EL MOJITERO

Via Anagnina, 287 - 00118 Roma (RM)

Numero di Telefono:  06.79847184

Giorno di Chiusura: Domenica

Menu steak house a scelta con hamburger o BBQ Ribs e bevanda da 12,90 € al Colosseo

Tutto il sapore della tradizione nel menu partenopeo x2, 4 o 6 persone con un ricco antipasto, primo, secondo, dolce, 1 bottiglia d’acqua ogni 2 persone ed 1 bottiglia di vino ogni 2 persone con servizio incluso presso Bastian Contrario.

Non perdere l'occasione di degustare un piatto tradizionale fatto a regola d'arte! Menu x2 persone da Il Brillo parlante composto da ricco antipasto, polenta illimitata al sugo con spuntature di maiale e salsicce, dolce fatto in casa, acqua, vino...

Ricco menù tradizionale romano x2 persone presso Il Brillo Parlante. Antipasto misto, primo e secondo a scelta con contorno, 1 litro di vino della casa, 1 litro d’acqua, dolce della casa, caffè e amaro.

Il Tuo voto per El Mojitero

5 Recensioni per El Mojitero

ragazzi il pub ha cambiato gestione da poco e non si chiama piu' mojtero bisogna rivedere tutte le recenzioni....
andro' a provarlo

In tarda serata, un po' affamati, passando sull'anagnina direzione centro di Roma, abbiamo notato molte auto parcheggiate di fronte al ristorante el mojitero.
Incuriositi abbiamo deciso di fermarci anche noi.
Il ristorante si sviluppa su tre piani,frequentato esclusivamente da ragazzi poco piu' che maggiorenni alla ricerca di nuove amicizie.
Infatti, dopo aver messo sul tavolo un cartello con nomi o soprannomi degli occupanti del tavolo stesso, si possono inviare e ricevere messaggi con gli altri clienti del locale grazie all'ausilio delle cameriere, il tutto con musica a volume molto alto.
Un po' assordati abbiamo ordinato un filetto ed una costata alla griglia e 2 moretti alla spina.
40 minuti di attesa per una carne di media qualita' al prezzo di 43 euro.
Non mi e' piaciuto

mi hanno invitato x una cena...indecente! rapporto qualta' prezzo osceno...mangiato da schifo! servizio? inesistente...

Molto più pub che ristorante, i prezzi sono leggermente sopra la media, la qualità dei cibi è quella tipica dei pub, ossia non molto elevata... da provare le specialità cubane, come i panini conditi da ottime salse... il locale è carino, sia d'estate (all'esterno) che in inverno (interno tipico cubano)... ottimo per serate in compagnia, scarso per una serata "mangereccia"

Visitato a Settembre 2009

Buon ristorante alle porte di roma. D'estate è molto bello e sempre pieno con i tavoli all'aperto. Io ho preso spiedini e carne molto buona con 1 insalata e mi è bastato. Belle porzioni, prezzo giusto.

Visitato a Luglio 2007

Ultime attività sui ristoranti a Roma

Ristoranti vicino a EL MOJITERO

A chi piace EL MOJITERO piace anche.