ASAHI

Ristorante Giapponese

Geppa
Geppa
ha scritto Sabato, 03 Agosto 2013 alle 00:20

"Io ci sono stata diverse volte e pure stasera con amici , il mangiare ė buono porzioni piccole . L'unica cosa ė il personale che ė molto maleducato e non sanno. Bene l'italiano . Gli abbiamo chiesto. Se ci portavano la torta. Del compleanno. Del festeggiato ci hanno portato il conto . Poi dopo aver capito hanno portato la torta ancora dentro la busta di plastica , e sbattuta sopra al tavolo , ma.... Del resto tutto ok ."

Visitato a Agosto 2013

flamibuongustaia
flamibuongustaia
ha scritto Domenica, 17 Marzo 2013 alle 21:44

"Sicuramente comodo per la formula "all you can eat": ne ho provati molti a Roma e mi sembra uno dei più affidabili. Sempre aperto, tavoli sempre disponibili, formula "all you can eat" da 16,00€ a pranzo e da 19,50€ a cena (bevande escluse). Unica pecca: a volte le pietanze sembrano più buone sulle foto del menù, ma una volta che si è provato tutto, si sa su cosa puntare. Avvertenza: assicuratevi che tutti i componenti del tavolo vogliano la formula a prezzo fisso o vi faranno un pò di storie (anche se una volta sono andata insieme alla mia migliore amica, che non mangiava, e non ci hanno detto nulla). Locale ben arredato, forse un pò piccolo."

Visitato a Marzo 2013

zigotini
zigotini
ha scritto Mercoledi, 24 Ottobre 2012 alle 10:34

"Qualità del cibo veramente bassa, detto da chi avendo scelto il menù fisso con la formula "all you can eat", ha provato di tutto un pò, e non ha trovato niente che spiccasse positivamente.
A proposito dell' "all you can eat", se andate con un gruppo di amici, come abbiamo fatto noi, assicuratevi che tutti vogliano prendere il menù fisso (19,50€, bevande e dolci esclusi), altrimenti il personale insisterà o per separare chi lo prende da chi no (per evitare che chi paga meno mangi comunque dai piatti degli altri) o per farvi rinunciare a questa formula. L'insistenza con cui hanno rimarcato questa cosa mi è sembrata eccessiva, visto che su una tavolata di 10 persone solo una non avrebbe preso il menù fisso. In ogni caso, bocciato."

Visitato a Ottobre 2012

polimar1977
polimar1977
ha scritto Lunedi, 08 Agosto 2011 alle 16:11

"pulito, elegante e gentili, queste sono le caratteristiche di questo ristorante. Il conto è un pò salato ma se vi piace il susi e passate da roma non potete perdervi questo ristorante."

Visitato a Febbraio 2010

antuono
antuono
ha scritto Giovedi, 19 Maggio 2011 alle 16:17

"Prima di scrivere questa recensione ci sono andato ben due volte in questo locale. La prima volta la mia impressione è stata pessima sul servizio che è riuscito a farci attendere 40 minuti per le portate, ma buono sul cibo.
La seconda volta, quella più recente. Mi ha visto uscire dal locale piuttosto scettico. La cameriera è riuscita a portarci l' antipasto, una semplice insalata col pesce, dopo il mix di nigiri e il piatto caldo. Riuscendo anche nell' impresa di sbagliare il piatto con la versione senza pesce. Chiramente a loro conveniva. Comunque l' abbiamo fatto notare e c'è stata cambiata.
La qualità del sushi è buona, ne ho provati diversi e posso assicurarvi che sono tutti uguali. Purtroppo però le porzioni sono microscopiche, tranne la torta di riso e il sakè
, credo di aver visto raramente dei maki così piccoli. Il conto poi salato come al solito."

Biodinamico
Biodinamico
ha scritto Lunedi, 24 Gennaio 2011 alle 19:11

"Ambiente curato, in stile Giapponese, prevalentemente in toni rossi e neri, con all'interno un caratteristico nastro girevole in cui vengono serviti i piatti di sushi e non solo. E' possibile altrimenti sedersi ai tavoli di legno, in un ambiente accogliente ed elegante. E' disponibile anche una saletta privata per un totale di una decina di coperti.
Sulla carta piatti di sushi, sashimi, nigiri, nonché piatti caldi tipici della cucina Giapponese. Interessante la barca Japan, da 24 o per i più affamati da 34 pezzi tutti a base di sushi e sashimi. La cucina giapponese non è certo la mia preferita quindi non posso esprimere pareri su gusti che non condivido appieno, ma la scelta dei piatti mi è sembrata molto ampia, il servizio cortese e l'ambiente gradevole. I prezzi sono alti e sinceramente non ho avuto lo stomaco di saziarmi con tutti quei sapori che a lungo andare, visto anche le particolari salse utilizzate, mi hanno fatto dire stop. Prima ed ultima esperienza in un ristorante giapponese, ma non perchè questo ristorante non sia buono, ma perchè ho avuto la conferma che i sapori giapponesi non fanno per me."

rudifeller
rudifeller
ha scritto Venerdi, 06 Agosto 2010 alle 11:50

"non conosco altri giapponesi a Roma quindi forse il giudizio è poco attendibile.
il cibo è tutto buono, ma i prezzi, la quantità e la varietà delle pietanze non mi hanno soddisfatto."

ialeene
ialeene
ha scritto Domenica, 27 Gennaio 2008 alle 19:55

"Direi il mio jappo preferito, la scelta non è moltissima, ma parlando con i camerieri ti portano anche cose che non sono in menù, il locale è accogliente, i prezzi sono buoni, e, per il tipo di ristorante, bassi (cmq più bassi di altri a Roma) hanno anche la fidelity card nel dettaglio non ricordo come funziona! Ogni tot di spesa mettono un timbro e poi finita la tessera c'e' lo sconto... ma gli importi proprio non li ricordo..."

A chi piace ASAHI piace anche

Ristoranti vicini a ASAHI

Hotel vicini a ASAHI