LE CIVETTE

Via Abate Ugone, 29/33 - 00152 Roma (RM)

Il Tuo voto per Le Civette

4 Recensioni per Le Civette

Era uno dei miei preferiti x cucina e ambiente....poi....ha chiuso. Così da un giorno all'altro. Sul sito dicevano che si sarebbero spostati...invece....sono passati 6 mesi..peccato!

Ottima cucina, raffinata e curata, di alto livello ma non pretenziosa. Servizio impeccabile e cortese, buona carta dei vini. Spazio anche all'aperto. Abbiamo provato diversi primi, secondi di carne e pesce e non ci ha mai delusi. Ottimi il pane e le bruschette fatte in casa, così come gli eccellenti dessert. Ottima la proposta di menu a pranzo.

Ottimo ristorante, pochi piatti ma interesssanti, dia a base di pesce che di carne, discreta carta dei vini, prezzi proporzionati al menù e servizio impeccabile, accetta la carta per 2, che da un notevolessimo risparmio.Per 2 antipasti,1 primo, un contorno, un secondo, un dolce, una bottiglia di vino da 15 euro, abbiamo speso 51, consigliato.

Ci siamo stati ieri sera grazie a Carta per Due e abbiamo mangiato benissimo. Come antipasti abbiamo preso la tempura di gamberi e pinzimonio (buonissima) e il salmone marinato all'anice, spaghetti alla bottarga di muggine e orata al forno con carciofi (zucchine invero, i carciofi erano finiti) e poi una frittura mista vegetariana (spettacolari le mele e le arance pastellate!). Acqua e pane fatto in caso.
Il conto sarebbe stato di 80€ in due ma grazie a Carta per Due abbiamo pagato 20€ a persona. Ottimo!

Ultime attività sui ristoranti a Roma

Menu con tagliata di manzo, maxi antipasto e vino

Lasciati ancore tentare dall'autentico sapore italiano! Concediti uno sfizioso menu pizza x2, tutto da assaporare con la persona che vuoi.

Menu tagliata x2 presso La Pietra Scheggiata! Ambiente familiare ma con un servizio impeccabile!