LA QUERIDA

Viale Del Circuito, 68 - Ostia Lido - 00124 Roma - Ostia Lido (RM)

Il Tuo voto per La Querida

16 Recensioni per La Querida

ristorante molto accogliente ben frequentato molti antipasti tutti buoni ottima grigliata di carne primi piatti abbondanti e buoni dolci vari e molto buoni prezzo onesto circa 30€.

Fantasticooooo... Ho mangiato benissimoo!

Inserito in un contesto veramente speciale come la pineta di Ostia, è un locale decisamente accogliente ed il personale è molto simpatico. Abbiamo mangiato degli antipasti nella media, le verdure erano insipide, e della carne veramente eccellente. Leggermente caro se si considera che è un agriturismo.

Visitato a Novembre 2012

UNA CARBONARA VERAMENTE DI UN ALTRA DIMENSIONE PER LA SUA BONTA'..

Sono capitato in questo ristorante (non per caso ma "guidato" dal nostro immancabile 2spaghi.it) una decina di giorni fa . Il posto non è facilmente raggiungibile, consiglio vivamente di arrivarci dalla Via Cristoforo Colombo altrimenti si rischia fortemente di perdersi nelle pinete limitrofe. Il posto ospita un maneggio di cavalli, ed è risultato subito molto gradevole e ricercato (questo sia per la location di per se che per il modo in cui siamo stati accolti dal personale). Il cibo è di qualità, ricercato e si sente. A cominciare dall' antipasto (un po' più di abbondanza nelle porzioni devo dire non guasterebbe...) per continuare poi con la carne (mi sono ripromesso di assaggiare la pasta la prossima volta). Quest' ultima è risultata assai saporita e morbida, nel mio caso si è trattato di un filetto accompagnato da verdure grigliate e patate a forno. Il tutto immancabilmente accompagnato da una deliziosa bottiglia di vino rosso. Insomma, posto assai bello, cibo assai delizioso...Cosa volere di più?

Assolutamente impeccabile! Difficile trovare personale tanto gentile e professionale, prodotti di alta qualità cucinati con sapienza ad un prezzo onesto e in un ambiente curato nei dettagli, piacevole e rilassante. Se amate il buon cibo, il buon vino, gli ambienti che trasmettono calore e accoglienza, il legno lavorato come nelle baite, troverete un angolo di trentino all'interno della pineta romana e ve ne innamorerete.

Ottimo ristorante , carta vini di livello , cordiali e voloci , la location é particolare tra il rustico e l'elegante , la carne e di livello eccellente .....

Siamo andati alla Querida varie volte e devo dire che il ristorante e' sempre stato di altissimo livello in ogni circostanza. Nonostante sia un ristorante di carne, gli antipasti sono molto ricercati, primi, carne e dolci ottimi.
Vasta e di qualità la carta dei vini! Buono il rapporto qualità prezzo

Sono stato a cena in questo ristorante, come al solito il cibo è ottimo abbiamo preso 1 antipasto, 1 texana, 1 filetto, 1 margherita, 2 tiramisu e 2 caffè 1 vermentino 95 euro ( eccessivo), la cosa che però mi ha dato molto fastidio è la poca cordialità del proprietario verso i bambini che dopo un pò si sono alzati da tavola e senza fare niente di eclatante si sono seduti su un divano al centro della sala e subito sono stati ripresi dal proprietario dicendo di stare attenti perchè è un divano di pregio ( si erano solo seduti) naturalmente li ho fatti scendere immediatamente per evitare discussioni. Purtroppo si mangia troppo bene anche se abbastanza caro e quindi ci tornerò.

la cortesia e gentilezza del personale allieta la serata, sono stato diverse volte ho avuto modo di apprezzare dall antipasto al dolce e non posso muovere critiche negative,in effetti il prezzo è leggermente più alto della media ma la qualità supera notevolmente la media ,quindi tutto sommato se devo cenare fuori preferisco spendere un pochino di più ma mangiare bene.L ambinte è rustico,ma legato elegantemente da un arredo quasi casalingo carino anche il camino....
ps la tagliata è stata la mia preferita

sono andato alla Querida varie volte,
un ristorante non pubblicizzato dal sapore rustico ma di fatto ricercato e curato nei particolari. la specialità è la carne, ma consiglio vivamente l'antipasto e anche le pizze cotte a legna. servizio di alta qualità e attenzione. il prezzo (altino) vale la "candela" :)

Bella location. Tutto buonissimo, dall'antipasto al dolce. Assolutamente da provare.

assolutamente da non perdere!!!!!l la carne piu' buona in assoluto,location meravigliosa sia in estate che in inverno,cantina fantastica e servizio impeccabile,e' un po' caro... anzi' togliamo un po'....... ma merita una visita.

E' un ristorante non pubblicizzato e non ci capiti per caso, non ci sono cartelli. Quindi credo che lavorino grazie al passaparola. Il locale è inserito all'interno di un maneggio. La cucina pur avendo una connotazione rustica risulta molto ricercata. Il locale è pulito e ben curato. Il personale è molto professionale e veloce. La carne è ottima, i dolci fatti in casa sono di buonissimo livello. La lista dei vini è sicuramente superiore alla media. I prezzi sono medi. Lo consiglio!!

Posto veramente carino; abbiamo preso un misto di antipasti buonissimo; eccezionale la polenta alla nduja con la salsa tartufata; una bistecca danese che oserei dire eccellente nel gusto, nella consistenza e nella cottura; panna cotta; acqua vino e caffè; prezzo sui 35 euro, forse un po' caro, ma per cibo di ottima qualità, quindi promosso!!

Anche conosciuto come "Centro Equestre Castel Fusano" è, infatti, un ristorante rustico ma di buon gusto, con tavoli ben apparecchiati ed un servizio veloce e cordiale inserito in un maneggio. Non commento l'antipasto anche se oltre ai classici affettati e verdure c'era qualche buona chicca dello chef. Abbiamo saltato i primi ed io ho preso un filetto al sangue, la qualità della carne e la cottura erano pressoché perfette. Per dolce un tiramisù della casa, ottimo e quasi abbondante!
Se proprio volessi muovere una critica al ristorante, direi che la scelta di utilizzare all'esterno tavoli con panche in un'unica struttura è poco pratica per signore in gonna.

Visitato a Luglio 2009

Ultime attività sui ristoranti a Roma

Ristoranti vicino a LA QUERIDA

A chi piace LA QUERIDA piace anche.

Menu con antipasto misto, pizza e birra o vino (sconto fino a 71%)

La miglior carne sulla tua tavola con prosecco, antipasto, 1 Kg di fiorentina, contorno, dessert, vino e acqua a 29 Euro

Cena di carne per due completa di Prosecco di benvenuto + Antipasto + Grigliata Mista + Contorno + Bevanda + Caffè a 25 Euro! Sublima la tua voglia di griglia ad Ostia Antica!