LE CIVETTE

Via abate ugone, 29/33 - 00152 - Roma (RM) italia

LA PIETRA SCHEGGIATA - BISTECCHERIA ED ALTRO

ROMA (RM)

Cena a tutta pizza per 2 da La Pietra Scheggiata!

celina1983
celina1983
ha scritto Mercoledi, 29 Maggio 2013 alle 20:36

"Era uno dei miei preferiti x cucina e ambiente....poi....ha chiuso. Così da un giorno all'altro. Sul sito dicevano che si sarebbero spostati...invece....sono passati 6 mesi..peccato!"

elpelp
elpelp
ha scritto Giovedi, 06 Ottobre 2011 alle 14:07

"Ottima cucina, raffinata e curata, di alto livello ma non pretenziosa. Servizio impeccabile e cortese, buona carta dei vini. Spazio anche all'aperto. Abbiamo provato diversi primi, secondi di carne e pesce e non ci ha mai delusi. Ottimi il pane e le bruschette fatte in casa, così come gli eccellenti dessert. Ottima la proposta di menu a pranzo."

micareo
micareo
ha scritto Venerdi, 17 Giugno 2011 alle 09:07

"Ottimo ristorante, pochi piatti ma interesssanti, dia a base di pesce che di carne, discreta carta dei vini, prezzi proporzionati al menù e servizio impeccabile, accetta la carta per 2, che da un notevolessimo risparmio.Per 2 antipasti,1 primo, un contorno, un secondo, un dolce, una bottiglia di vino da 15 euro, abbiamo speso 51, consigliato."

backslash451
backslash451
ha scritto Venerdi, 10 Giugno 2011 alle 17:29

"Ci siamo stati ieri sera grazie a Carta per Due e abbiamo mangiato benissimo. Come antipasti abbiamo preso la tempura di gamberi e pinzimonio (buonissima) e il salmone marinato all'anice, spaghetti alla bottarga di muggine e orata al forno con carciofi (zucchine invero, i carciofi erano finiti) e poi una frittura mista vegetariana (spettacolari le mele e le arance pastellate!). Acqua e pane fatto in caso.
Il conto sarebbe stato di 80€ in due ma grazie a Carta per Due abbiamo pagato 20€ a persona. Ottimo!"

Ristoranti vicini a LE CIVETTE

Hotel vicini a LE CIVETTE