LA PINSA DE LI DEI

tel: 062316268

Poison29
Poison29
ha scritto Sabato, 28 Dicembre 2013 alle 23:45

"Premetto di essere stata più volte in questo ristorante con gli amici e di esserne uscita sempre abbastanza soddisfatta. Nonostante il fatto che ho sempre trovato poco igenico che le pizze venissero messe su vassoi già usati da altri clienti, vassoi che vengono semplicemente scrostati con una paletta e non lavati, ho chiuso un occhio considerando il fatto che 10 euro per pizza e bevande no stop era un prezzo accettabilissimo.
Peccato però che la formula "no stop" non è per niente veritiera a meno che per "no stop" non s'intenda "al massimo il bis".
Già perchè stasera tornando a mangiare lì con degli amici dopo le prime 4 pizze ci è stato chiesto se volevamo fare il bis, ne abbiamo prese solo altre due (per evitare di sprecare cibo in caso poi non ce ne fossero andate altre) e quando abbiamo chiesto un'altra margherita ci hanno detto di scegliere fra quella e la pizza finale con la nutella.
Quindi mi chiedo perchè scrivere "pizza no stop" se poi sono loro a decidere quando fermarti?"

Visitato a Dicembre 2013

parial63
parial63
ha scritto Domenica, 14 Luglio 2013 alle 18:28

"Provato almeno una decina di volte. Nulla da eccepire, l' unico problema è forse il parcheggio... Mi rivolgo a tutti gli schizzinosi che lo hanno provato e che storcono (non si sa bene perché) la boccuccia: Ma per dieci euri cosa pretendete, di essere serviti coi guanti bianchi a ostriche e champagne? Ragazzi sveglia! Tra poco con dieci euri non ci potremo nemmeno permettere più la classica rosetta con la mortazza !!!!!"

THORE
THORE
ha scritto Venerdi, 14 Giugno 2013 alle 14:51

"A pranzo formula buffet a 6,90 euro. Tutto buono e preparato al momento."

Visitato a Giugno 2013

valeriatrollini
valeriatrollini
ha scritto Sabato, 08 Giugno 2013 alle 21:32

"Se provate a prendere pizza a portar via state attenti...........è spesso bruciata o poco cotta!! Il personale non è molto gentile...anzi un po' presuntuoso. Vi consiglio di evitarlo.
Se vi fermate a mangiare, si sono 10 euro ma si mischiano molti tipi di pizza e dopo poco direte BASTA.
Insomma, non ve lo consiglio proprio!"

Visitato a Giugno 2013

Gattolilli
Gattolilli
ha scritto Venerdi, 26 Aprile 2013 alle 11:36

"10 euro per pizza no stop preceduta da qualche arrosticino.l'acqua e la birra sono del discount e vabbè.tovaglia di carta e bicchieri in plastica.la pizza è buona e arriva senza lunghe attese.posto adattissimo ai ragazzi giovani per convenienza qualità/prezzo.unica pecca musica troppo alta nel locale :/"

Mrrokko
Mrrokko
ha scritto Lunedi, 15 Aprile 2013 alle 21:55

"Ambiente un po' dozzinale, ma comunque conforme all'universo del no-stop a 10euro: giustamente tovaglioli e bicchieri di carta, tavoli da giardino semplici ma piacevoli alla vista e arredamento un po' kitsch. Servizio all'osso ma ragazzi comunque sempre gentili e disponibili. Qualità discreta (da migliorare i condimenti della pinsa) e porzioni abbondanti (ad ogni modo c'è il no-stop per rimediare...). A mio parere ha scalzato il posto di altri celebri e decaduti "10euro"."

Visitato a Aprile 2013

flamibuongustaia
flamibuongustaia
ha scritto Mercoledi, 27 Febbraio 2013 alle 17:18

"Ottima formula: 10€ per mangiare arrosticini (davvero buoni), pinsa a volontà e bevande sono un piacevole miraggio in una metropoli costosa come Roma! Inoltre il servizio è veloce e il locale accogliente. Unica pecca il parcheggio: c'è da penare un po'...ma ne vale la pena! ;)"

Visitato a Gennaio 2013

ha scritto Martedi, 18 Dicembre 2012 alle 19:48

"gent.mo 2spaghi ma alcuni commenti non sono pretestuosi e gratuiti nonche capziosi e di parte ,e pure il regolamento del vs/sito parla chiaro o no, bisogna vigilare e annotare che anch'essi a volte sono offensivi e per niente attendibili grazie e saluti"

Commento scritto dal titolare.

ha scritto Lunedi, 17 Dicembre 2012 alle 13:04

"Sempre più proprietaria di ristoranti e pizzerie dei dintorni e non vengono da noi x complimentarsi per il ns successo e ciò non può che farci piacere sono davvero persone perbene mentre gli incivili ed invidiosi si lasciano andare a commenti pieni di livore e rabbia a voi signori vi diciamo di fare con serietà ed onesta il vs lavoro ed occupate
Vi più del vs giardino perché a forza di bollire rabbia vivete male e non andate lontano Cmq buona fortuna e come si dice che la Madonna vi accompagni saluti"

Commento scritto dal titolare.

carlone70
carlone70
ha scritto Sabato, 15 Dicembre 2012 alle 19:07

"Sono venuto una volta questa estate con amici al locale. Ho mangiato fuori ma devo dire che sul marciapiede sulla strada non e' il massimo e poi vorrei sapere come fanno gli abitanti del palazzo sopra il locale. Una bella confusione non crede proprietario?... Non ha mai preso una bella strigliata o visita dei vigili? Io se abitassi di sopra lo farei chiudere al volo... Santa pazienza. Comunque la pizza e' mangiabile ma per esempio per le bibite si beve pepsi e non coca cola e acqua in bottiglia di plastica stile discount. Insomma quello che paghi e' ..... Per il resto, visto da fuori devo dire che il locale dentro e' tra un "rustico" mal fatto di pittura che e' un cazzotto in un occhio con i tavoli e sedie di metallo tipo bar.... Molto scadente e scarno all'interno. Vuole dare una idea di stile caldo ma fatto in modo grezzo e grossolano. Molta confusione, bisogna prenotare giorni e tuoni prima, a detta delle persone che mi hanno invitato, manco fosse chissà che.... Il personale non preparatissimo, ma stile ragazzo di bottega, non e' dei migliori... Da migliorare moltooooooo..... Ma moltooooooo..... Ciao"

1234alessandra
1234alessandra
ha scritto Sabato, 15 Dicembre 2012 alle 18:50

"sono stata con delle amiche in questa pizzeria bisteccheria della quale si parla tanto io vengo da tutt'altra zona (eur) x vedere se davvero si mangia bene e si spende poco be non c'e' che dire hanno delle pizze servite su delle scifette in legno buonissime dai gusti piu vari arrosticini e nutella con bevande incluse e della carne di un tenero squisita il locale e carino e il personale davvero simpatico; proprio bei ragazzi complimenti (da tornarci con tante amiche credetemi ne vale la pena ) cmq in mezzo la settimana ciao"

Mi piace il commento

Replica al commento (1)

Recensione pocco attendibile

angelorudy
angelorudy
ha scritto Martedi, 27 Novembre 2012 alle 15:54

"La pinsa è buona ma il locale fa veramente schifo ed è pieno di scolaresche... Comunque è vero che ti lasciano li abbandonati al tavolo. Poco pagare, poco valere.... ma piu che altro per il locale che è veramente brutto e pieno di casino di ragazzini e borgatari."

ha scritto Lunedi, 12 Novembre 2012 alle 10:57

"Voglio replicare a maddy58 perchè sono stato alla pinsa la prima volta a fine agosto e ho scritto un giudizio molto positivo il 1 settembre. Da allora più o meno ci sono ritornato almeno una volta a settimana portandoci anche degli amici per mangiare il menù pinsa o il menù carne con della care squisita o addirittura andandoci la domenica con i loro menu speciali per la domenica. E non essendo io un masochista secondo voi ci sarei ritornato per mangiare male o essere insultato dai camerieri o addirittura trovare dei capelli nella pinsa? Ho portato degli amici abruzzesi a mangiare i loro arrosticini e uno di questi ha la nonna a Guglionesi che ogni volta che lui va a trovarla gli regala degli arrosticini da portare a Roma. E credetemi sono squisiti. Li ho assaggiati. Ebbene questo mio amico dopo aver mangiato quelli della pinsa li ha trovati buoni come quelli della nonna. E' chiaro che essendo gli arrosticini carne di capretto il gusto è particolare e può non piacere. Quindi cara maddy non dire di una cosa che è disgutosa se non sai cosa mangi ma prima informati e poi decidi se ti può piacere assaggiarlo o no. E non affibbiare giudizi negativi legati alla tua ' ignorantitudine ' termine che ho sentito usare da qualcuno come te che aveva la presunzione di essere molto colto e che invece si faceva ridere dietro. Comunque oltre a replicare confermo il giudizio molto positivo alla Pinsa de li dei e sottolineo il rapporto ottimo qualità prezzo delle loro proposte. Manco a farlo apposta sabato anch'io ero a cena lì e tutti questi disservizi proprio non li ho visti"

Visitato a Novembre 2012

MADDY58
MADDY58
ha scritto Domenica, 11 Novembre 2012 alle 16:37

"SONO STATA IERI SERA 10/11/2012 CON LA MIA AMICA IN QUESTA FAMOSA PIZZERIA LA PINSA DELI DEI IN V.DELLA BELLAVILLA,55 A ROMA A PREZZO FISSO DI 10 EURO CON PIZZA A VOLONTA',ARROSTICINI E PER FINIRE PIZZA CON NUTELLA.UNA DELUSIONE, ABBIAMO DOVUTO ASPETTARE PARECCHIO PER ESSERE SERVITI,MA QUESTO CE LO ASPETTAVAMO ESSENDO DI SABATO,MA QUELLO CHE NON CI ASPETTAVAMO E' STATO IL MODO IN CUI SIAMO STATE TRATTATE CI HANNO PORTATO LA PIZZA TAGLIATA DIRETTAMENTE DAL PERSONALE SUL BANCONE ALTO AD ALTEZZA UOMO CON IL RISCHIO CHE MENTRE TAGLIASSERO LA PIZZA,POTESSE CADERE SOPRA UN LORO CAPELLO O QUANT'ALTRO.MA QUESTO NON E' TUTTO,NEI TAVOLI VICINI MENTRE TU STAI TRANQUILLAMENTE DEGUSTANDO LA TUA PIZZA,LORO DEL PERSONALE SE NON SERVONO I CLIENTI NE APPROFITTANO PER SPAZZARE LA SALA.
DOPO CHE CI HANNO FINALMENTE SERVITE ABBIAMO DOVUTO PREGARE PER FARCI PORTARE I FAMOSI ARROSTICINI DI SAPORE ALTAMENTE DISGUSTOSO(ANCORA DOBBIAMO CERCARE DI CAPIRE DI CHE QUALITA'SIA LA CARNE)E QUANDO CI SIAMO RIVOLTE AL CAMERIERE CHE CI HA SERVITO ALL'INIZIO,CHIEDENDOGLI QUANDO CI AVREBBE PORTATO LA PIZZA CON LA NUTELLA,VISTO CHE ERA UN PO' CHE NESSUNO CI CHIEDEVA SE LA VOLESSIMO,IL CAMERIERE SI E' ANCHE ALTERATO DICENDO CHE NON ERA L'UNICO CAMERIERE DELLA SALA E CHE NON HA CHIESTO SE LA VOLESSIMO,POICHE' TANTI CHIEDONO ALTRA PIZZA,MA NON CI SEMBRA CHE QUALCUNO CI ABBIA CHIESTO SE ANCHE NOI NE VOLESSIMO ALTRA.
COMUNQUE NON SO' VOI MA IO IN QUALSIASI LOCALE DOVE SONO STATA DI SOLITO MI RIVOLGO AL CAMERIERE CHE ALL'INIZIO MI HA SERVITA E NON A QUALSIASI CAMERIERE CHE PASSA IN QUEL MOMENTO ED E' ANCHE LA PRIMA VOLTA CHE VADO IN LOCALE E VENGO TRATTATA IN COSI' MALO MODO.
FINALMENTE DOPO CIRCA UN'ORETTA E DOPO AVER CHIESTO A UN ALTRO CAMERIERE,SCOPERTO POI CHE SAREBBE STATO IL TITOLARE,COME MAI ANCORA NON CI PORTANO LA PIZZA CON NUTELLA,CI PORTANO LA FATIDICA PIZZA BIANCA CON LA NUTELLA OVVERO 3 PEZZETTINI DI PIZZA BIANCA CON UN VELO DI NUTELLA SOPRA.A QUEL PUNTO ESSENDOCI SENTITE PRESE IN GIRO CI SIAMO ALZATE E CE NE SIAMO ANDATE.
SCONSIGLIO A CHIUNQUE DI VISITARE IL LOCALE DICHIARANDO CHE VALE QUANTO IL PREZZO CHE PAGHI.IO PREFERISCO SPENDERE UN PO' DI PIU' MA ALMENO QUANDO ESCO DAL LOCALE NE ESCO SODDISFATTA SENZA CHE MI SI SIA ROVINATA LA SERATA."

ha scritto Sabato, 01 Settembre 2012 alle 13:00

"Menù con tre arrosticini e pinsa ( pizza in versione vintage, recupero storico di un'antica ricetta: buonissima) bevande: acqua vino birra o bibita a scelta € 10. Menu di carne fiorentina o entrecote con contarni vari melanzane e zucchine grigliate patate al forno pane bruschettato bevande: acqua vino birra o bibita a scelta € 14. La qualità dei cibi è superlativa: la pinsa è buonissima, gli arrosticini migliori di quelli mangiati direttamente in Abruzzo, il pane bruschettato favoloso, il prezzo eccezionale. L'unico neo è il parcheggio. ci tornerò spessissimo"

Wallyroma
Wallyroma
ha scritto Giovedi, 30 Agosto 2012 alle 09:29

"Grande sorpresa per questa pizzeria appena aperta nel quartiere Alessandrino, la formula è semplice 10 € a persona per mangiare 3 arrosticini a testa, pizza anzi "pinsa" ( ovvero una pizza rettangolare su tagliere di legno con un impasto fragrante lievitato per almeno 24h e quindi digeribilissimo ) illimitata e bevande incluse. A fine cena potete chiedere la pinsa con la nutella!!! Personale gentilissimo! da provare!"

Ristoranti vicini a LA PINSA DE LI DEI

Hotel vicini a LA PINSA DE LI DEI