LA QUERIDA

Viale del circuito, 68 - ostia lido - 00124 - Roma (RM) italia

papalogo
papalogo
ha scritto Sabato, 17 Novembre 2012 alle 10:50

"Fantasticooooo... Ho mangiato benissimoo!"

ironface2005
ironface2005
ha scritto Domenica, 11 Novembre 2012 alle 09:35

"Inserito in un contesto veramente speciale come la pineta di Ostia, è un locale decisamente accogliente ed il personale è molto simpatico. Abbiamo mangiato degli antipasti nella media, le verdure erano insipide, e della carne veramente eccellente. Leggermente caro se si considera che è un agriturismo."

Visitato a Novembre 2012

dino68
dino68
ha scritto Lunedi, 01 Ottobre 2012 alle 18:40

"UNA CARBONARA VERAMENTE DI UN ALTRA DIMENSIONE PER LA SUA BONTA'.."

superandreone
superandreone
ha scritto Mercoledi, 01 Agosto 2012 alle 19:23

"Sono capitato in questo ristorante (non per caso ma "guidato" dal nostro immancabile 2spaghi.it) una decina di giorni fa . Il posto non è facilmente raggiungibile, consiglio vivamente di arrivarci dalla Via Cristoforo Colombo altrimenti si rischia fortemente di perdersi nelle pinete limitrofe. Il posto ospita un maneggio di cavalli, ed è risultato subito molto gradevole e ricercato (questo sia per la location di per se che per il modo in cui siamo stati accolti dal personale). Il cibo è di qualità, ricercato e si sente. A cominciare dall' antipasto (un po' più di abbondanza nelle porzioni devo dire non guasterebbe...) per continuare poi con la carne (mi sono ripromesso di assaggiare la pasta la prossima volta). Quest' ultima è risultata assai saporita e morbida, nel mio caso si è trattato di un filetto accompagnato da verdure grigliate e patate a forno. Il tutto immancabilmente accompagnato da una deliziosa bottiglia di vino rosso. Insomma, posto assai bello, cibo assai delizioso...Cosa volere di più?"

Zucca75
Zucca75
ha scritto Mercoledi, 18 Aprile 2012 alle 01:27

"Assolutamente impeccabile! Difficile trovare personale tanto gentile e professionale, prodotti di alta qualità cucinati con sapienza ad un prezzo onesto e in un ambiente curato nei dettagli, piacevole e rilassante. Se amate il buon cibo, il buon vino, gli ambienti che trasmettono calore e accoglienza, il legno lavorato come nelle baite, troverete un angolo di trentino all'interno della pineta romana e ve ne innamorerete."

Aquila73
Aquila73
ha scritto Giovedi, 08 Marzo 2012 alle 01:04

"Ottimo ristorante , carta vini di livello , cordiali e voloci , la location é particolare tra il rustico e l'elegante , la carne e di livello eccellente ....."

aliceL
aliceL
ha scritto Lunedi, 27 Febbraio 2012 alle 16:18

"Siamo andati alla Querida varie volte e devo dire che il ristorante e' sempre stato di altissimo livello in ogni circostanza. Nonostante sia un ristorante di carne, gli antipasti sono molto ricercati, primi, carne e dolci ottimi.
Vasta e di qualità la carta dei vini! Buono il rapporto qualità prezzo"

gool
gool
ha scritto Giovedi, 16 Febbraio 2012 alle 12:12

"Sono stato a cena in questo ristorante, come al solito il cibo è ottimo abbiamo preso 1 antipasto, 1 texana, 1 filetto, 1 margherita, 2 tiramisu e 2 caffè 1 vermentino 95 euro ( eccessivo), la cosa che però mi ha dato molto fastidio è la poca cordialità del proprietario verso i bambini che dopo un pò si sono alzati da tavola e senza fare niente di eclatante si sono seduti su un divano al centro della sala e subito sono stati ripresi dal proprietario dicendo di stare attenti perchè è un divano di pregio ( si erano solo seduti) naturalmente li ho fatti scendere immediatamente per evitare discussioni. Purtroppo si mangia troppo bene anche se abbastanza caro e quindi ci tornerò."

pignoletto
pignoletto
ha scritto Sabato, 14 Gennaio 2012 alle 23:43

"la cortesia e gentilezza del personale allieta la serata, sono stato diverse volte ho avuto modo di apprezzare dall antipasto al dolce e non posso muovere critiche negative,in effetti il prezzo è leggermente più alto della media ma la qualità supera notevolmente la media ,quindi tutto sommato se devo cenare fuori preferisco spendere un pochino di più ma mangiare bene.L ambinte è rustico,ma legato elegantemente da un arredo quasi casalingo carino anche il camino....
ps la tagliata è stata la mia preferita"

oquendo
oquendo
ha scritto Venerdi, 06 Gennaio 2012 alle 18:27

"sono andato alla Querida varie volte,
un ristorante non pubblicizzato dal sapore rustico ma di fatto ricercato e curato nei particolari. la specialità è la carne, ma consiglio vivamente l'antipasto e anche le pizze cotte a legna. servizio di alta qualità e attenzione. il prezzo (altino) vale la "candela" :)"

fra84
fra84
ha scritto Sabato, 17 Dicembre 2011 alle 13:27

"Bella location. Tutto buonissimo, dall'antipasto al dolce. Assolutamente da provare."

DUSTIN67
DUSTIN67
ha scritto Martedi, 06 Dicembre 2011 alle 19:19

"assolutamente da non perdere!!!!!l la carne piu' buona in assoluto,location meravigliosa sia in estate che in inverno,cantina fantastica e servizio impeccabile,e' un po' caro... anzi' togliamo un po'....... ma merita una visita."

lissan
lissan
ha scritto Lunedi, 03 Ottobre 2011 alle 12:25

"E' un ristorante non pubblicizzato e non ci capiti per caso, non ci sono cartelli. Quindi credo che lavorino grazie al passaparola. Il locale è inserito all'interno di un maneggio. La cucina pur avendo una connotazione rustica risulta molto ricercata. Il locale è pulito e ben curato. Il personale è molto professionale e veloce. La carne è ottima, i dolci fatti in casa sono di buonissimo livello. La lista dei vini è sicuramente superiore alla media. I prezzi sono medi. Lo consiglio!!"

marcovab
marcovab
ha scritto Martedi, 23 Agosto 2011 alle 14:44

"Posto veramente carino; abbiamo preso un misto di antipasti buonissimo; eccezionale la polenta alla nduja con la salsa tartufata; una bistecca danese che oserei dire eccellente nel gusto, nella consistenza e nella cottura; panna cotta; acqua vino e caffè; prezzo sui 35 euro, forse un po' caro, ma per cibo di ottima qualità, quindi promosso!!"

Rigido
Rigido
ha scritto Lunedi, 27 Luglio 2009 alle 17:30

"Anche conosciuto come "Centro Equestre Castel Fusano" è, infatti, un ristorante rustico ma di buon gusto, con tavoli ben apparecchiati ed un servizio veloce e cordiale inserito in un maneggio. Non commento l'antipasto anche se oltre ai classici affettati e verdure c'era qualche buona chicca dello chef. Abbiamo saltato i primi ed io ho preso un filetto al sangue, la qualità della carne e la cottura erano pressoché perfette. Per dolce un tiramisù della casa, ottimo e quasi abbondante!
Se proprio volessi muovere una critica al ristorante, direi che la scelta di utilizzare all'esterno tavoli con panche in un'unica struttura è poco pratica per signore in gonna."

Visitato a Luglio 2009

A chi piace LA QUERIDA piace anche