I CARNIVORI

Antipastini misti e pizza in 2

pj72
pj72
ha scritto Domenica, 26 Agosto 2012 alle 09:57

"cibo discreto ma locale un po caro. buono il servizio e carino il locale"

Ubbo
Ubbo
ha scritto Mercoledi, 21 Marzo 2012 alle 14:54

"Abbiamo scelto questo locale per una cena di lavoro e francamente siamo rimasti soddisfatti nonostante il conto "impegnativo":
- una mozzarella di bufala al tartufo (10€)
- un antipasto di carne con rucola, parmigiano e olio balsamico (12€)
- fiorentina di circa 1,7kg (60€ - 35€/kg)
- costata danese di circa 0,8kg (non ricordo il prezzo, mi pare 40€ circa)
- 3 patate arrosto (mi pare 5€ a porzione)
- tre dessert (mi pare 5€ a porzione)
- 1 bottiglia di vino da 10€
- 3 bottiglie d'acqua

totale: 167€

Era tutto ottimo, la carne soprattutto, quasi sicuramente allineata con altri locali specializzati dell'area romana.
Il servizio è stato rapidissimo, probabilmente grazie anche al fatto che era martedì sera e il locale non era affollato."

puccilattanzio
puccilattanzio
ha scritto Lunedi, 23 Gennaio 2012 alle 14:15

"Ristorante spettacolare come ambiente e come cibo, rasenta la perfezione. Un po' difficile trovare parcheggio ma ne vale veramente la pena. Una carrellata di antipasti fantastici. Ho degustato una bistecca fiorentina, che ho potuto scegliere direttamente, da quasi un chilo accompagnata da un Chianti sopra le righe. Prezzo medio alto ma senza dubbio giustificatissimo."

ha scritto Mercoledi, 26 Ottobre 2011 alle 17:57

"Dimenticavo, prezzi al di fuori di qualsiasi logica.
(forse per questo c'erano solo 8/9 persone???)"

ha scritto Mercoledi, 26 Ottobre 2011 alle 17:50

"Veramente scarso, una vera delusione.
Materia prima di bassa qualità (forse comprano la merce alla METRO??), vinelli da supermaercato, servizio ......non saprei neanche definirlo, ambiente: un po "coatto antico".
La regola è confermata, mai e poi mai andare a cena in locali pubblicizzati sui media comuni!!!
(ben mi stà)"

dms1978
dms1978
ha scritto Mercoledi, 14 Settembre 2011 alle 08:51

"Pessima scelta.
Ambiente non certo raffinato e di guato, anzi tutt'altro.
Servizio da cafoni, forse perchè il target è quello, l'educazione non sanno nemmeno dove sia di casa.
Carne buona, cucinata benino.
Il peso indicato è molto maggiore di quello messo in piatto (roba da Guardia di Finanza)
I ricarichi sui vini sono indecenti.

Giudizio complessivo: se vi scippassero prima di entrare sarebbe una fregatura meno grossa.

Assolutamente sconsigliato a meno che non siate dei coattoni maleducati e spocchiosi che vogliono buttare dei soldi per far vedere a tutti che ce l'hanno."

galatea79
galatea79
ha scritto Mercoledi, 31 Agosto 2011 alle 21:57

"Il locale è caotico e affollato, si fa fatica a chiacchierare al tavolo e il servizio è lento. Se poi vi fidate e vi fate consigliare per gli antipasti, vi porteranno un po' di assaggi di affettati (buonissimi) e vari tipi di mozzarella di bufala (ogni mozzarella costa sui 10 euro), ma consiglio di scegliere qualcosa di specifico dal menu altrimenti avrete una bruttissima sorpresa nel conto. Io ho preso una tagliata ai funghi porcini, ma di funghi porcini non c'era neanche l'ombra: la carne era annegata nella panna e nella CREMA di funghi porcini, dopo un po' diventava quasi nauseante. Ricapitolando, assaggi di antipasti, tagliata "ai porcini" e un contorno in 2, acqua e coca cola (niente vino), oltre 40 euro a testa. Non mi vedranno mai più."

Visitato a Aprile 2010

cinziafrenti
cinziafrenti
ha scritto Mercoledi, 17 Agosto 2011 alle 17:05

"“andava di moda anni fa , troppo rumoroso e carne normale nientediche”

è l'alternativa al locale gemello che sta a 200 metri,qui sembra grande il problema è che c'è troppa confusione dentro, l'atmosfera la prima volta è carina poi sembra un posto ormai fuori moda, la carne non mi è sembrata così unica ne ho mangiata più buona altrove...quasi impossibile parcheggiare vicino, non è che siano proprio gentili....comunque io ci sono andato con altre tre persone ma nessuno siamo entusiasti, anzi"

frabis67
frabis67
ha scritto Domenica, 03 Luglio 2011 alle 15:06

"il locale molto affollato non è sempre sinonimo di qualità ma a volte può essere moda... tagliata ai funghi praticamente immersa nella panna, non saprei dire quindi se la carne valeva... il servizio abbastanza scadente .. prezzi molto alti e a mio avviso assolutamente ingiustificati... C'è di meglio..."

primusinterpares
primusinterpares
ha scritto Giovedi, 30 Giugno 2011 alle 04:55

"Niente male, la carne è davvero ottima..la pecca sono i prezzi...un mutuo..."

riccardo58
riccardo58
ha scritto Giovedi, 14 Aprile 2011 alle 18:59

"Conoscevo il ristorante " i Torquati" della stessa proprietà che,cominciando a perdere colpi,non avevo più frequentato.Allora proviamo qui: cattiva idea...quello che sembrava il capo cameriere pur essendoci molti tavoli liberi e non prenotati,ci mette a sedere in un angolo angusto,vicinissimi ad un altra coppietta che non maschera il proprio disagio per la situazione,esprimendosi inoltre con arroganza e scortesia.Veniamo al mangiare:Antipasto(?)per 1 come consigliato perchè troppo abbondante(?).non lo commento neanche.Carne: innanzitutto non portano il taglio ordinato e alle mie rimostranze negano finchè messo davanti alla evidenza di parlare con un ex macellaio allora piegano con un" ci siamo sbagliati",il peso della carne indicato nel conto era evidentemente fasullo e lo dico per i motivi di cui sopra.Insomma me ne sono andato in fretta,senza usare nemmeno la toilette,indecente come poche.Prezzi alle stelle,ma sarà il costo per la pubblicità radiofonica incessante...Nessun voto perchè anche una farfallina sarebbe troppo."

qualsiasi
qualsiasi
ha scritto Mercoledi, 13 Aprile 2011 alle 16:13

"LOCALE CARINO, sempre affollatissimo anche con la prenotazione c'era da aspettare...la cucina devo dire è molto buona anche il servizio è veloce. l'unico neo è il costo davvero davvero caro..."

roccobangs
roccobangs
ha scritto Martedi, 08 Marzo 2011 alle 17:12

"beh, oggettivamente la carne è cucinata molto bene. ho chiesto una cottura media e in effetti era leggermente tendente al crudo ma andava molto bene.
sono andato con la mia ragazza, abbiamo speso 77.50 in due:
un black angus da 0,2 13,00
cicoria 4,00
patate al forno 4,00
servizio 4,00

Partiamo dall'antipasto, decisamente deludente. Un piatto di salumi (salame ungherese, prosciutto crudo e un'altra tipologia di salume) e un altro con fagioli e pomodoro, cous cous e uova strapazzate. La carne, come già detto, decisamente buona. La mia tagliata al tartufo era più vicino ai funghi che al tartufo. Contorni, le mie patate al forno era fredde e per lo più bruciate.

Il servizio era molto alla buona, abbiamo atteso 15 minuti prima che venisse il cameriere a prendere l'ordinazione nonostante avessimo chiuso il menu da un bel pezzo."

legionario68
legionario68
ha scritto Lunedi, 21 Febbraio 2011 alle 16:45

"Ci si viene essenzialmente per mangiare la carne,di tutte le qualità e nazionalità più famose.
Il locale è gradevole,con luci basse e arredamento rustico,lo rendono adatto a varie situazioni,dagli serata con gli amici e ...perchè no! anche per una cena a due.
Le carni...che ve lo dico a fare,sono di buona qualità (anche se la mia abbondava un po di grasso!),sono comunque cotte su griglie e piastre di fuochi a gas;mi aspettavo che la portassero su pietra lavica,invece credo che questa richiesta vada fatta espressamente al cameriere al momento dell'ordine indicando anche i tempi di cottura.
I prezzi per la carne senza dubbio non sono da “osteria popolare”,si parte dai 35/40 €uri al kg. per la danese,fino ai 150 per la giapponese di Kobe,beh...credo che la qualità si paghi e difficilmente sulla “ciccia” ti regalano qualcosa,antipasti a 8/10 €uri e primi piatti a 10 €.
A mio parere se si mangia senza “strafare” bevendo un vino della casa (che comunque non è male!),si riesce a stare tranquillamente entro i 40 €uri a testa.
Buoni i dolci.
Personale efficiente,e disponibile nel consigliare sui vari tagli e relativi costi.
Il parcheggio è quasi un miraggio,ad ogni modo ce un garage a pochi metri dal locale dove le prime 2 ore sono gratuite.
Consigliato a tutti gli amanti delle “proteine animali”,e che per una sera sono disposti a spendere qualche €uro in più!!"

gianlucacip
gianlucacip
ha scritto Mercoledi, 10 Novembre 2010 alle 18:50

"Particolarità del ristorante è la scelta davvero infinita di carne di ottima qualità.
Servizio un po scadente e prezzi notevoli."

lasagna79
lasagna79
ha scritto Sabato, 21 Agosto 2010 alle 22:47

"Locale molto curato, oltre la varieta' della carne, segnalo che la cottura richiesta viene rispettata......cosa non facile. I prezzi non sono dei piu' bassi, ma non vedo perche' dovrebbero essserlo data la qualita' delle pietanze."

aledaytona
aledaytona
ha scritto Martedi, 27 Aprile 2010 alle 20:22

"Il locale ha un'ambientazione molto curata e caratteristica, selle all'americana e bottiglie di vino a vista sono le "decorazioni" del locale. Il personale è abbastanza disponibile e veloce. Le carni sono ottime e ce ne sono di tutti i tipi. Ho assaggiato una tagliata al tartufo e funghi porcini ed una tagliata argentina e devo dire che erano molto buone. La cottura, che deve essere pattuita con il cameriere, viene rispettata ed esalta appieno il gusto delle carni. Nel menù, sono presenti inoltre carni molto particolari e costose. Si va dalla chianina, alla carne di bisonte, alla carne giapponese, che costa 150€ al kg.
Buoni i dolci, anche se la crema catalana era troppo fredda all'interno, per i miei gusti.
I prezzi sono nella media.
Consigliato agli amanti della carne, che hanno voglia di sperimentare nuovi piatti e sapori diversi."

Visitato a Aprile 2010

danielederin
danielederin
ha scritto Lunedi, 07 Dicembre 2009 alle 12:47

"La carne è buona, la qualità si sente, i prezzi decisamente alti, ho ricreato un loro menu' a base di fiorentina alla brace (1 kg), vino rosso di spoleto, primo a base di fettucine al tartufo e porcino, e caffè spendendo per la spesa circa 35 euro in due....li ho speso per lo stesso circa 150 euro....risparmio 115 euro...........per la serie non è poi cosi difficile cucinarsi da soli!!! Provate....soprattutto in questa fase recessiva........"

Visitato a Novembre 2009

Otis
Otis
ha scritto Domenica, 06 Dicembre 2009 alle 19:20

"cucina discreta, la carne è buona ma non è cotta neanche alla brace......
prezzi altissimi."

Visitato a Gennaio 2009

Mark66
Mark66
ha scritto Lunedi, 12 Ottobre 2009 alle 02:06

"ASSOLUTAMENTE DA EVITARE... CARNIVORI SI MA DI CLIENTI!!!
Una bottiglia di vino non costosa(15.00€)
2 contorni (patate al forno e cicoria)
2 bistecche costata danese 3,5€ etto totale peso al piatto max 1 Kg, al conto miracolosamente (per loro) diventano 1,5Kg...
TOTALE 84,50€
Alle mie rimostranze mi propongono 10€ di sconto...me ne sono andato lasciandogli li i 10€... lì non ci metto più piede e nemmeno dai Torquati e I Pizzardoni.. tanto sono sempre loro."

Visitato a Ottobre 2009

THORE
THORE
ha scritto Sabato, 04 Aprile 2009 alle 17:41

"Bel locale, ottima carne con ampia scelta di tagli dalle provenienze più disparate, dall'Argentina al Giappone. Prezzi alti."

xes84
xes84
ha scritto Sabato, 21 Febbraio 2009 alle 00:23

"se volete mangiare carne andate qui bistecche filetti entrecotte tagliate di ogni tipo di animale bovino e non solo carne danese giapponese argentina CHIANINA fiorentina olandese......andate e mangiate carne.....occhio al prezzo minimo 5o euro"

A chi piace I CARNIVORI piace anche

Ristoranti vicini a I CARNIVORI