MITHOS TAVERNA DELL'ALLEGRIA

Antipastini misti e pizza in 2

paraglider
paraglider
ha scritto Domenica, 30 Settembre 2012 alle 18:41

"Ci sono stato tre volte: la prima la qualità è stata media (senza infamia e senza lode) e il servizio di una lentezza estenuante; la seconda volta sempre qualità media e servizio persino peggiorato, tanto che non siamo nemmeno riusciti a ordinare un dolce. Gli dò infine una terza chance, per godere dei tavolini all’aperto d’estate, ma non c’è speranza: stavolta alla consueta lentezza si aggiunge pure il cibo scadente. Mi arrendo…"

ha scritto Mercoledi, 08 Febbraio 2012 alle 18:33

"siamo andati al "nuovo" Mithos e siamo rimasti veramente colpiti da quanto sia bello !!!
la cucina a vista nuova è il centro del nuovo locale
due ambienti separati per la zona aperitivo e per la ristorazione
il clima e la cucina sono sempre buoni e adattati alla stagione
ora la lista dei vini è sicuramente migliorata
numerose iniziative e particolarità ci fanno dire che ritorneremo volentieri
e come sempre ottimo raporto qualità/prezzo !!!"

Visitato a Gennaio --------

ha scritto Martedi, 20 Settembre 2011 alle 18:18

"Si sono trasferiti di qualche metro. Il nuovo locale è molto più grande e accogliente, ciò che non è cambiato sono la qualità ed il servizio. Tutto molto buono dagli antipasti al dolce. A breve faranno anche la pizza."

ha scritto Giovedi, 05 Maggio 2011 alle 14:08

"tornato al Mithos dall'ultima cenetta
questa volta abbiamo approfittato nel partecipare ad un evento molto Divertente e gustoso!
La cena CSI Roma
un abbinamento tra una cena a tema e uno spettacolo del quale siamo stati anche protagonisti !!
come sempre ottima cucina romana con delle belle novità anche sui dolci fatti in casa ( vedi caprese e scrigno di mele )
ri ri tornemo a trovarli"

spagobiker
spagobiker
ha scritto Giovedi, 20 Gennaio 2011 alle 12:56

"Dove l'avete vista tutte questa allegria e simpatia????bhò??? Ci sono stato ben due volte e ho trovato sempre la stessa atmosfera, locale triste, servizio lento e cucina senza lode e senza infamia. Le taverne Greche sono un'altra cosa per non parlare dell'allegria....."

ha scritto Venerdi, 14 Gennaio 2011 alle 17:32

"sicuramente soddisfatto !!!
cucina buona e non pesante nonostante proponga anche piatti tipici della cucina romanesca, ma riproposti in versione aggiornata
personale cortese e affabile
clima veramente piacevole
sfiziosi i nuovi piatti che vengono proposti
una chicca con ancora i prezzi moderati
lo consiglio a tutti!!!"

rospello
rospello
ha scritto Giovedi, 30 Dicembre 2010 alle 01:01

"Siamo andati al Mithos dopo aver letto su repubblica.it che c'era una serata "particolare" con menù degustativo e degustazione di birre artigianali
che dire Soddisfattissimi !!!
ambiente piccolo con una simpatia contaggiosa
cucina genuinamente Buona
niente vino per la serata ma solo Birre :) veramente ottime con tanto di spiegazione di accompagno
da consigliare e per noi da tornare!!"

alex2046
alex2046
ha scritto Mercoledi, 22 Settembre 2010 alle 12:56

"Torno a distanza di anno e mezzo da una dimenticabile serata, per dare un altra chance alla taverna dell'allegria. Il proprietario è veramente cortese, ci porta un foglio scritto a mano coi piatti del giorno, la scelta è un pò risicata soprattutto sui primi. Gli chiediamo il vino bianco, e ce lo porta calduccio, ci dice li ho messi in frigo da poco, vorrei chiedergli perchè? Il vino bianco va bevuto freddo no! La lentezza del servizio è sconcertante, un vero slow food, un antipasto in due assolutamente discreto con salumi e cose varie, poi, a distanza di anni, arriva un secondo di pesce molto delicato tipo orata infarinata preso della mia ragazza che, pur se buono, mi lascia la sensazione di incorporeità, di vuoto, e i miei tagliolini al ragù mediocri, il ragù della mia ragazza è cento volte più buono, peraltro detto tra noi spaghifriends me l'avrà fatto due volte in 18 mesi ! FANTASTICI I MIEI VICINO DI TAVOLO, lei" a me piace più spizzicare tante cose che abbufarmi di un piatto e riempirmi troppo", ..... ma và ! detto da una donna sorprendente !!! MANCAVA LA FRASE "A ME PIACE MOLTO FARE L'APERITIVO"........Lui "ma nella crostata di ricotta e visciole cosa c'è?"...eehm....tornando a mithos vi dico che nonostante l'affabilità del proprietario il target slow popolar fighetto non mi ha convinto affatto, e, ribadisco, mi dispiace perchè il proprietario è veramente cortese."

enzone
enzone
ha scritto Giovedi, 10 Dicembre 2009 alle 18:38

"Simpatica trattoria romanesca che,senza far voli pindarici,offre il meglio di se stessa nel farci sentire a casa nostra.

Niente di eccezionale,ma tutto buono nel menu che propone,ogni giorno diverso,a seconda delle materie prime reperite al mercato.

Soddisfacenti i primi.

Migliori i secondi,specie il bollito misto e l'arrosto misto.

Buoni i contorni.

Sufficienti i dolci.

Conto sui 25-30 euro.

Da provare."

pakigdo
pakigdo
ha scritto Sabato, 17 Ottobre 2009 alle 13:01

"posto fantastico microscopico e simpatico ma ogni giorno piatti diversi in base a come gli gira alla cuoca, tutto veramente ottimo varia tra carne e pesce. mario il proprietario è una persona splendida, miraccomando prenotate perchè è sempre pieno. io do 10+"

cojak
cojak
ha scritto Lunedi, 09 Marzo 2009 alle 13:47

"Ottima trattoria, menù originali e giornalieri, puoi scegliere tra primi e secondi senza problemi, dolci tutti di produzione propria.
Ci torno ad ogni occasione"

ha scritto Martedi, 21 Ottobre 2008 alle 14:56

"Mithos è davvero la taverna dell'allegria. Locale piccolo e accogliente dotato di un patio all'aperto davvero grazioso. Dopo gli elogi alla forma passiamo a quelli alla sostanza. Si mangia bene, le porzioni non sono eccessive, le ricette davvero gustose e originali. Buoni i secondi di pesce. Prezzi assolutamente modici. Conto di tornarci, per provare anche i primi,vi terrò aggiornati!"

A chi piace MITHOS TAVERNA DELL'ALLEGRIA piace anche

Ristoranti vicini a MITHOS TAVERNA DELL'ALLEGRIA