IL CIGNO

1kg di Tiramisù

loaloa
loaloa
ha scritto Giovedi, 11 Luglio 2013 alle 22:11

"Ho mangiato una volta in questo ristorante e faccio spesso ordini a domicilio. Il trasporto è gratuito e il cibo arriva in fretta. La qualità del cibo lascia a desiderare.. sconsiglio la carne: ho assaggiato l'anatra all'arancia e il manzo e la carne era grassissima. Il pollo non l'ho mai assaggiato. Gli spaghetti e il riso sono abbastanza buoni, il piatto migliore sono i ravioli di gamberi a vapore. Lasciate perdere i dolci..
I prezzi sono bassi, come in tutti i ristoranti cinesi. Il personale è gentilissimo e a fine cena regalano i biscottini della fortuna...!"

Visitato a Luglio 2013

nita
nita
ha scritto Mercoledi, 05 Dicembre 2012 alle 20:17

"Avete mai trovato un esserino nero (simile ad uno scarafaggio) nel vostro primo a domicilio??? A me hanno consegnato una porzione di fettuccine con tanto di insettino...pessimi!!! ovviamente 10 euro spesi malissimo dal momento che dopo l' "incontro" non ho toccato nulla..."

Visitato a Novembre 2012

inn3rbr4in
inn3rbr4in
ha scritto Giovedi, 12 Aprile 2012 alle 12:48

"Il classico ristorante cinese. Si spende poco e vengono offerte le solite pietanze della regione del sol levante. Servizio veloce. Nel menù sono però presenti alcune specialità che non abbiamo provato."

Paolodoc
Paolodoc
ha scritto Giovedi, 27 Gennaio 2011 alle 22:58

"Un locale non troppo grande, sempre frequentato a pranzo a cena. Lavorando in zona, ci pranzo ogni tanto "a portar via" o a al tavolo. La qualità dei sapori e del cibo è superiore alla media e non abbiamo mai avuto un problema (ci avrò mangiato una quindicina di volte finora) con il servizio. Insomma consigliato"

MirtillaBlu
MirtillaBlu
ha scritto Domenica, 23 Gennaio 2011 alle 22:19

"Ristorante cinese decisamente scarso.
Fritti pesanti, primi deludenti, e secondi così così.
Atmosfera scarsina, e personale a differenza di tutti i ristoranti cinesi poco cordiale.
Rapporto qualità prezzo negativo.
Sconsigliato."

Via campaldino 10

DELLE PROVINCE

Viale delle province 103

CAMILLA

Via santa ciriaca 9 (altezza via tiburtina 251)

ATHENA

Via ercole pasquali 3