LE CIVETTE

Via Abate Ugone, 29/33 - 00152 Roma (RM)

Il Tuo voto per Le Civette

4 Recensioni per Le Civette

Era uno dei miei preferiti x cucina e ambiente....poi....ha chiuso. Così da un giorno all'altro. Sul sito dicevano che si sarebbero spostati...invece....sono passati 6 mesi..peccato!

Ottima cucina, raffinata e curata, di alto livello ma non pretenziosa. Servizio impeccabile e cortese, buona carta dei vini. Spazio anche all'aperto. Abbiamo provato diversi primi, secondi di carne e pesce e non ci ha mai delusi. Ottimi il pane e le bruschette fatte in casa, così come gli eccellenti dessert. Ottima la proposta di menu a pranzo.

Ottimo ristorante, pochi piatti ma interesssanti, dia a base di pesce che di carne, discreta carta dei vini, prezzi proporzionati al menù e servizio impeccabile, accetta la carta per 2, che da un notevolessimo risparmio.Per 2 antipasti,1 primo, un contorno, un secondo, un dolce, una bottiglia di vino da 15 euro, abbiamo speso 51, consigliato.

Ci siamo stati ieri sera grazie a Carta per Due e abbiamo mangiato benissimo. Come antipasti abbiamo preso la tempura di gamberi e pinzimonio (buonissima) e il salmone marinato all'anice, spaghetti alla bottarga di muggine e orata al forno con carciofi (zucchine invero, i carciofi erano finiti) e poi una frittura mista vegetariana (spettacolari le mele e le arance pastellate!). Acqua e pane fatto in caso.
Il conto sarebbe stato di 80€ in due ma grazie a Carta per Due abbiamo pagato 20€ a persona. Ottimo!

Ultime attività sui ristoranti a Roma

Ristoranti vicino a LE CIVETTE

Cena ai sapori arabi con piatti tipici e vino (sconto 50%)

Menu con tagliata di manzo, maxi antipasto e vino

Cena ai sapori arabi con piatti tipici e vino (sconto -50%)