Ristorante, Paninoteca

PANINOTECA DUECENTOGRADI

 Piazza Del Risorgimento,3 - 00192 Roma (RM)

 06.39754239

12345 14 Voti -  16 Recensioni - Prezzo medio 8

 Le promozioni del ristorante

 Il Tuo voto per Paninoteca Duecentogradi

Dai il tuo voto al ristorante oppure, se vuoi, puoi scrivere una recensione completa, gli altri utenti lo apprezzeranno sicuramente.

54321

16 Recensioni per Paninoteca Duecentogradi

Abito in zona. Devo dire che i panini sono buoni. In zona ce ne sono anche altri sullo stesso livello. Prezzi a livello della zona (S:Pietro...). Il locale è caotico, il personale poco gentile.

Visitato a Maggio 2014

Tante imitazioni..ma rimangono imbattuti. Si spende il giusto, per la qualità e la quantità che viene proposta. Unica grande pecca i posti a sedere, veramente troppo pochi e troppa troppa gente, cosí si limita ad essere per la maggior parte delle volte solo un locale di passaggio

Tante imitazioni..ma rimangono imbattuti. Si spende il giusto, per la qualità e la quantità che viene proposta. Unica grande pecca i posti a sedere, veramente troppo pochi e troppa troppa gente, cosí si limita ad essere per la maggior parte delle volte solo un locale di passaggio.

Un pasto al volo... Ok per Panini di tutti i tipi e vasta scelta carino

Grandissimo assortimento di panini, non economici ( prezzo medio da euro 6,50 a otto euro ) ma sostanziosi, digeribili e di ottima qualità. Servizio rapido ed efficiente, ingredienti di prima scelta. Consigliato per un pasto veloce e sfizioso.

Visitato a Gennaio 2013

abbiamo mangiato due ottimi panini.locale piccolo per sostare ma ne vale la pena assaggiare !!

panini molto sostanziosi, tantissime possibilità ma se non trovate quello che cercate ve lo fanno al momento panini da 4.50 o 5 euro. posto molto informale, panino molto buono, consiglio per chi magari deve andare al cinema e non ha tempo.....

la scelta migliore per chi si trova qui in zona, nonostante la concorrenza ed i ristoranti o le pizzerie qui puoi anche prendere un panino col pesce spada o con il pesce, hanno ragione per il costo delle bibite ma devo confermare che il panino che mangi qui i suoi soldi li vale tutti, fino all'ultima briciola

Visitato a Maggio 2012

Una delle migliori paninoteche made in Italy!! La varietà e la qualità degli ingredienti è stupefacente, l'organizzazione del personale rende lo spuntino davvero veloce anche se il posto è sempre affollato. Ideale per un pranzo veloce in zona Ottaviano/Prati. Non ve ne pentirete!

Visitato a Maggio 2012

Il panino é ottimo. L'igiene massima. Tutti lavorano con i guanti (cosa rara). Il panino è leggero e gli ingredienti ottimi. Il costo è accessibile. Molta folla ma sono rapidissimi

Vado spesso, è buono non è il classico panino da zozzone che scoppia di ingredienti è perfetto per un pranzo leggero, ma se ci vai la sera diventa troppo leggero e il prezzo è anche alto in confronto alla concorrenza, ovviamente si paga il maggior igiene e la grande qualità degli ingredienti

Visitato a Marzo 2012

Conosco Christian Milone guardando casualmente la "Prova del Cuoco" e decido di andare a provare i suoi fantastici panini. Il locale, in piazza Risorgimento, è sempre molto affollato e offre la possibilità di magiare all'interno, disponendo di una saletta con qualche tavolo.
La scelta dei panini è vastissima, per gli indecisi c'è da impazzire... io scelgo: stracchino, ciauscolo e rucola... eccezionale!
Tornerò sicuramente per provare altri gusti!

Visitato a Marzo 2012

Molti panini, per tutti i gusti e tutte le tasche.
Varietà di prodotti impressionante e qualità ottima.
Da provare.

Visitato a Agosto 2012

Vastissima scelta di panini dal gusto eccellente a prezzi davvero modesti,il locale é un po piccolino ma molto accogliente..da provare assolutamente!!!

Sono un cliente abituale di 200 gradi e non posso fare altro che stra-consigliarlo.
Varietà di panini eccezionale, qualità delle materie prime eccellente. Inoltre, il personale utilizza esclusivamente i guanti di lattice per condire i panini, simbolo questo di attenzione anche per l'igiene.
Il pane è ottimo, croccante e soprattutto con poca mollica, il che rende i panini assolutamente leggeri e fragranti.
I ragazzi sono simpaticissimi e ci sono panini nuovi praticamente ogni 3 mesi. Le bevande costano un pochino in più rispetto alla media ma 5 euro per un panino come lo trovi da 200 gradi non lo mangi da nessuna parte.
Voto 10.

Visitato a Ottobre 2011

Vicino ai musei vaticani, panini salati e dolci fantastici e ottime insalate. Gestito da ragazzi simpaticissimi e gentilissimi ottimi prezzi. Non si può andare a Roma e non passare da Duecentogradi!!!

Visitato a Giugno 2011

Ultime attività sui ristoranti a Roma

Ai 3 Scalini - Menu di pesce fino a 4 portate con 6 antipasti e vino al Colosseo (sconto fino a 71%)

Ai 3 Scalini - Menu di pesce di 2, 3 o 4 portate con 6 antipasti e vino da 29,90 € al Colosseo

LasaGnaM - 2 piatti di lasagne a scelta tra 9 tipologie in via Nazionale