TRATTORIA DER PALLARO

Largo del pallaro, 15 - 00186 - Roma (RM) italia

Categoria: Ristorante, Trattoria

Replica al commento di enricop

Se vuoi puoi inviare la tua replica, che sarà resa pubblica, al commento scritto da enricop. In questo modo tutti gli utenti potranno essere messi al corrente delle tue opinioni ed eventualmente intervenire nella discussione.

Ti ricordiamo che le regole della buona educazione e del rispetto delle opinoni altrui sono sempre in vigore su 2Spaghi.

enricop
enricop
ha scritto Domenica, 24 Giugno 2012 alle 17:36

"In occasione del mini raduno del 114' corso AUC Genio, siamo stati a pranzo in questa caratteristica trattoria romana dove abbiamo potuto degustare, a menù fisso (cioè senza scelta) dei buoni piatti di cucina romana ad un prezzo abbordabile. L'ambiente e' cordiale: la proprietaria e' molto gentile e il marito e' scherzoso ed insegna a fare la scarpetta ai forestieri. Da ritornarci."

Scrivi una nuova risposta

L'ultima SpagoAnswer per TRATTORIA DER PALLARO

GustoDiVivere

GustoDiVivere

Sabato, 13 Febbraio 2010 alle 09:31

"Ragazzi, il primo istinto è stato quello di mettere un feedback negativo a tutti.....ma non mi pare il caso! :P NON AVETE DETTO NULLA!!! :D Mi interessa il posto, specialmente la zona, ma.....qual'è sto menu fisso??? cosa avete mangiato? E gli ambienti?ù Bettola o trattoria curata??"

Leggi le risposte (1)

A chi piace TRATTORIA DER PALLARO piace anche