PIZZERIA I GERANI DA PEPPE

tel: 0666151944

valerios
valerios
ha scritto Giovedi, 20 Settembre 2012 alle 01:25

"Faranno anche la pizza più grande di Roma, ma per quanto concerne il servizio e il locale, sono veramente pessimi. Arriviamo alle 21.30 ordiniamo come antipasto 3 supplì e una porzione di patatine (gli antipasti andavano ordinati ad una cameriera apposita, per le pizze c'era un cameriere, bah...) e successivamente le pizze. Dopo 45 minuti nemmeno l'ombra degli antipasti, morale...se li sono dimenticati. Arrivano le pizze, grandi sicuramente, enormi, peccato che per tagliarla bisognava metterci parecchia energia, un pezzo di gomma sarebbe stato meno resistente al taglio. La mozzarella e il sugo sembravano stampati sulle pizze, neanche un minimo di sughetto che delizia il palato. Eravamo in tre, uno dei tre ordina una seconda birra, caso strano senza motivo ne arrivano due...mistero! Ora è il momento di chiedere il conto, che arriva scritto a penna blu su un foglio di blocco note a quadretti, con solamente i prezzi (di non si sa che cosa) in colonna e il totale, a mo di somma aritmetica su un quaderno di quinta elementare. C'e un importo, 3,60 che sinceramente non sappiamo cosa sia, visto che il dettaglio è praticamente inesistente, cosi come la ragione sociale, la partita iva e le tasse che dovrebbero pagare. Alla fine dopo aver posto la faditica domanda, capiamo che è il servizio al tavolo; hanno cambiato nome, visto che il coperto è stato abolito (furbetti!). Ultimi colpi sono per il locale, dire che è spartano è poco, sembra di stare a mangiare alla mensa dell'uiniversità, mentre mangi ti trovi a meno di tre centimetri con altre persone di un altro tavolo (tutti attaccati) che si fanno gli affari tuoi e tu i loro. Per quanto riguarda la parte economica che tanti dicono, può far riferimento solamente a cose di contorno come dolci, caffè e amari, per quanto concerne la pizza i prezzi sono pari a quelli che si possono trovare in altre centinaia di pizzerie, forse le altre hanno una maggiore scelta, visto che questo locale ne ha solamente una decina."

diegtau
diegtau
ha scritto Mercoledi, 19 Settembre 2012 alle 10:51

"Pizzeria per grandi pance!! la pizza è davvero enorme basta per due adulti tre se sono donne ;), il prezzo è davvero economico anche perchè il posto è davvero in stile economico piatti di carta per patatine e altre cose. Ottimo se si è in tanti, le pizzwe piu buone sono le tradizionali e con poco condimento tipo Napoli margherita o bianche .
Si per famiglie comitive, no per cene romantiche"

Schwalbi
Schwalbi
ha scritto Lunedi, 30 Aprile 2012 alle 00:35

"Premetto col dire che secondo me un commento deve sempre iniziare illustrando il tipo di locale che si va cercando: inutile sentire gente che si lamenta dei prezzi andando in locali che si propongono in una determinata fascia. Peppe ai gerani è una pizzeria economica e caciarona in cui cenare con un gruppo di amici, per una serata superinformale. La qualità della pizza e il prezzo bassissimo valgono la pena di spostarsi fino a via della pisana. Per la sua categoria e migliore di moltissime altre pizzerie costose e scadenti. Ovviamente la zona non è chic e tantomeno il locale quindi veniteci armati di semplicità e pochi formalismi!"

bielorusso
bielorusso
ha scritto Mercoledi, 25 Aprile 2012 alle 01:26

"Classica pizza romana, sottilissima... però molto grande e abbastanza ben condita. Fritti buoni. Un buon locale per un'uscita con gli amici."

Trogly
Trogly
ha scritto Sabato, 10 Marzo 2012 alle 05:05

"Nella zona è un'istituzione. rispetto ai commenti precedenti poco da aggiungere. siamo andati in due: un primo, una pizza, bruschetta, fiore di zucca e due birre 25 euro. la pizza è davvero enorme ma anche le porzioni di pasta non scherzano. In conclusione ottimo per serata con amici, meno se si è in due."

nespolina
nespolina
ha scritto Domenica, 26 Febbraio 2012 alle 12:03

"non solo pizza gigante.... ma anche porzioni abbondanti!!!! ma non credo che ci ritornerò....dalle 21.14 ci hanno fatto sedere alle 22.10, sala chiassosa, tavoli troppo attaccati...sembra tutta un'unica tavolata!!! al tavolo dove ci hanno fatto sedere il pavimento era sporchissimo...un misto di cocacola e croste di pizza....blah!!!! un cameriere x ordinazioni di bevande e antipasti e l'altro per la pizza ecc....insomma...ho iniziato a mangiare alle 23.05!!!! sarà anche tutto molto buono abbondante ed economico ma....preferisco pagare un pò di più ed avere il mio spazio per mangiare e non avere il mal di testa...."

stefanosbardella
stefanosbardella
ha scritto Giovedi, 16 Febbraio 2012 alle 23:24

"http://stomondoequellaltro.wordpress.com/2012/01/12/peppe-i-gerani-zona-pisana-roma/"

Visitato a Dicembre 2012

akasha
akasha
ha scritto Lunedi, 09 Gennaio 2012 alle 19:21

"OTTIMA pizzeria!!!! Basta prenotare (è sempre pieno) per mangiare pizze basse (come piacciono a me), buonissime, condite in ogni modo (potete chiedere anche due gusti per una pizza sola). Non sono mai riuscita a finirne una intera. Prendere anche un antipasto sarebbe impensabile!!! Il mio consiglio è: provate i crostini e la pizza a metà con qualcun altro :) considerate che per ogni crostino che ordinate ve ne verranno serviti due (sono bruschette stracondite, buonissime, che potrete farvi fare a vostro piacimento o seguendo quelle scritte sul menù), quindi attenti a non esagerare perché le porzioni sono abnormi in tutto e per tutto.

Unico neo, l'ultima volta i crostini sono arrivati "tiepidi", forse per portarceli tutti insieme hanno fatto freddare quelli usciti per primi, che però erano con la salsiccia (che tiepida perde decisamente gusto). sarebbe meglio fossero bollenti, visto che per mangiare tutto ci vuole un bel po' di tempo. Stesso inconveniente, ma in un altro senso, per la pizza; se vuoi mangiarla tutta da solo si fredda mentre mangi, perchè è davvero enorme. quindi provate a seguire il mio consiglio e fate a metà, così assaggiate entrambi :)
Mi hanno detto che le porzioni dei primi sono altrettanto enormi e buonissime, ma non li ho mai provati, per cui non saprei dirvi.

Purtroppo confermo che non ci è mai stato portato uno scontrino/fattura. Conto scritto su un pezzo di carta... solitamente per le nostre tavolate (da 5/10 persone) prendiamo birre, acque a volontà, pizze, crostini, amari e spendiamo sui 12-15€ a testa di massima!
Il bagno delle donne era purtroppo inutilizzabile la scorsa settimana...
Parcheggio un po' difficile da trovare, specie nei weekend.
Insomma è casereccio, volendo anche rozzo, ma la pizza è buona, il conto è basso e quindi vi consiglio di provarlo per una cena informale con gli amici! Nelle sale c'è un casino allucinante per quanta gente c'è ogni volta!
;)"

wcucinaitaliana
wcucinaitaliana
ha scritto Domenica, 08 Gennaio 2012 alle 19:49

"una pizzeria molto particolare. Ci sono stato un paio di volte e in tutte e due mi sono trovato bene. Secondo me la pizza é buona non tanto per l' impasto, che é discutibile, quanto per la varietá e la quantitá di ingredienti che vengono messi sopra (a riguardo provare quella con le verdure). Gli antipasti lasciano a desiderare; diciamo anche insignificanti. Prezzi bassi: per una pizza (gigantesca) 7,5 €, antipasto italiano a 5€. Grave il fatto che un locale strapieno presenti lo "scontrino" scritto su un fazzoletto"

Thymaius
Thymaius
ha scritto Venerdi, 23 Dicembre 2011 alle 09:50

"Quando entri alla pizzeria I Gerani sei subito in grado di capire di che tipo di locale si tratta, l'arredo e i coperti sono quelli delle classiche trattorie romane (tovaglie, piatti e bicchieri in plastica) la clientela è perlopiù giovanile, ergo se siete in cerca di un posto tranquillo per una cenetta intima... diciamo che probabilmente è meglio cercare altrove. C'è un gran baccano e lo spazio è davvero esiguo tra un tavolo e l'altro.
Per quanto riguarda le portate, nulla da recriminare, anzi... le pizze più grandi che abbia mai mangiato, di quelle che fai molta fatica a finire, e comunque di buona qualità. Sono generosi coi condimenti e la pizza è sottile come da tradizione romana. Data la dimensione delle loro pizze puoi anche chiedere più gusti sopra la stessa, veramente una bella idea. I prezzi sono nella media, molto student-friendly, sono uscito dal locale pagando 16,50€ cosa che non mi capita spesso.
Il mio voto, tuttavia, non può che essere basso per un semplice ma importante motivo (e credo che quanti facciano recensioni, al giorno d'oggi, dovrebbero sempre tenere in grande considerazione): NIENTE RICEVUTA FISCALE.
Per quanto sia rimasto anche molto soddisfatto del cibo e dell'atmosfera giovanile/caciarona non tornerò fin quando anche Peppe deciderà di pagare le tasse come tutti."

sauron966
sauron966
ha scritto Lunedi, 05 Dicembre 2011 alle 22:07

"Ristorante casareccio, prezzi più che onesti, parcheggio in zona scarseggia il sabato sera. Se andate in 2 consiglio antipasti per entrambi ed una pizza "a mezzi" magari di 2 giusti differenti. Le pizze sono molto grandi e molto condite... si fa veramente difficoltà a mangiare una pizza intera da soli. Calzoni enormi, anche primi e secondi alla romana! Quando il locale è pieno (ci sono pochi tavoli) c'è un pò di caciara ma vale la pena perchè si mangia veramente tanto e si spende bene!"

peppacucco
peppacucco
ha scritto Lunedi, 28 Novembre 2011 alle 23:17

"Locale casareccio,pizze giganti e buone ma senza esagerare..il bagno è piccolissimo e non pulitissimo..da provare massimo 2-3 volte!!"

CovCov
CovCov
ha scritto Sabato, 01 Ottobre 2011 alle 19:22

"Non mi dispiace la pizza romana se la cottura è giusta, la pasta lievitata e gli ingredienti di qualità. Sono stata ai Gerani 2 giorni fa e devo dire che la pizza non ha nessuna di queste caratteristiche. Poco cotta, il fondo era bianco, la mozzarella non era mozzarella o comunque non di buona qualità. Lo sconsiglio vivamente unico pregio i prezzi bassi..."

ha scritto Sabato, 01 Ottobre 2011 alle 11:13

"Ognuno "interpreta la pizza" a modo suo ;-)"

pasme
pasme
ha scritto Venerdi, 30 Settembre 2011 alle 14:04

"Dico subito che sono un fan della pizza (napoletana, non c'è da specificarlo, perchè la pizza è solo quella), ma tanti hanno cercato di convincermi della bontà della sua interpretazione romana e mi avevano consigliato questo locale. Non sono prevenuto e quindi ho deciso di provare. All'entrata il locale si presenta molto casereccio, le "interpretazioni romane della pizza" che vedo nei piatti appaiono immense ed effettivamente appetitose. Prendiamo qualche fritto, non male, ed una di queste "interpretazioni della pizza" giganti in due. Beh, la prova del palato lascia decisamente delusi e facciamo fatica addirittura a finire ognuno la sua metà. A questo punto credo sia un problema di concetto... forse io non do lo stesso significato dei romani alla parola pizza. E sono sempre più convinto di questo, anche perchè quando dico che mi piace la pizza napoletana loro mi chiedono: "Quella alta?"... e qui si chiude il discorso."

scarinciotto
scarinciotto
ha scritto Venerdi, 22 Luglio 2011 alle 10:50

"Ristorante molto spartano, con tovaglioli di carta e bicchieri di plastica. Abbiamo provato solo la pizza che è enorme (ma ho visto servire anche primi, secondi e contorni), ma può essere anche bigusto. Consiglio un antipasto fritto in 2 magatri con qualche bruschetta e poi una pizza per 2..... il totale sarà intorno ai 20€/25€ totali !!!
Attenzione in quella zona c'è un po' di difficoltà per il parcheggio, e ovviamente prenotate...."

GerryDJ
GerryDJ
ha scritto Lunedi, 18 Luglio 2011 alle 13:32

"...è sempre un piacere andare a mangiare ai "Gerani da Peppe": buoni i fritti, buona la birra, spettacolari le pizze giganti, ambiente caciaroso, allegro e gioviale, il tutto a prezzi popolarissimi...insomma il tipo di locale che adoro!!!
Consigliatissimo...
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooo"

Eragorn87
Eragorn87
ha scritto Giovedi, 16 Giugno 2011 alle 09:21

"Pizze giganti mai viste prima!! Molto buone e economicissime :)
Bisogna assolutamente prenotare perchè fuori c'è una lunga fila di attesa...forse un pò troppo confusionale ma dopo che te sei mangiato una pizza del genere ci ritorneresti subito!!"

Visitato a Aprile 2010

sissiricci
sissiricci
ha scritto Domenica, 08 Maggio 2011 alle 15:52

"ci siamo stati un lunedì verso le 10.30..alle 11 facevano ancora accomodare.
d'accordo con tutto quello scritto sopra : in due abbiamo rpesto qualche fritto e una sola pizza che non siamo riusciti a finire,2 birre e 2 coperti rubatissimi a 1.50 a testa...dato che ci sono solo tovaglioli di carta e tovagliette.. il tutto per 20 euro :)"

ChiccaRoma
ChiccaRoma
ha scritto Giovedi, 03 Marzo 2011 alle 20:13

"Pizze giganti, se non prendi i fritti forse, e dico forse, riesci a finirla! Condimenti abbondanti e buoni! mozzarella saporita! Il personale, straniero e non, con me è sempre stato molto educato, senz'altro sbrigativo, ma mai strafottente! Consiglio di andare in mezzo alla settimana, sia per il parcheggio, che per l'attesa delle pizze! Consigliatissimo dati i prezzi! è uno dei pochi posti, se non l'unco, dove non mi dispiace assolutamente che mi "rubino" 1,50 € per il coperto, considerando che la pizza più cara viene 7,50 € e ne vale almeno 15! Non ho mai provato null'altro, all'infuori della pizza, perchè sono sempre molto piena e vado lì apposta per la grandezza, ma ho visto i piatti di pasta di altri tavoli e devo dire che sono molto invitanti e abbondanti. Inoltre pur essendo così grande e carica di condimenti, a parte la sete, non ho mai avuto effetti collaterali, cosa che dovrebbe avvenire qnd uno mangia circa 3 etti di pizza (non considerando i condimenti) se non è di qualità! Consigliatissima la margherita con verdure!"

tarasbulba
tarasbulba
ha scritto Martedi, 22 Febbraio 2011 alle 14:30

"Sono stato in questa famosa trattoria-pizzeria di Roma circa 3-4 anni fa.
Famosa per le sue pizze gigantesche, ho optato proprio per una serata a base di pizza.
Il ricordo che mi è rimasto, a parte la pizza gigantesca, però non è buono.
Ricordo che la qualità sia dei fritti che della pizza era abbastanza mediocre.
Non so se ora le cose siano cambiate, ma a quel tempo il posto era strapieno, si vede che molta gente si accontenta di mangiare pizze gigantesche, o forse stavano lì per mangiare qualcos'altro.
Prezzi modici, posto adatto per fare casino con gli amici."

ha scritto Sabato, 29 Gennaio 2011 alle 01:40

"Il numero riportato sopra "prenotazioni e assistenza" è una bufala....se chiamate li non parlate con il ristorante e di conseguenza non prenotate niente!!! L'ho provato a mie spese!!! E naturalmente è un numero a pagamento!!!
OVVIAMENTE non dipende dal ristorante ma da chi gestisce sta specie de sito!!!
Occhio!!!!!!"

ha scritto Domenica, 02 Gennaio 2011 alle 21:36

"Assolutamente da provare la bistecca, anch'essa gigante, da peppe e silvana tutto è gigante anche i bicchieri sono extra large!"

Limortanguerieri
Limortanguerieri
ha scritto Martedi, 28 Dicembre 2010 alle 12:48

"non potete capire quanto siano grandi le pizze, e sono pure abbastanza buone
consiglio la pizza peppe perchè dentro c'è tutto ma sono talmente grandi che non è tutto mischiato
non date retta a chi dice di fare una pizza in due: se siete veri uomini dovete mangiare una pizza a testa e pure due frittini e due birrette
una volta uno s'è mangiato la bistecca con le verdure e ha detto che erano buone, questo per dire che non fanno solo la pizza"

matteodefelice
matteodefelice
ha scritto Domenica, 05 Dicembre 2010 alle 15:46

"Pizzeria molto casareccia in Via della Pisana. Cucina ben fatta, molto rustica e saporita. Attenzione al sabato sera: il servizio è estremamente lento e quindi ci vuole un po' di intraprendenza e fortuna per essere serviti in tempi decenti. Abbiamo preso in sei persone un fritto misto abbondante e ottimo e quattro pizze: le pizze sono giganti e si consiglia una pizza ogni due persone, provare per credere. Pizze buone (in stile romano) e sopra la media. Questo più due bottiglie di coca cola (niente spina!) e cinque birre totale 88 euro. Ovviamente senza scontrino."

CryRob
CryRob
ha scritto Domenica, 24 Ottobre 2010 alle 19:10

"Pizze giganti con impasto non proprio leggero ma condite bene quindi non male. I fritti sono molto buoni, per il resto non possiamo giudicare perchè di solito quando andiamo ordiniamo questo. Ambiente adatto per cene di gruppo molto free, oppure per una cena quando proprio non hai voglia di prepararti."

madhook
madhook
ha scritto Martedi, 20 Luglio 2010 alle 19:17

"Pizze giganti, basse, fragranti e facilmente digeribili e conditissime! al nostro tavolo abbiamo preso una con le verdure e sembrava esserci un orto sopra... anche la mozzarella era filante ed aveva un ottimo sapore.

Servizio: un pò lenti e sinceramente scortesi le ragazze straniere...

Costo medio:2 supplì, 5 pizze, una bottiglia di acqua, una coca cola, 3 medie chiare: abbiamo speso 11€ a testa.
Per noi ottimo vista anche la dimensione delle pizze (una equivale a due)!

Note: parcheggio difficile. Consigliatissima la prenotazione perché sempre pieno.
Non fatevi mettere nella sala vicino alla porta d'estate!!! c'era un caldo infernale!!!(il condizionatore era come se non ci fosse) ditegli di mettervi nella sala interna verso la cucina assolutamente (lì ci sono due condizionatori)

In definitiva un ottimo posto per mangiare con gli amici."

Visitato a Luglio 2010

n3ad
n3ad
ha scritto Giovedi, 27 Maggio 2010 alle 16:00

"La caratteristica principale è sicuramente la dimensione esagerata delle pizze, basse, fragranti e facilmente digeribili ma difficili da finire da soli mentre più abbordabili se divise con un'altra persona (è possibile fare degli abbinamenti in modo da averne metà di un gusto, metà di un altro).

Menu: la scelta non è molto varia ma i prezzi, che oscillano dai 5€ ai 7,50€, sono piuttosto bassi così come per i fritti. Buoni anche i crostini che vengono circa 3€ l'uno. Ci sono anche i primi ed i secondi ma non ho avuto modo di provarli. Al dolce francamente non ci ho neanche pensato perché si arriva a fine pasto decisamente sazi.

Servizio: sostanzialmente gentili anche se non si capisce perché ci debbano essere persone preposte a prendere gli ordini per il bere ed altre per il mangiare. Rapidissimi con gli antipasti, un po' troppo lenti con la pizza.

Costo medio: per un antipasto, una pizza in due, due crostini ed una bottiglia di acqua abbiamo speso circa 13€ a testa. Non male calcolando che mezza pizza corrisponde tranquillamente ad una intera che si mangi altrove. 1,20€ a testa di coperto, considerando che non c'è incluso nulla lo trovo fuori luogo.

Note: parcheggio piuttosto difficile a meno che non si è disposti a lavorare di fantasia. Consigliatissima la prenotazione perché il locale non è molto grande ed è praticamente sempre pieno.

Nel complesso è sicuramente un posto da provare ed una valida alternativa per mangiare una buona pizza."

ha scritto Martedi, 23 Febbraio 2010 alle 20:11

"non ha cambiato gestione, i camerieri sono gli stessi da almeno un paio di anni. si ci sono alcune ragazze straniere, Peppe in cucina e gli altri ragazzi a servire. Forse sei stato in un giorno sfortunato. io ci vado ogni tanto a prendere la cena dato che lavoro li vicino. è sempre tutto ok."

cantelmo
cantelmo
ha scritto Martedi, 23 Febbraio 2010 alle 16:26

"FORZE HA CAMBIATO GESTIONE , STEFANO E SIMOE NN CI SONO PIù E SIAMO STATI MALAMENTE SERVITI DA POLACCHI E TUNISINI, NON SAPETE COME SIAMO DISPIACIUTI. PER ORDINARE UNA PORTATA ABBIAMO DOVUTO RIPETERLA 10 VOLTE..
ABBIAMO NOTATO SCORTESIA IN SALA DA PARTE DEI NUOVI CAMERIERI STRANIERI...NON PER ESSERE RAZZISTI..... 10 MILA VOLTE MEGLO PRIMA DOVE SI RIDEVA FRA UNA PORTATA E L'ALTRA"

Visitato a Febbraio 2009

ha scritto Martedi, 09 Febbraio 2010 alle 01:12

"Prego la redazione di specificare che con il numero "prenotazioni e assistenza" non si parla direttamente con la pizzeria e di conseguenza non è possibile prenotare. si eviteranno cosi malintesi con clienti che si presentano alla pizzeria convinti di aver prenotato (cosi è successo). Grazie per l'attenzione.
Distinti saluti."

ha scritto Giovedi, 14 Gennaio 2010 alle 14:33

"niente da aggiungere!!! confermo tutto. dagli antipasti ottimi alle mega pizze!!! consiglio vivamente o antipasto e mezza pizza o solo la pizza"

Visitato a Novembre 2009

lauretta87
lauretta87
ha scritto Giovedi, 23 Luglio 2009 alle 17:49

"io ci sono stata 3 giorni fa per la prima volta con degli amici che conoscevano gia il posto e posso ribadire come gli altri che la pizza è gigante e fina molto buona non ho provato altre cose perche ero particolarmente sazia comunque nel complesso i prezzi del menu sono modici ottimo rapporto qualità prezzo ambiente familiare lo consiglio per cene informali tra amici"

Visitato a Luglio 2009

profeta
profeta
ha scritto Mercoledi, 15 Luglio 2009 alle 18:04

"Abbiamo prenotato per il sabato.A parte la confusione terribile e la suddivisione di ogni addetto ad un compito specifico: uno per gli antipasti..uno per le pizze ed udite udite..uno per il conto!quindi la pizza ci è arrivata dopo oltre un'ora di caos e battaglie per dare l'ordine. Pizze grandi, ma non esageratamente grandi...io conosco di posti dove ne fanno di più grandi...e poi appena sufficenti! Senza sale, condite tutte uguali (da menù propongono 10 pizze...neppure la pizza a taglio!) e poi fine e senza sostenza..la vera pizza è altrove! 4 fritti, du birre e 4 pizze 50 euro...neppure regalata!Io mio giudizio? Da evitare!"

Visitato a Luglio 2009

micareo
micareo
ha scritto Domenica, 24 Maggio 2009 alle 19:14

"Onestissimo, fanno pizze che la prima volta che si vedono non ci si crede da quanto sono grandi, immense, ad un prezzo onesto e tutto sommato non male, certo, casareccio e chiassoso, ma perfetto per una pizza tra amici, si mangia e si beve con pochi euro, consigliato sicuramente."

zacchu
zacchu
ha scritto Martedi, 20 Gennaio 2009 alle 17:04

"pizze enormi e sottili, ben condite, onesti i fritti,
tanta confusione nei weekwnd e abiti da deodorare
prezzi modici"

iaia
iaia
ha scritto Lunedi, 15 Settembre 2008 alle 16:32

"Il nome del locale potrebbe essere in realtà da "PEPPE ER CACIARA", tale è il frastuono e il vociare continuo.
E comunque, al di là della confusione creata anche dal locale piccolo e raccolto, le pizze sono sottili, ben condite e soprattutto mega galattiche; sono talmente grandi che si fà fatica a mangiarla tutta e a tagliarla, se chi ti è davanti prende anche lui la pizza.
I fritti sono nella norma ed i prezzi molto contenuti.
Unico appunto, la scelta delle pizze è tra quelle classiche, con poche variazioni sul tema, all'appello, quindi ne mancano diverse tra quelle innovative e purtroppo nel menù sono assenti i dolci; ma se si riesce a finire la pizza è veramente dura mangiare altre cose.
Ricordatevi di prenotare, soprattutto di Sabato."

gdc73
gdc73
ha scritto Martedi, 13 Maggio 2008 alle 11:48

"Ristorante casareccio non molto grande. Pizze giganti e molto condite a un prezzo davvero basso (vista la concorrenza). Siete in 2 prendete 1 fritto misto a testa e 1 sola pizza da dividere meglio in 2 gusti! Meglio dal lunedi al venerdi perchè il sabato è molto frequentato. Parcheggio in zona scarso ma vale la pena provarlo se volete mangiare una buona pizza a prezzo decente!"

giorgia
giorgia
ha scritto Lunedi, 11 Febbraio 2008 alle 18:20

"molto buono e costa pochissimo... e' molto casareccio, ma ottimo per una serata tra amici"

ha scritto Mercoledi, 23 Maggio 2007 alle 17:44

"pizzeria a gestione familiare, loro specialità pizze giganti, sottili come sfoglie e a prezzi modici, cordiali e alla mano ottimo trattamento"

A chi piace PIZZERIA I GERANI DA PEPPE piace anche

Ristoranti vicini a PIZZERIA I GERANI DA PEPPE