EL MOJITERO

Via Anagnina, 287 - 00118 Roma (RM)

Il Tuo voto per El Mojitero

5 Recensioni per El Mojitero

ragazzi il pub ha cambiato gestione da poco e non si chiama piu' mojtero bisogna rivedere tutte le recenzioni....
andro' a provarlo

In tarda serata, un po' affamati, passando sull'anagnina direzione centro di Roma, abbiamo notato molte auto parcheggiate di fronte al ristorante el mojitero.
Incuriositi abbiamo deciso di fermarci anche noi.
Il ristorante si sviluppa su tre piani,frequentato esclusivamente da ragazzi poco piu' che maggiorenni alla ricerca di nuove amicizie.
Infatti, dopo aver messo sul tavolo un cartello con nomi o soprannomi degli occupanti del tavolo stesso, si possono inviare e ricevere messaggi con gli altri clienti del locale grazie all'ausilio delle cameriere, il tutto con musica a volume molto alto.
Un po' assordati abbiamo ordinato un filetto ed una costata alla griglia e 2 moretti alla spina.
40 minuti di attesa per una carne di media qualita' al prezzo di 43 euro.
Non mi e' piaciuto

mi hanno invitato x una cena...indecente! rapporto qualta' prezzo osceno...mangiato da schifo! servizio? inesistente...

Molto più pub che ristorante, i prezzi sono leggermente sopra la media, la qualità dei cibi è quella tipica dei pub, ossia non molto elevata... da provare le specialità cubane, come i panini conditi da ottime salse... il locale è carino, sia d'estate (all'esterno) che in inverno (interno tipico cubano)... ottimo per serate in compagnia, scarso per una serata "mangereccia"

Visitato a Settembre 2009

Buon ristorante alle porte di roma. D'estate è molto bello e sempre pieno con i tavoli all'aperto. Io ho preso spiedini e carne molto buona con 1 insalata e mi è bastato. Belle porzioni, prezzo giusto.

Visitato a Luglio 2007

Ultime attività sui ristoranti a Roma

Ristoranti vicino a EL MOJITERO

A chi piace EL MOJITERO piace anche.

Benvenuti alla Corte del Mare. Il vostro appuntamento con la buona cucina è su Groupalia. Menu di pesce x2 completo, bottiglia di vino inclusa.

Sei un patito dell'Happy Hour? Questo è il posto che fa per te! Ottimi drink, pizzette, tramezzini e molto altro...per i veri golosi!

Cena di coppia al Fichimori con portate a scelta e vino salentino da 24,90 €