Ristorante

LA CIAMBELLA

 Via Dell'arco Della Ciambella, 20 - 00186 Roma (RM)

Numero di Telefono:  06.6832930

12345 1 Voto -  2 Recensioni  - Prezzo medio 27

Un delizioso e ricco aperitivo dolce e salato per 2 persone, in centro! Vino o birra artigianale e tantissime delizie da assaporare!

Torna il Terminal Gianicolo il sogno di tutte le buone forchette! Antipasto, pizza no stop, pizza dessert e bibita! Sfida i pizzaioli con il giropizza x1..ed in piu, per il tuo bambino, menù con animazione e parco giochi inclusi!

Fai un brindisi con la Sangria Artigianale, o due, o tre...hai fino a due litri di questa fresca e famosa bevanda spagnola! Cin cin!

Un gustoso Happy Hour tutto da scoprire, nel cuore della città! Aperitivo spagnolo con deliziose prelibatezze, per 2 persone!

 Le promozioni del ristorante

 Il Tuo voto per La Ciambella

Dai il tuo voto al ristorante oppure, se vuoi, puoi scrivere una recensione completa, gli altri utenti lo apprezzeranno sicuramente.

54321

2 Recensioni per La Ciambella

buon ristorante al centro di roma
accogliente il posto, ottima la cucina

12345SpagoLicious

Visitato a Dicembre 2014

Finalmente un posto diverso nel centro di Roma. Un riuscito compromesso fra moderno e classico che sembra essere il filo conduttore del ristorante, negli arredi, nella gentilezza del servizio, nel menu che scava nella tradizione con un pizzico di innovazione. Piatti ottimi e una carta dei vini fuori dall'ordinario, con etichette meno note e un ampia scelta di vini francesi. Particolare l'attenzione alle materie prime, che si apprezza fin dagli antipasti più semplici. Da provare i meravigliosi bucatini alla Amatriciana con guanciale di Nogara, serviti all'interno di padellini da chef, che mantengono il calore e danno un tocco speciale, o il piatto Milano anni '50, omaggio alla tradizione lombarda. Non da meno i dolci, primo fra tutti il buonissimo tiramisù servito in vasetti da conserva. A pranzo il buffet veloce è una manna per chi non si vuole rassegnare al panino o all'insalata preconfezionata e nello stesso tempo non si vuole svenare.

Ultime attività sui ristoranti a Roma

Ristoranti vicino a LA CIAMBELLA