OLD WILD WEST

Via collatina, km 12800 - 00132 - Roma (RM) italia

Note: Presso il centro commerciale roma est

ha scritto Sabato, 02 Marzo 2013 alle 23:17

"qui nono stante sia passato del tempo ,la qualita sia del servizio che del cibo e' rimasta sempre a un buon livello come le varieta' delle birre !!!"

Visitato a Marzo 2013

dssergio
dssergio
ha scritto Mercoledi, 26 Settembre 2012 alle 15:18

"Ci sono stato diverse volte negli ultimi mesi, ho sempre preso piatti di carne (nello specifico la grigliata del generale Custer) e sono stato sempre molto soddisfatto. I bambini hanno preso il classico menu hamburger e patatine ma hanno gradito molto anche la carne del nostro menu.
In genere molto affollato,Simpatica l'idea delle noccioline gratis che sgranocchi in attesa delle portate, attesa che in genere non è mai eccessivamente lunga.Lo preferisco decisamente al Mcdonalds, si spende decisamente di più ma obiettivamente si mangia decisamente meglio e più abbondantemente."

ha scritto Sabato, 12 Maggio 2012 alle 14:38

"continua a rimanere il locale dove si mangia meglio rispetto gli altri wild west !! qui tutto e' molto buono dai fritti ,antipasti ,la carne e dolci ,servizzio molto veloce .molto buono .ok!consigliato (buonissimi anke i panini!!!!!!!!)"

ha scritto Mercoledi, 21 Marzo 2012 alle 22:09

"continuo a mangiare in questo posto !! e continuo a ribadire che qui si mangia molto bene dagli antipasti alla carne ao panini tutto molto buonissimoo!!!!! oggi il servizio era spettacolare a super velocissimo !!!.consigliato!!!"

Intingoletto
Intingoletto
ha scritto Mercoledi, 02 Novembre 2011 alle 22:10

"Azzeccatissimo l'OWW nel centro commerciale. Dopo un giro tra i negozi o, meglio, alla fine della visione dell'ultimo thriller... una cofana di succulenta carne alla brace e intingoletti vari ci stanno tutti!!
Le porzioni sono da racconti mitologici, la qualità non male."

Gnapper
Gnapper
ha scritto Sabato, 13 Agosto 2011 alle 00:27

"Carne ottima, ambiente gradevole ed a tema, noccioline a volontá"

ha scritto Mercoledi, 20 Luglio 2011 alle 23:28

"qui si mangia bene , servizio un po scadente senpre affollato !!!!"

sika281
sika281
ha scritto Giovedi, 12 Maggio 2011 alle 14:17

"Ci sto mangiando proprio ora...e nel mio hamburger ho trovato un'intera chioma di capelli..."

tigrottaroma
tigrottaroma
ha scritto Mercoledi, 30 Marzo 2011 alle 11:57

"Presente, come già detto, nei più grandi centri commerciali, ma anche in alcuni paesi, è uno dei locali franchising più buoni che ci sono in circolazione... io mi ci sono trovata sempre benissimo, ed il bello è che mangi della carne veramente ottima!
Di solito con il mio ragazzo prendiamo i galletti, che sono teneri e saporiti ed il prezzo è veramente buono (un galletto intero con patatine € 9,90)..
Abbiamo però mangiato anche altri tipi di carne e anche quella ci è piaciuta molto.. gli antipastini sono buonissimi, abbiamo preso spesso i nachos con le salse miste e l'ultima volta i nachos del sol..
Il servizio è abbastanza buono, però, come l'attesa, dipende molto dalla quantità di gente che c'è..
Però ne vale la pena!!"

gloriettina
gloriettina
ha scritto Domenica, 13 Marzo 2011 alle 20:27

"due volte ci sono andata e devo dire che mi sono sempre trovata bene...l'ultima volta che ci sono andata mi sono presa i nachos e gli spiedini che erano molto buoni la carne era tenerissina..."

Bacco79
Bacco79
ha scritto Venerdi, 04 Febbraio 2011 alle 16:51

"Presente in quasi tutti i centri commerciali di Roma e non all'Old Wild West si mangia cibo tex mex. Buoni i Chicken wings e i panini. Altro che Mac Donald's e burgher King... Se ci si trova in un centro commerciale, difficilmente si trova di meglio!"

MirtillaBlu
MirtillaBlu
ha scritto Sabato, 22 Gennaio 2011 alle 20:38

"Decisamente un'ottima alternativa ad un banale McDonald è l'Old Wild West, Tex Mex presente nei due più grandi centri commerciali di Roma (Roma Est, e Porta di Roma).
Gli antipasti tutti buonissimi: Gringos Nachos, Onion Rings, Crocchette Kociss, Chicken Wings, ma soprattutto i Chicken Nuggets ( bocconcini di pollo ricoperti di mais tostato e salsa old wild west) ; Hamburger buoni e molto abbondanti, consiglio il Dakota e il Nuvola Rossa ; se scegliete la tagliata il prezzo sale, ma la qualità è buona ; anche le insalate sono deliziose e molto ricche (una equivale ad un intero pasto) ; i dolci sono molto buoni ma un po' pesanti.
Ma il pezzo forte, ciò a cui non posso mai rinunciare quando vado all'Old Wild West sono le NACHOS DEL SOL.. sono davvero ottime!!! Consiglio a tutti di provarle!
I prezzi sono medio alti, si spende sui 15/18 euro a persona se si mangiano gli hamburger, il prezzo sale notevolmente con le varie tagliate di carne.
Molto consigliato."

cbals
cbals
ha scritto Domenica, 16 Gennaio 2011 alle 18:45

"Tipico locale in stile western la cui peculiarità rispetto a tanti altri franchising (western e non) è la carne di qualità sicuramente migliore. Prezzi nella norma. Le volte che ci sono stato il servizio è stato sempre ottimo e ne ho sentito parlar bene anche da altri. Certo, è all'interno di un centro commerciale tra i più frequentati di Roma, quindi non consigliabile a chi cerca tranquillità e riservatezza. Lo consiglio sia agli amanti del genere sia a chi vuole pause pranzo degne di questo nome."

ha scritto Giovedi, 17 Dicembre 2009 alle 16:48

"A distanza di poco tempo ho voluto dare a questo posto una seconda chance (anche perchè, uscita dal cinema, ero piuttosto affamata e gli altri ristoranti del centro commerciale erano pieni!).
Abbiamo preso 2 hamburger Toro seduto (panino con hamburger da 300 gr con cipolla, salsa e contorno di patatine fritte) 1 birra peroni riserva e 1 birra di grano, totale 30 euro, nel conto figura anche la voce servizio euro 0.50 ...
Dunque, il panino era grande e ben farcito, la carne buona ma non eccellente. Una cosa che non capisco è perchè non mettono la cipolla e la salsa direttamente nel panino invece di lasciarla a parte visto che nel menu ci sono scritti gli ingredienti di cui è composto il panino, quindi se a qualcuno non piacesse ad esempio la cipolla potrebbe chiedere di non metterla.. bah!
Parliamo poi dell'unico tovagliolino di carta che serve per mangiare l'hamburger e pulirsi allo stesso tempo (e non provate a chiederne un altro!). Questa volta il servizio è stato buono però ho notato che in altri tavoli c'è stata un po' di confusione quindi il servizio va a fortuna. Nel complesso riconfermo il mio giudizio ovvero non male.
Aggiungo un'altra cosa a chi fosse interessato. In entrambe le volte che ci sono stata (ma anche altre volte passandoci davanti) ho visto alcuni ragazzi che hanno partecipato alle prime edizioni di "Amici" e dal modo in cui si rivolgevano al personale ho intuito che fossero clienti abituali."

Visitato a Dicembre 2009

ha scritto Domenica, 15 Novembre 2009 alle 19:20

"Eravamo usciti dal cinema ed era l'ora di cena e abbiamo deciso di trovare un'alternativa al solito McDonald, così decidiamo di provare l'Old Wild West che vedevamo sempre affollato. Il locale, da come si può intuire dal nome, presenta un arredamento sul genere "western" ed è piuttosto carino. Nella parte interna si trova il classico barile pieno di noccioline americane dal quale ci si può servire da soli. Abbiamo preso un hamburger (non ricordo precisamente il nome) che era molto grande e ben farcito, accompagnato da patatine fritte e da una bevanda. L'hamburger era buono ma non così eccezionale. Confermo il prezzo medio 12-15 euro. Insomma nel complesso non male. Ciò che mi ha deluso è stato il servizio. I camerieri molto lenti che abbiamo dovuto chiamare più volte per prendere l'ordinazione e anche molto disorganizzati perchè prendevano le ordinazioni degli ultimi arrivati mentre gli altri aspettavano (noi abbiamo aspettato circa mezzora tanto che stavamo per andarcene). Non mi sento di sconsigliarlo però dato che nel centro commerciale ci sono molte altre alternative, penso che la prossima volta proverò un altro posto"

orlango
orlango
ha scritto Martedi, 10 Novembre 2009 alle 12:01

"Old Wild West è un franchising di Steak houses che si trova un po' in tutta Italia. Si mangia carne, tanta carne. Io ho provato un Menù Toro Seduto (Hamburger Doppio con pancetta e formaggio fuso, insalata, cipolla, salsa rosa e patatine fritte): decisamente buono, bello pesante (non ho cenato poi). Prezzo abbordabile, con birra e coperto sei sui 12-15 euro cad. Il prezzo sale se si scelgono grigliate e tagliate. Ottimi anche gli anellini di cipolla. Quello recensito qui è quello del Centro Commerciale Roma EST, per cui a pranzo ci troverete sempre una bella fila, soprattutto di domenica. Ma un motivo c'è!"

Visitato a Ottobre 2009

A chi piace OLD WILD WEST piace anche