MALEDETTI TOSCANI

Via Monte Pertica, 45 - 00195 Roma (RM)

Hostaria Edmondo, il trionfo della cucina capitolina: menù x2 con antipasto, primo, secondo, contorno e acqua!

Menù Pesce per due composto da antipasto, primo, secondo, contorno, dolce della casa, vino, acqua a 39 Euro!A due passi dal Teatro delle Vittorie viziati con un succulento menù!

Menù Pizza per Due comprensivo di Antipasto + Pizza a scelta + Dolce + Bibita a 16 Euro! Prendi il gusto sottobraccio e non perderti questo sopraffino menù pizza!

Menù Carne per due composto da antipasto, primo, secondo, contorno, dolce della casa, vino, acqua a 37 Euro!W il made in Italy

Il Tuo voto per Maledetti Toscani

5 Recensioni per Maledetti Toscani

Torno più volte, sia a pranzo che a cena e comincio a innamorarmi di questo posticino, semplice e gustoso nell'offerta. I piatti sono quelli della tradizione toscana: semplici nella preparazione e ottimi per la cura delle materie prime. Ogni volta mi faccio portare il paté di fegatini di pollo: tiepido e perfetto. Stavolta abbiamo provato il tagliere di salumi toscani: sbriciolona, finocchiona e lardo ottimi. Insalata di trippa (con cipolla, carote e sedano), zimino di calamari (buonissimo), baccalà alla livornese (fritto e saporito anche il pomodoro), millefoglie preparato al momento. Vini pochi ma ben scelti: stavolta prendiamo un vino nobile di montepulciano, che soddisfa gli amanti dei vini tannici e ruvidi. Unico neo: dobbiamo chiedere noi i riedel per il vino e i bicchieri arrivano due volte sporchi. Ma si mangia e beve davvero bene...e vien voglia di tornare per provare tutto il resto!

Provato a pranzo durante la settimana. Ottimi paté di fegatini e baccalà manteccato (gustati con pane sciapo o "sciocco"), buone le polpette di carne al sugo, gustosi i tozzetti fatti in casa. Buono il sangiovese della casa. Servizio attento e cortese. Da riprovare, per sondare a fondo questa bella novità. Spagolicious sulla fiducia!

Visitato a Giugno 2013

fantastico ! l unico vero ristorante toscano di Roma . minimalista raffinato economico ..... c'andrei tutti i giorni! la vera pappa al pomodoro...il vino alla spina di fresca beva , l ovvia fiorentina e i toscani ...

cucina toscana a prezzi che di questo periodo davvero non mi sarei aspettata. solo 20 euro (escluse bevande) per degli ottimi antipasti, un primo che a fatica ho finito, carne come secondo e meravigliosi bomboloni alla crema pasticcera per finire... sarà che sono di origini toscane, ma ci voleva proprio un ristorante con cucina tipica, che non costasse un occhio della testa! unico lato negativo: non ha insegna e la prima volta bisogna cercarlo bene

per la cucina toscana, c'è questo posto nuovo nuovo (in verità un po' nascosto) zona prati. credo che funzioni su prenotazione. mi hanno invitato degli amici di amici di amici che c'erano già stati e mi sono proprio entusiasmato. dai coccoli ai crostini di fegatini col pane fatto in casa servito caldo ai pici con le briciole (da delirio) e gli ignudi del casentino burro e salvia, dal peposo del chianti (un brasato che la salsina è un invito perentorio alla scarpetta) fino ai bomboloni con crema inglese e vin santo è stato tutto bellissimo. poi non ce l'ho fatta più. posto di grande significato dove il rapporto qualità prezzo è sbilanciato. a favore della qualità.

Ultime attività sui ristoranti a Roma

Ristoranti vicino a MALEDETTI TOSCANI

A chi piace MALEDETTI TOSCANI piace anche.