BAM BAM RISTOSAURO

Via Sant'angelo In Vado, 49 - 00138 Roma (RM)

Replica alla Recensione di Sempliciotto

Un posto pensato per i bambini che piace anche agli adulti. Ristorante a tema preistorico da cartoni animati, un po' un'americanata ma simpatico, in uno scenario di verde con piscina, tra Gra e Tevere all'altezza dello svincolo di Castel Giubileo. Buono e originale il poker di bruschette, così come la Tagliata con zenzero e sesamo e contorno di ortaggi vari compreso nel piatto e nel prezzo. Mi ha convinto meno, invece, la Tagliata di pollo! Profumato l'olio a tavola. Servizio ben organizzato - usano persino auricolari per comunicare - e accogliente. Prezzi corretti. Da tornarci, sfruttando il buono sconto che ci è stato rilasciato con il conto. Scontrino fiscale "Bam Bam Ristosauro - Bam Bam Sviluppo Italia srl". L'indirizzo è via S. Angelo in Vado, 49, praticamente all'ingresso del Raccordo, ma ci si può arrivare seguendo le indicazioni da via di Castel Giubileo. Ampio parcheggio. Aperto tutti i giorni dalle 19,30, domenica anche a pranzo.

Replica alla recensione

Per poter replicare ad una recensione devi essere registrato. Se sei registrato effettua il login oppure registrati.