Ristorante

FISH MARKET

 Vicolo Della Luce, 3/5 - 00153 Roma (RM)

 347 0095 009

12345 12 Voti -  10 Recensioni - Prezzo medio 33

 Le promozioni del ristorante

 Salvato da 2 Spaghifriends

 Il Tuo voto per Fish Market

Dai il tuo voto al ristorante oppure, se vuoi, puoi scrivere una recensione completa, gli altri utenti lo apprezzeranno sicuramente.

54321

10 Recensioni per Fish Market

Cool! Un ristorante particolare a base di pesce "on demand". Il menu è ricercato e non convenzionale, le bevande sono self service. Il ristorante è curato in tutto e per tutto, dalla location all'arredamento, il servizio è alla mano ma attento, il gusto dei piatti di discreta qualità. Ci tornerò più che altro per provare altri piatti particolari che sono nel menu...

Visitato a Luglio 2013

Il fast food del pesce, presentato in maniera trendy...

Spazi ristrettissimi, tavoli minuscoli, sedie scomode, vociare assordante e caos incredibile. Arredi minimal da osteria "de 'na vorta". Fossero almeno confortevoli...

Servizio distratto e impreciso, ma i camerieri, poveracci, con tutta quella baraonda, fanno quel che possono...Almeno, conservano sempre un minimo di cortesia. Non provate però a chiedere di portarvi un piatto in più, magari per gettare i gusci, perchè tanto, o non vi si fileranno, oppure, anche qualora ve lo portassero, non troverete sul tavolo lo spazio per collocarlo...Nè sarà facile farvi cambiare il piatto...

Ah, i piatti...Non erano proprio pulitissimi...Un po' unticci, diciamo...

Cucina che a mio giudizio rispecchia quel che ho scritto all'inizio: è un fast-food. Non aspettatevi quindi nulla di eccelso...Un paio di cose mi sono rimaste impresse ben in mente: le patate fritte, crude e fredde, e la frittura di moscardini, pessima...Il resto, senza infamia e senza lode.

Si spende poco, si ottiene in proporzione. Molto meglio, a mio avviso, con pochi euro in più, una bella cena di terra. O, se si desidera il pesce, un vero ristorante in cui lo sappiano cucinare e ve lo lascino gustare in santa pace.

Se, come credo, la quantità di belle ragazze è un indicatore attendibile dell'appeal di un locale, questo qui allora dev'essere di gran moda. Ma a parte l'immagine trendy, e le belle frequentazioni, per il resto ne starei decisamente alla larga...!!!

Se poi consideriamo pure la scarsa pulizia delle stoviglie...

Voto 4, giudizio "scarso". Non merita più di una farfallina...

Visitato a Luglio 2013

Leggo molte critiche, ma a mio avviso prima di entrare al Fish Market ci si dovrebbe fare un bagno di elasticità.
La formula te la spiegano subito, se piace è bene altrimenti è inutile mangiare qui,spendere soldi e rimanere insoddisfatti. Trastevere è piena di ristoranti.

Si compila la propria ordinazione, la si porta in cassa, si paga e si attende che arrivino le portate, che possono anche arrivare in ordine sparso o contemporaneamente. Ritmi da catena di montaggio nel locale più confusionario in cui abbia mai mangiato.

Parlando della qualità, non siamo a livelli eccellenti ma non si mangia male.

I crudi (rigorosamente abbattuti prima di essere serviti) erano buoni.
Non male la frittura di moscardini. Un po' inutile la bruschetta di calamari.
Per primo ho assaggiato i tonnarelli con vongole e bottarga, serviti in una pentola, erano discreti ma con poca bottarga e soprattutto la mantecatura col pecorino che ci azzeccava?

A Roma è difficile mangiare bene il pesce, specie se non si è disposti a spendere tanto. Fish Market è un posto discreto, con una formula divertente che merita una visita,

Visitato a Settembre 2013

Cena più che soddisfacente, piatti non convenzionali, presentati in maniera creativa, servizio rapido, ottimo ambiente. Unica pecca è l'attesa per avere un tavolo(non accettano prenotazioni telefoniche). Sconsigliato per grandi tavolate, l'ideale per una coppia.
Promosso

Carina l'idea ma hanno un concetto di rapporto ristorante/cliente che non condivido assolutamente!
Sembra un fast food del pesce dove tu non sei un cliente ma una semplice bocca da sfamare il prima possibile, e che deve andare a pagare, una volta scelto cosa si vuole mangiare, prima che gli arrivino le pietanze...mah!
L'idea sarebbe anche carina, io mi scelgo il pesce e loro te lo cucinano al momento, e non discuto neanche la qualità del mangiare, nel dettaglio noi abbiamo preso:
- 3 cartocci di fritti (gamberetti, moscardini e calamari, tutto buono e leggero)
- 1 hamburger al tonno, uno al salmone e un mix di tranci di pesce (particolare l'hamburger di tonno ma buono)
- 1 piatto di cozze
- 1 bottiglia di vino bianco Falanghina (ricarico assurdo!) e 1 bottiglia d'acqua
...il tutto per circa € 60,00 in 3.

Effettivamente si mangia discretamente e il rapporto qualità/prezzo è anche buono (a parte il ricarico sul vino) ma i piatti ci sono arrivati tutti insieme e non fai in tempo a mangiarti una pietanza che l'altra ti si fredda (...vi dico solo che ho mangiato le cozze fredde!), e poi il locale è triste, freddo, con queste mattonelle bianche alle pareti tipico da pescheria appunto, col ragazzo che serve ai tavoli che non ti fa un sorriso neanche se lo paghi, inesistente il rapporto ristoratore/cliente: ho chiesto che dolci avessero e tipo robot mi hanno detto nome del dolce, il tempo di preparazione e il costo (tipo voce registrata dei call center!), e infine te ne vai e non ti ringrazia ne ti saluta nessuno, anzi gli fai pure un favore che si libera un tavolo...
Sarà pure un locale ben frequentato ma il mio concetto di "cena fuori" è totalmente diverso da quello che propongono loro!
Comunque da provare, ma non lo consiglierei (...so un pò contorto?!?!?)
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Visitato a Novembre 2012

Troppo rumore per nulla, posto e formula simpatici, ma pesce di bassa qualità, vini pessimi "da discount" ma pagati a caro prezzo, e scortesia del personale...

Visitato a Luglio 2012

Incuriositi da questo locale abbiamo deciso di affrontare una fila di quasi un'ora per aspettare un tavolo.Veniamo accompagnati in una sala estremamente caoctica con temperatura sui 30 gradi...con 30 euro a testa senza vino mangiamo dei fritti al carotccio pesanti,una buona insalata di mare ed un pesce alla piastra "lanciato sul tavolo" su di un vassoio di carta(viene servito tutto insieme)
Il successo di questo locale e' inspiegabile....difficile spendere tanto per avere cosi poco anche in un quartiere come trastevere in cui i ristoranti mediamente non brillano per il rapporto qualità prezzo...

Visitato a Giugno 2012

Il regno della SCORTESIA
Pessimo locale si paga prima di mangiare ...facile capire perche!!!!! Pesce pessimo tutto freddo e mal preparato locale molto sporco ..forse fà tendenza??? Tutto questo per poi essere anche trattatti male ? sei costretto a lasciare il tavolo prima di finire di mangiare .... per permettere cosi afferma la presunta responsabile di far mangiare anche gli altri????? Invece di FISH MARKET il locale dovrebbe chiamarsi PAGA MANGIA MALE E VATTENE!!!!!! Assolutamente da evitare.... ma perchè esistono questi posti?

Visitato a Giugno 2012

Avevo sentito parlare davvero molto bene di questo locale, tanto da esser stato definito il più "cool" e "trendy" del momento! Ho voluto farci una cenetta romantica... ma grazie alla loro incompetenza la serata è stata un incubo! Ordiniamo i piatti ad un cameriere tutt'altro che cortese e... udite, udite... il conto si paga prima di mangiare!!! Ma dove si è mai visto? Che sto al bar? Poi ho capito il perchè! La qualità dei piatti è davvero bassa e dubito anche sulla freschezza del pesce visto che ho passato tutta la notte a rimettere quelle pietanze seduto davanti alla tassa del cesso... e non solo... Io lo sconsiglio vivamente! Tutta apparenza!

Visitato a Giugno 2012

SPESO 140 euro in 4 persone per un cibo di scarsa qualita'.. fritti freddi e mal serviti... in un tavolo dal quale dopo esattamente un ora mi e' stato CHIESTO DI LIBERARE perche' dovevano far accomodare altri clienti che secondo il proprietario avevano il diritto di occupare .. MA STIAMO SCHERZANDO ? .. mi e' stato detto che NON avevano bisogno di clienti come NOI...., CERTO, forse il loro cliente tipo e' il classico turista usa e getta che dopo aver fatto emozionare da uno scorcio di trastevere meraviglioso... possono trattare a pesci in faccia !!!! VERGOGNA !

Visitato a Giugno 2012

Ultime attività sui ristoranti a Roma

Menù Pizza Napoletana per due con antipasto misto, pizza a scelta, bibita o birra, acqua e caffè a 18 Euro! Lunga lievitazione e ingredienti doc a Trastevere!

Antipasto, pizza, dolce e birra o bibita da I Sandri a Trastevere (sconto 68%)

È sempre il momento giusto per abbandonarsi al buon gusto! Un ricco menu x2 vi aspetta presso Osteria da Otello. Da non perdere.