Ristorante Cinese

IL CIGNO

Piazzale Delle Provincie, 9-9/a - 00162 Roma (RM)

Ricco Menù con Hamburger da 220 gr con Patatine, Fritto misto come antipasto, Dolce e Vino a scelta! La buona cucina in zona Piazza Bologna!

Una deliziosa pausa pranzo x2 persone da Pizza Style con primo e dolce a scelta, acqua, caffè, servizio e coperto inclusi!. Sfizio e gusto senza eguali!

Degusta gli autentici sapori giapponesi con un menu per 2 persone presso il ristorante Izumi . Scegli l'opzione che preferisci al momento dell'acquisto: Opzione 1 . Menu di sushi di coppia da 68€ a soli 24€  Opzione 2 . Menu caldo di...

con confetture, Tiramisù della casa + Calice di Vino o Birra ! A due passi da Villa Torlonia!

Il Tuo voto per Il Cigno

5 Recensioni per Il Cigno

Ho mangiato una volta in questo ristorante e faccio spesso ordini a domicilio. Il trasporto è gratuito e il cibo arriva in fretta. La qualità del cibo lascia a desiderare.. sconsiglio la carne: ho assaggiato l'anatra all'arancia e il manzo e la carne era grassissima. Il pollo non l'ho mai assaggiato. Gli spaghetti e il riso sono abbastanza buoni, il piatto migliore sono i ravioli di gamberi a vapore. Lasciate perdere i dolci..
I prezzi sono bassi, come in tutti i ristoranti cinesi. Il personale è gentilissimo e a fine cena regalano i biscottini della fortuna...!

Visitato a Luglio 2013

Avete mai trovato un esserino nero (simile ad uno scarafaggio) nel vostro primo a domicilio??? A me hanno consegnato una porzione di fettuccine con tanto di insettino...pessimi!!! ovviamente 10 euro spesi malissimo dal momento che dopo l' "incontro" non ho toccato nulla...

Visitato a Novembre 2012

Il classico ristorante cinese. Si spende poco e vengono offerte le solite pietanze della regione del sol levante. Servizio veloce. Nel menù sono però presenti alcune specialità che non abbiamo provato.

Un locale non troppo grande, sempre frequentato a pranzo a cena. Lavorando in zona, ci pranzo ogni tanto "a portar via" o a al tavolo. La qualità dei sapori e del cibo è superiore alla media e non abbiamo mai avuto un problema (ci avrò mangiato una quindicina di volte finora) con il servizio. Insomma consigliato

Ristorante cinese decisamente scarso.
Fritti pesanti, primi deludenti, e secondi così così.
Atmosfera scarsina, e personale a differenza di tutti i ristoranti cinesi poco cordiale.
Rapporto qualità prezzo negativo.
Sconsigliato.

Ultime attività sui ristoranti a Roma

Ristoranti vicino a IL CIGNO

A chi piace IL CIGNO piace anche.