Ristorante Cinese

IL CIGNO

Piazzale Delle Provincie, 9-9/a - 00162 Roma (RM)

Il Tuo voto per Il Cigno

5 Recensioni per Il Cigno

Ho mangiato una volta in questo ristorante e faccio spesso ordini a domicilio. Il trasporto è gratuito e il cibo arriva in fretta. La qualità del cibo lascia a desiderare.. sconsiglio la carne: ho assaggiato l'anatra all'arancia e il manzo e la carne era grassissima. Il pollo non l'ho mai assaggiato. Gli spaghetti e il riso sono abbastanza buoni, il piatto migliore sono i ravioli di gamberi a vapore. Lasciate perdere i dolci..
I prezzi sono bassi, come in tutti i ristoranti cinesi. Il personale è gentilissimo e a fine cena regalano i biscottini della fortuna...!

Visitato a Luglio 2013

Avete mai trovato un esserino nero (simile ad uno scarafaggio) nel vostro primo a domicilio??? A me hanno consegnato una porzione di fettuccine con tanto di insettino...pessimi!!! ovviamente 10 euro spesi malissimo dal momento che dopo l' "incontro" non ho toccato nulla...

Visitato a Novembre 2012

Il classico ristorante cinese. Si spende poco e vengono offerte le solite pietanze della regione del sol levante. Servizio veloce. Nel menù sono però presenti alcune specialità che non abbiamo provato.

Un locale non troppo grande, sempre frequentato a pranzo a cena. Lavorando in zona, ci pranzo ogni tanto "a portar via" o a al tavolo. La qualità dei sapori e del cibo è superiore alla media e non abbiamo mai avuto un problema (ci avrò mangiato una quindicina di volte finora) con il servizio. Insomma consigliato

Ristorante cinese decisamente scarso.
Fritti pesanti, primi deludenti, e secondi così così.
Atmosfera scarsina, e personale a differenza di tutti i ristoranti cinesi poco cordiale.
Rapporto qualità prezzo negativo.
Sconsigliato.

Ultime attività sui ristoranti a Roma

Ristoranti vicino a IL CIGNO

A chi piace IL CIGNO piace anche.

Ricco Menù con Hamburger da 220 gr con Patatine, Fritto misto come antipasto, Dolce e Vino a scelta! La buona cucina in zona Piazza Bologna!

con confetture, Tiramisù della casa + Calice di Vino o Birra ! A due passi da Villa Torlonia!

Apericena x2 composto da cartoccio di Polpettine Marinesi, Bruschettine Miste dello Chef, Tortino del Giorno, Passatina di Ceci, Degustazione di Formaggi con confetture, Tiramisù della casa + Calice di Vino o Birra a 14 Euro! A due passi da Villa...