EL MOJITERO

Via anagnina, 287 - 00118 - Roma (RM) italia

bubbu77
bubbu77
ha scritto Domenica, 08 Gennaio 2012 alle 11:23

"ragazzi il pub ha cambiato gestione da poco e non si chiama piu' mojtero bisogna rivedere tutte le recenzioni....
andro' a provarlo"

zacchu
zacchu
ha scritto Venerdi, 28 Gennaio 2011 alle 10:17

"In tarda serata, un po' affamati, passando sull'anagnina direzione centro di Roma, abbiamo notato molte auto parcheggiate di fronte al ristorante el mojitero.
Incuriositi abbiamo deciso di fermarci anche noi.
Il ristorante si sviluppa su tre piani,frequentato esclusivamente da ragazzi poco piu' che maggiorenni alla ricerca di nuove amicizie.
Infatti, dopo aver messo sul tavolo un cartello con nomi o soprannomi degli occupanti del tavolo stesso, si possono inviare e ricevere messaggi con gli altri clienti del locale grazie all'ausilio delle cameriere, il tutto con musica a volume molto alto.
Un po' assordati abbiamo ordinato un filetto ed una costata alla griglia e 2 moretti alla spina.
40 minuti di attesa per una carne di media qualita' al prezzo di 43 euro.
Non mi e' piaciuto"

montalbano65
montalbano65
ha scritto Domenica, 05 Settembre 2010 alle 01:20

"mi hanno invitato x una cena...indecente! rapporto qualta' prezzo osceno...mangiato da schifo! servizio? inesistente..."

maxim
maxim
ha scritto Domenica, 25 Ottobre 2009 alle 18:33

"Molto più pub che ristorante, i prezzi sono leggermente sopra la media, la qualità dei cibi è quella tipica dei pub, ossia non molto elevata... da provare le specialità cubane, come i panini conditi da ottime salse... il locale è carino, sia d'estate (all'esterno) che in inverno (interno tipico cubano)... ottimo per serate in compagnia, scarso per una serata "mangereccia""

Visitato a Settembre 2009

maidiremaxp
maidiremaxp
ha scritto Sabato, 12 Settembre 2009 alle 21:02

"Buon ristorante alle porte di roma. D'estate è molto bello e sempre pieno con i tavoli all'aperto. Io ho preso spiedini e carne molto buona con 1 insalata e mi è bastato. Belle porzioni, prezzo giusto."

Visitato a Luglio 2007

A chi piace EL MOJITERO piace anche