HARD ROCK CAFE

Ristorante Americano

lelebonsi
lelebonsi
ha scritto Martedi, 01 Gennaio 2013 alle 23:37

"Prenotata la cena circa una settimana prima, il giorno della prenotazione una gentile signorina ci conferma il posto per le 20:30 come concordato. Ci hanno fatto accomodare alle 21:30! Il livello della musica è a dir poco assordante, per parlare bisogna urlare. Un hamburger costa 16 Euro e una birra 8. Oltre ai prezzi la qualità del cibo è appena sufficente.Sarà che non siamo più tanto giovani, ma per cenare è un luogo allucinante. Mai più."

annambello
annambello
ha scritto Sabato, 15 Dicembre 2012 alle 21:03

"Si mangia da Dio"

fabioscarpetta
fabioscarpetta
ha scritto Domenica, 09 Settembre 2012 alle 14:11

"hard rock café è un ristorante di taglio anglosassone con prezzi da ristorante, non da fast food, non te la cavi con meno di 15-20 euro a persona anche prendendo i piatti piu economici. La varietà spazia da hamburger di ogni tipo serviti con patatine o verdure alla bisteccheria, pollo e pesce, dolci molto buoni. Per gli amanti della pasta ho scovato nell'ampio menù il twisted mac&cheese una versione eccellente e "italiana" dei maccheroni al formaggio (che negli USA vengono mangiati come contorno al pari di un'insalata) qui serviti con un gustosissimo petto di pollo grigliato in una porzione molto abbondante, un'eccellente piatto unico anti-dietetico. Gustosissimo anche il fish and chips. Conviene prenotare anche nei giorni feriali perché è molto frequentato dai turisti, altrimenti si lascia il nome e ti danno una sorta di cellulare su cui ti richiamano quando si libera il tavolo cosi puoi aspettare seduto davanti il locale. Naturalmente puoi mangiare ad ogni orario."

FAMELU
FAMELU
ha scritto Lunedi, 20 Febbraio 2012 alle 11:35

"Come gli altri ristoranti della catena, offre hamburger e piatti americani tra musica hard rock e cimeli di artisti.Il prezzo è nella media (€ 60 per due persone) ed i turisti si sentono a casa, rendendo l'atmosfera allegra."

Eragorn87
Eragorn87
ha scritto Lunedi, 23 Gennaio 2012 alle 09:55

"Ci sono stato già 2 volte, la prima per provarlo e la seconda per festeggiare il mio compleanno!!
E' un ottimo ristorante, se così vogliamo chiamarlo, ha un menù ricchissimo in stile americano e tutte le porzioni sono super abbondanti. Ho festeggiato il Compleanno e mi sono trovato benissimo, cameriere disponibilissimo e non ci hanno fatto mancare nulla! Ovviamente se andate senza prenotare in media potete aspettare anche un ora e mezza e sicuramente a prima vista i prezzi sembrano esagerati, ma vi assicuro che sono onesti, visto il posto e la quantità!!"

cinziafrenti
cinziafrenti
ha scritto Domenica, 20 Novembre 2011 alle 16:57

"garanzia di gentilezza e pazienza se vi piace il genere hamburger e salse tutto ok

la cosa principale da superare come in tutti i posti del mondo e anche a via veneto è la fila, io ci sono stato perchè un nostro amico aveva una carta che fa in modo di saltare la fila, è una carta che devi pagare e fa degli sconti...ma a parte questo la scelta è se hamburger, pollo, carne varie e le immancabili patatine fritte

è un ristorante solo per stomaci forti nel senso che in molti c'è pancetta in altre salse che se volete potete farvi levare, la gentilezza e la cortesia sono note il personale fa il possibile per portarvi quello che volete, una volta seduti i tempi sono abbastanza veloci, A POSTO DELLA COCA COLA C'è LA PEPSI, PURTROPPO, comunque i piatti che arrivano saziano.

non è un posto dove mangiare sempre ma se vi piace lo stile americano musica e carne con patate sarete benvenuti e contenti"

Santiago
Santiago
ha scritto Martedi, 15 Novembre 2011 alle 00:02

"Forse andrà bene per mangiare, ma se si vuole solo bere qualcosa il locale è pessimo: servizio solo al banco, nessuna possibilità di avere il minimo sindacale da stuzzicare come arachidi o pistacchi. Mai più."

Doroty86
Doroty86
ha scritto Giovedi, 03 Novembre 2011 alle 10:58

"Un locale cult in cui vai e accetti il costo esclusivamente perché è CULT.
In ogni caso i panini sono veramente molto buoni e GRANDI. Ho buttato l'occhio alle cose prese dagli altri ai tavoli accanto al mio e non ho visto porzioni normali...era tutto esagerato!! In perfetto stile americano.
Attenzione se vi chiedono cosa volete accanto al panino tipo "patatine o anellini di cipolla?" perché non sono inclusi nel prezzo, ma si pagano a parte e neanche poco.
Secondo me con una porzione di anellini di cipolla ci si mangia tranquillamente in 2 (se siete persone con uno stomaco normale)...io non sono riuscita a mangiarli tutti da sola+il panino.
La coca cola (anzi, pepsi) la paghi solo la prima volta poi ti riempiono il bicchiere ogni volta che vuoi.
Il locale è sempre affollatissimo...noi ci siamo stati a pranzo e abbiamo dovuto aspettare un quarto d'ora...perciò immagino come possa essere la sera.
La comodità è che ti danno un apparecchietto che quando è il tuo turno vibra, perciò non c'è bisogno di stare ammassati dentro il locale ad aspettare.
Accanto al ristorante c'è un negozietto di souvenir a tema, si trovano cose carine!
Per 2 paninozzi, 2 porzioni di anelli di cipolla e 2 bibite abbiamo speso 47 euro."

pfmx3
pfmx3
ha scritto Sabato, 29 Ottobre 2011 alle 18:00

"bellisimo locale x chi piace la musica rock e i locali americani ,ci sono gli occhiali di bono al tempo di zoo tv tour !! il cibo medi o bello da vedere!!"

Visitato a Aprile 2009

lucape
lucape
ha scritto Mercoledi, 20 Luglio 2011 alle 11:21

"Locale bello, location suggestiva, d'altro canto siamo in via Veneto....

Cucina buona, devo dire che per la tipologia dell'offerta l'hamburgher mi ha davvero conquistato.
Bella l'offerta delle insalate e i piatti sono curati.

Val bene una sosta veloce per un panino sentendosi un turista nella Capitale.

Prezzi non propriamente economici....

Val bene una sosta."

Elaine
Elaine
ha scritto Martedi, 25 Gennaio 2011 alle 19:11

"Sono stata per la prima volta all'Hard Rock Cafè di Via veneto domenica scorsa. Devo dire che ero piuttosto scettica sul posto, perchè pensavo al solito locale turistico (ed effettivamente in parte lo è) invece l'ho trovato un po' diverso dagli altri. Sicuramente scenografico l'interno, completamente decorato da strumenti e abiti di cantanti famosi (personalmente ho consumato un bicchiere di vino ammirando una chitarra di Noel Gallagher e un pezzo di batteria dei Foo Fighters). Segnalo i bagni pulitissimi nonostante il locale piuttosto pieno. Il personale inoltre è molto disponibile e cortese. Essendo pomeriggio abbiamo deciso di prendere un dolce e abbiamo provato una chocolate cake (vedi foto) e un cheesecake entrambi accompagnati da un bicchiere di vino e qui la prima sorpresa: come vini al bicchiere non hanno moltissima scelta ma vengono proposte buone etichette tipo Frescobaldi, Banfi, Biondi Santi, per il tipo di locale mi aspettavo sinceramente di trovare vini californiani, ma personalmente per me è stato meglio così! Per quanto riguarda i prezzi dando un'occhiata al menu effettivamente sono alti ad esempio un hamburgher+patatine costa €14,95, i dolci sugli 8 euro, calice di vino quasi 6 euro. C'è però da dire che tutte le porzioni sono di dimensione BIG (insomma in vero stile americano!). Per ora voto non male, però ho intenzione di tornare per provare gli hamburger.
Posto sicuramente adatto per una cena diversa con amici o in coppia."

desdemona2203
desdemona2203
ha scritto Martedi, 25 Gennaio 2011 alle 18:47

"Tipico hard rock con maxi hamburger, musica e turisti! bibite a volontà. ideale per un pranzo veloce."

CryRob
CryRob
ha scritto Domenica, 24 Ottobre 2010 alle 20:00

"Il nostro punto di riferimento a Roma o quando viaggiamo per una cena Americana o Tex-Mex. Hamburger ottimi, alette di pollo piccanti da favola e dolci superlativi!"

bustin
bustin
ha scritto Lunedi, 18 Ottobre 2010 alle 11:10

"Un'esperienza da fare per coloro che amano la cucina americana e tex-mex.
Ambiente molto caratteristico e personale molto gentile. La cucina è veramente saporita e le porzioni sono abbondanti. Consigliato"

federella
federella
ha scritto Domenica, 11 Luglio 2010 alle 21:46

"Bell'ambiente, confortevole...a volte esagerano con il volume della musica che rende difficile la conversazione, soprattutto se si è in gruppo.
Servizio mediamente ottimo. Nelle serate troppo affollate, tendono a fare un po' di confusione.
Purtroppo spesso c'è da attendere almeno mezz'ora prima di potersi sedere.
Ottimo se si ha voglia di mangiare cucina americana ad un prezzo abbordabile.
Esattamente come in america, il refill delle bevande (pepsi, 7up) è gratuito!

Consiglio il Jumbo Combo, la New York Strip Steak, la Hickory Chicken Salad e come dessert l'hot fudge brownie (strepitoso)!"

frads
frads
ha scritto Domenica, 21 Marzo 2010 alle 21:39

"Ottimo ristorante per mangiare un buon panino. Cucina americana e locale molto particolare. Frequentato da molti turisti data la centralità del posto e il nome. I prezzi sono medi. Per un panino si spende intorno ai 15€ ma le porzioni lo assicurano come un pranzo.Inoltre viene portato con un contorno di patatine o anelli di cipolla. Io vi consiglio di provarlo quando vi viene voglia di andare al McDonald dato che qui troverete un panino sì più caro ma anche migliore. Se volete un caffè italiano non prendetelo qui."

Visitato a Marzo 2010

michela163
michela163
ha scritto Lunedi, 03 Agosto 2009 alle 09:39

"menu misti tra fast food e ristorante messicano, mel complesso il personale è molto cortese e la cena è stata buona, prezzi nella norma"

Visitato a Maggio 2008

A chi piace HARD ROCK CAFE piace anche