I MELONCINI

Viale Di Tor Di Quinto, 55 - 00191 Roma (RM)

06.33219424

Bruschette al pomodoro, Crocchette e Pizza filante cotta nel forno a legna per deliziarvi in una delle zone più belle di Roma!

Menù Pizza per due completo di Antipasto + Pizza a scelta + Bibita a scelta a 16 Euro! Pizza romana o napoletana a Ponte Milvio!

Un mondo di delizie ti aspetta con un menu pesce x2 da Osteria La Greppia! Sazia il desiderio dei freschi sapori del mare.

Lasciati ancora tentare dal sapore tipicamente italiano! Per te, un completo menu pinsa x2 o x4. Un'esperienza da leccarsi i baffi!

Il Tuo voto per I Meloncini

25 Recensioni per I Meloncini

Confermo le recensioni prevalentemente negative che leggo: tanta attesa, prezzi alti e maleducazione del personale. Tanto spazio e tanti tavoli, che non riescono a gestire efficacemente. Unica nota appena positiva il giardino per bambini, che peraltro è in erba sintetica...

A parte l'affollamento del finesettimana, che per dove si mangia bene è normale, trovo gli stuzzichini (pizzottelle) di attesa pizza gustosissime, la pizza mi è piaciuta più che in tante altre parti di Roma. Tra le altre cose, visto l'affollamento, il tutto è arrivato con una certa velocità, credo che il segreto sta nel non è andarci alla prima "sformata di piatti (20-21)", ma alla "seconda (21-22)". Prezzi: forse un pochino superiori alla media, ma non troppo. Vantaggi, un grande parcheggio che di questi tempi vuol dire molto.

cucina buona ma caro e serzivio lento!

ho ordianato una tagliata di vitella e mi hanno portato una fettina con qualche taglietto (sembravano quasi degli straccetti) ,una porzione di rigatoni alla amatriciana avrà avuto 20 rigatoni.onestamente al di sotto delle aspettative.

posto enorme , affollato e incasinato, pizza molto pesante e camerieri lenti e sostanzialmente incapaci. Prezi salati per un posto che al netto della digestione non vale molto.

Sinceramente non capisco (ma accetto, de gustibus...) come si faccia a parlar bene di questo ristorante.
Un'enorme spazio pieno di tavoli con gran parcheggio di un bianco assolutamente poco elegante.
Personale tra il freddo / scostante e il poco cortese, probabilmente a causa dell'alto rapporto numeropersone/camerieri
Prezzi cari.
Cibo tra il mediocre e il pessimo (a seconda di cosa si prenda)
Pizza gommosa, poco saporita. Non prendete mai una pizza senza il pomodoro (tipo pachino e bufala). perdereste l'unico aroma della serata. bufala che non sa di bufala. pochi pachino...
le pizzelle non sono una novità e conosco almeno 10 posti dove sono più buone.
Costassero 3 euro le pizze potrei anche capire... ma a 8-13 euro è una follia...

de gustibus....

Bocciato!

Lo consiglio vivamente per pranzi/cene di famiglia con i bimbi. Posto auto, giochi per i bimbi, grandi spazi. Il locale offre sia sale interne che esterne. Per quanto riguarda il cibo e i prezzi tutto nella norma! I fritti sono buonissimi!!

..unica nota positiva, il parcheggio ( che per un ristorante è tutto dire!)..abbiamo mangiato mediocremente, ma se c'è una qualità dove questo posto eccelle è la maleducazione dei camerieri e in particolar modo l'etoile è sicuramente il proprietario ( colui che era alla cassa)...scortese e incapace a trattare con la clientela..
..e a pensare che a 500 mt da qui ci sono degli ottimi e simpaticissimi paninari!....
...da consigliare ai nemici!...

Cibo scarso ed eccessivamente costoso, la qualità non corrisponde assolutamente al prezzo. Come leggo in alcuni commenti, "buone" le pizzottelle e gli affettati, ma se voglio mangiare un "buon" panino non vado al Ristorante, mi basta andare dal salumiere e con un tre euro mi strafogo di san daniele e bufala.
La cucina è a vista, così come la macchina per gli affettati: chi prepara il cibo e chi affetta gli antipasti NON USA guanti monouso in lattice per manovrare le cibarie, cosa che vedi invece fare pure nei bar vicino alla stazione Termini.
"Buona" la pizza se ti piacciono gli impasti fini e senza sale, assolutamente niente di che.
Anche i primi lasciano a desiderare e la scelta non è poi così strepitosa.
I dolci non sono male, ma non si può positivizzare un giudizio solo perchè ti è piaciuto il dolce, in ogni caso non lo si dovrebbe mai servire in una scodella per minestre ma al massimo in un ampio piatto piano, guarnendo il tutto con gusto e con cura.
Il servizio poi, nel complesso lascia assolutamente a desiderare, l'apparenza è quella di un locale di lusso, ma i piatti in tavola sono sbeccati (ben 2 su cinque persone di uno stesso tavolo), una forchetta aveva residui di cibo, ed in ogni caso le posate restano sempre le stesse dall'antipasto al contorno: se un locale ha la pretesa ed i prezzi da Ristorante di qualità e di lusso, allora deve offrire qualità e cura per i particolari: in questo caso il rapporto qualità del cibo-qualità del servizio-prezzo non è assolutamente giustificato, né giustificabile. Assolutamente mediocre a prezzi davvero alti.
Meglio qualunque altro posto.

Buona la pizza e da provare le pizzottelle ai vari gusti prosciutto, salame, mozzarella...buonissime! Ampio parcheggio, giochi per bimbi, se si va di sabato è meglio prenotare. Prezzi alti. Non adatto a chi ama locali poco caotici.

il posto è carino, comodo per una serata con gli amici
anche se affollato e spesso lento.
la pizza è buona e la carne alla brace una garanzia.
i prezzi sono in linea con gli altri locali.
infastidisce il guardiano del park che all'uscita ti
ferma pretendendo la mancia.

Se c'è poca gente, quindi in settimana, ristorante buonissimo: carne o pesce o pizza e la famose pizzottelle ... una prelibatezza !!! antipasto migliore: mozzarella di bufala e prosciutto crudo !!!

Se c'è tanta gente, quindi il w.e., una baraonda allucinante, attese lunghissime e qualità scadente !

Io ci ho festeggiato la comunione di mia figlia: eravamo una 30ina e siamo stati benissimo e con il giardino che hanno, i bambini sono stati occupati e tranquilli.

Visitato a Maggio 2009

E' incredibile perchè è praticamente nel menù identico al cocomerino (di cui credo faccia parte assieme a fiori di zucca e il pomodorino).
Il posto è molto bello, moltissimi coperti, grande giardino, parcheggio comodo e giochi bimbi.

Ha come gli altri "fratelli" la cucina a vista ma è sempre sempre TROPPO super affollato e la qualità ne risente in maniera incredibile!

Inoltre, la costa strana è che nonostante abbiano gli stessi prezzi del cocomerino, ai meloncini spendo di più ! A fine conto arrivano prezzi più alti (specie nelle tavolate dove caricano diverse porzioni per piatti che non ne superano 1 o 2 !).

Il servizio è pessimo ma ci sono pochi camerieri a gestire una folla di gente. Negativo.

Personalmente lo evito volentieri e vado dal suo "fratello" cocomerino a Via cortina d'ampezzo dove mi trovo decisamente meglio.

Ha da sua parte la posizione! Tor di quinto vicino tangenziale, a due passi dallo stadio olimpico, corso francia etc.. ma non basta per andarci !
Non mi basta neanche parcheggiare comodo se devo essere "spennato".

Non so come sia possibile sinceramente dire bene di questo locale, o siamo capitati in una serata no, oppure non lo so.
Uno dei peggiori ristoranti/pizzeria in cui sia mai stato, peccato perchè il posto è bellissimo!
Antipasti fritti grondi di olio, pizze plasticose di qualità bassissima (meglio le precotte del supermercato) e un servizio non certo dei migliori - ma con tanta gente si può anche capire.
Solo i dolci erano decenti.
Eravamo in 6 e tutti della stessa opinione: mai più!

Visitato a Marzo 2010

Ci vado spesso e ho organizzato sempre serate con amici e mi sono sempre trovata bene. Oltre alla comodità del parcheggio, l'ambiente è molto grande ed ha un giardino con giochi per bambini. Il servizio è sempre stato buono e cortese. La qualità del cibo sempre buona soprattutto la pizza e la carne. Sono da provare le pizzottelle. Buoni anche i dolci. Prezzi nella norma

Visitato a Aprile 2009

sarà perchè ci sono stata per una comunione,ma di sicuro non mi ha fatto una buona impressione.il servizio assolutamente pessimo,il cibo rispecchia esattamente il personale,niente di speciale.

Visitato a Giugno 2009

Prezzi da ristorante di lusso (allucinanti), cucina da pizzeria di livello medio-basso. Da evitare assolutamente.

Visitato a Giugno 2009

La pizza non è nulla di che, il mangiare non è eccezionale, caro il posto, che ci sia un gran parcheggio sinceramente non me ne importa poi molto, se vado per mangiare non valuto dove metto la macchina ma quello che metto sotto i denti... non ho l'imperante necessità di dover posteggiare vicino a dove "pappo"... altra cosa, in un ristorante la cortesia non è mai un optional

mangiato male, pagato tanto
torno solo se disperato o invitato

E' il centro commerciale dei ristoranti. Si entra in un enorme parcheggio con tanto di parcheggiatori, c'è lo spazio-bimbi con giochi e altalene, poi tantissimi tavoli all'aperto e al chiuso.
Caro, non particolarmente buono.

ampio ristorante con parcheggio interno. Il menu'è molto vario(carne, pesce, pizza).Decisamente da evitare però nel fine settimana quando è pieno di gente, mi è capitato alcune volte che i piatti arrivassero tiepidi in tavola. decisamente poco economico.

Cara Luce, se non erro anche tu hai menzionato nelle caratteristiche il parcheggio, quindi non ti alterare..... Lo so da me che è meglio la SOSTANZA ...... era solo per ulteriormente giustificare il fatto che oggigiorno ci fanno pagare anche i cosidetti "Servizi" (leggi parcheggio).

buona cucina, carne, pesce e pizza. forse sì un po' caro ma c'è da dire che un ristorante con parcheggio annesso si fa pagare...

Ho assaggiato la pizza, niente di che.

soprattutto però non mi è piaciuto l'ambiente ed il personale, scostante.

Un ristorante con ampi spazi e parcheggi, che per Roma non è poco. E' un vero ristorante a 360 gradi, ho potuto assaggiare i piatti sia di carne che di pesce e ottima anche la Pizza. Consigliato

Ultime attività sui ristoranti a Roma

Ristoranti vicino a I MELONCINI

A chi piace I MELONCINI piace anche.