaciuto il tiramisu, mentre il mio tortino non aveva il cuore fondente (a onor del vero durante la preparazione è saltata la corrente diverse volte, ma potevano dirlo se c'erano problemi).
Ci tornerò per provare il maialino arrosto."

kuala
kuala
ha scritto Domenica, 05 Maggio 2013 alle 09:23

"Pasta alle vongole e bottarga galleggiante nell'acqua tipo minestrina, sautè di cozze al sapore dell'acqua, ostriche e gamberoni insapori, locale anonimo e rumoroso, puzza di cucina. Da evitare!!!"

Visitato a Marzo 2013

Astrophel
Astrophel
ha scritto Martedi, 30 Ottobre 2012 alle 17:07

"Vhe dire? Ci eravamo andati la prima volta con uno smartbox e ci hanno trattati da re con porceddu da leccarsi ai baffi, cortesia ed innumerevoli antipasti... siamo ritornati ultimamente senza smartbox od altro, da semplici clienti ed abbiamo fatto il bis.. Il porceddu va ordinato in anticipo ma ne vale la pena... per due persone conviene una porzione (5kg) per potersi godere i primi, contorni e dessert.. Servizio ottimo, cortese e rapido, qualità del cibo ottimo... Non vedo l'ora di tornarci!"

Visitato a Ottobre 2012

Mabuchi
Mabuchi
ha scritto Venerdi, 02 Marzo 2012 alle 15:54

"Siamo andati ieri in due con smart box.
L'impressione generale è buona, non ottima, il locale e molto grande e abbastanza accogliente, il personale cortese quanto basta e non velocissimo ma del resto non è il tipo di ristorante da "cena al volo".
Antipasti gustosi quanto ci si aspetta ne più ne meno, il primo abbiamo avuto modo di assagiare entrambe le scelte offerte dal menù per smart-box e devo dire entrambi molto gustosi interessante l'interpretazione MOLTO fantasiosa della carbonara. Il secondo, per smart-box obbligatorio il porcetto, di buona qualità e di quantità "industriale" impossibile per noi finirlo. Dessert provato solo pappacheesekake piuttosto buono e interessante l'interpretazione. Il vino "della casa" non male, nulla di eccezionale ma assolutamente bevibile.
Da curiosoni quali siamo abbiamo dato un'occhiata ai prezzi sul menu "standard" e direi che si viaggia tra i 40 e i 70 € a cranio, quindi rapporto qualità prezzo non particolarmente vantaggioso.
È disponibile anche un parcheggio interno in grado di ospitare una decina di auto... o poco meno."

Zarri
Zarri
ha scritto Giovedi, 01 Dicembre 2011 alle 21:54

"Ci sono stata pochi giorni fa con uno smartbox: una rivelazione!! Antipasto: tortino di patate con scamorza, prosciutto di Praga su fonduta, da leccarsi i baffi! Un maialino con patate da svenire, croccante fuori e morbidissimo dentro e anche le patate buonissime, non siamo riusciti a finirle per quante erano. I dolci uno spettacolo: seadas buonissima e zabaione in un cestino di pasta fillo eccezionale. I primi erano discreti, credo che ne proveró degli altri la prossima volta, perchè penso che diventeró una cliente fissa! Prezzi molto abbordabili ( ho consultato il menu). Consigliatissimo."

CryRob
CryRob
ha scritto Domenica, 13 Novembre 2011 alle 14:03

"La scortesia e la competenza della titolare offusca qualsiasi ipotetica qualità del cibo e del posto..."

aida71
aida71
ha scritto Lunedi, 11 Luglio 2011 alle 13:03

"Andati con Smart Box. Antipasti eccellenti, primi buoni, maialino pessimo e totalmente senza carne (c'erano solo le ossa)
Inoltre ci hanno messo un sovrapprezzo di 3 euro per il pane (cosa non riportata sulle informazioni di smartbox)"

Enrico1982
Enrico1982
ha scritto Giovedi, 17 Marzo 2011 alle 11:41

"E' diventato uno tra i miei preferiti. Consiglio di provare l'Antipasto Pappamare, ben assortito con un mix di piatti freddi e caldi. Primi e secondi di pesce ottimi. Su ordinazione è possibile provare il maialino da latte preparato e servito come tradizione sarda vuole....davvero eccezzionale. Locale ideale per una cena tra amici."

crocodille
crocodille
ha scritto Giovedi, 25 Marzo 2010 alle 15:09

"io ci mangio spesso e volentieri, offre tante possibilità di scelta dalla carne, al pesce alla pizza (che scelgo più raramente). ho sempre trovato grande cordialità nei modi dei camerieri e nel servizio.se andrete prendere assolutamente tagliolino pistacchi e spigola e tortino di patate. per i dolci coppa zaione e un dolce buonissimo che ho assaggiato questa estate ma che ora hanno tolto(non so se lo riproporranno con il caldo) spuma di jougurt e caramello."

Visitato a Giugno 2009

cancro7
cancro7
ha scritto Domenica, 10 Gennaio 2010 alle 10:51

"Purtroppo devo segnalare questo ristorante con una nota veramente negativa...ci siamo stati in 5 venerdì 8 gennaio e come al solito (non è la prima volta che ci siamo stati) tutta la cena è andata molto bene, bell'ambiente, buon cibo e buon vino...e qui viene il bello:il vino che avevamo bevuto fino ad allora (Nero d'Avola a circa 13 euro) era finito e il cameriere ce ne ha "consigliato" un altro simile...peccato però che si sia "DIMENTICATO" di dirci quanto costava...35 EURO!!! Per carità, il vino era ottimo, ma considerato il prezzo mi sembrava più corretto e serio che nel proporcelo quest'ultimo ci fosse segnalato...e invece l'abbiamo scoperto al momento del conto...volevamo protestare per la mancanza di correttezza e serietà, ma la cena ci è stata offerta da un commensale e per evitare di metterlo in imbarazzo abbiamo soprasseduto..Naturalmente ce ne guarderemo bene dal tornare!! Peccato, avevano iniziato così bene..vale la pena perdere dei "sicuri e costanti" clienti per una bottiglia di vino? giudicate voi..."

Visitato a Gennaio 2010

lauretta87
lauretta87
ha scritto Lunedi, 29 Giugno 2009 alle 21:47

"vi consiglio di andare al pappammi un ristorante che ha aperto da poco e di cui mi sono già innamorata. Abitando nelle vicinanze ho pensato perche non provare subito questo ristorante! é stata veramente una ottima idea!!! la cucina è molto variegata ci sono piatti di pesce fresco con specialità di frutti di mare ,vari tipi di crostacei ,pesce spada,tonno ben cucinati abche con abbinati nuovi molto delicati e gustosi ;inoltre ci sono anche specialità di terra la crne alla griglia è ottima e se posso consigliarvi fanno anche delle fritture di pesce molto buone accompagnate da salse innovative;infine i dessert sono deliziosi e si possono trovare delle tipologie nuove per esempio la chees cake comunque i piatti che io ho preso sono i tagliolini all'uovo con spigola pistacchi e limone veramente ottimi la frittuta di pesce e infine il fagottello di mele in pasta sfoglia su fonduta di cioccolato bianco per quanto riguarda il locale è molto accogliente interamente ristrutturato i prezzi sono nella media vi consiglio di andare al pappammi non ve ne pentirete !!!"

Visitato a Giugno 2009

A chi piace PAPPAMMI piace anche

Ristoranti vicini a PAPPAMMI

Hotel vicini a PAPPAMMI