ANTICA FONTANA DI TREVI

Via Dei Crociferi 36/40 - 00100 Roma (RM)

Il Tuo voto per Antica Fontana Di Trevi

5 Recensioni per Antica Fontana Di Trevi

pessimo ristorante, pessimo il gestore, pessimo il servizio ,pessimo tutte dalle derrate alimentari,scarsa pulizia ,scarsa qualità, in poche parole pessimo tutto dal servizio e terminare al conto fatto su di un pezzo di carta,personale scontento non viene retribuito e qualcuno a anche detto che non vedono le buste paga come lo stato ITALIANO permette tutto questo perchè non ci sono dei controlli come esistono in Francia ma un locale del genere deve solo essere chiuso e lo scandalo assoluto della ristorazione ITALIANA e lo scandalo dei ristoratori del centro storico bisogna fare qualcosa mi riferisco alla G.di F. POLIZIA DI STATO ALLA ASl RM A NUCLEO N.A.S A L'ISPETTORATO DEL LAVORO ai vigili urbani al Sindaco di Roma Capitale vedete di intervenire il ristorante non a nemmeno le licenze chiudere chiudere..............................

Visitato a Ottobre 2012

incredibile, servono ai clienti la pizza surgelata, e neanche di marca, a vederla sembrava quelle che vendono ai discount al prezzo di 3 euro per 4 pizze.
che figura con i turisti, l'amministrazione comunale dovrebbe intervenire, a due passi da una meraviglia come la fontana di Trevi, lo spettacolo squallido di una TRAPPOLA PER TURISTI.

il peggiore ristorante di Roma! non mi era mai capitato di ordinare una pizza e di vedere il cameriere che la estrae dal celophan e la mette in forno condendola con mozzarella surgelata. ebbene si. ho ordinato una pizza Margherita con bufala e mi è arrivata questo schifo! per non parlare del servizio pessimo. il cameriere non ci ha detto che le pizze erano surgelate e noi chiedevano le pizze bianche e lui faceva il finto tonto dicendo che potevamo prendere solo Margherita (poi abbiano capito il perchè). il posto poi è brutto e sporco. pessima esperienza! la piú brutta della mia vita!! sarebbe da mandargli guardia di finanza e nas! chiuderebbero in due secondi! vergognoso!!!

...orribile!!!!manderei subito la guardia di finanza e poi i nas..vi racconto la mia storia,in pratica passeggiando con altre 3 persone x le vie del centro nei pressi di fontana di trevi una ragazza ci invita a sederersi x il pranzo,perchè no dico io vedendo molti cartelli publicitari riportanti vari menù a buon prezzo?seduti abbiamo ordinato un menù carne uno paella uno pizza e uno completo..da bere birra 0,40 3 coca cole e 2 acque...bhè la morale?lo dico subito il conto è venuto fuori 180 euro..perchè?la coca cola costava 7,5 l'una,la birra 10 euro le due acque 8 euro l'una..ma il meglio deve ancora venire 42,50 euro erano x il servizio al tavolo,premesso che nessuno ci aveva avvisato che potevamo anche fare self service..ma ancora peggio è stato vedere i piatti..si si la pizza sembrava della findus la paella quella di 4 salti in padella..il resto porzioni ridicole piccole conditissime di spezie vari e la coca cola anche schialita..grazie è stato un piacere conoscervi e spero che quelcuno mi ascolti e non si fermi a MANGIARE da voi disonesti ristoratori che rovinano il buon nome dei bravi ristoratori..comunque solo per dire ci siamo alzati dal tavolo affamati e delusi..e dirigendosi verso la fontana di trevi un ragazzo simpaticissimo ci ha acolto nuovamente x mangiare..bhè non ci crederete dieci metri più giù non sò come ma ci siamo ritrovati nuovamente seduti a pranzare..con tanta fame e con la speranza che tutto non si ripetesse..ragazzi abbiamo mangiato da RE carciofi alla giudea filetto matriciana pizza suppli stavamo x scoppiare il conto neanche ve lo dico,poco più di 50 euro..questo è un ristorante!!!!.... state attenti di chi promette troppo a poco..ciao ciao

Visitato a Aprile 2010

All'esterno un cartello recita il menù turistico e sottolinea compreso di pane e coperto.Poi ti accomodi e al menù turistico aggiungono le bevande(5 euro mezzo litro di acqua) e 7 euro il "servizio".Quando ho chiesto spiegazioni,mi hanno risposto "perchè lo abbiamo servito a tavola!!" ...e a saperlo andavo da sola in cucina a prenderlo!!!! Cucina dozzinale e ricca di spezie:i cannelloni all'interno erano neri di pepe,forse serviva a mascherare qualcosa??

Visitato a Febbraio 2010

Ultime attività sui ristoranti a Roma

Ristoranti vicino a ANTICA FONTANA DI TREVI

A due passi dalla Fontana di Trevi, goditi un romantico e ricco happy hour nella città eterna!

Prelibetezze di pesce per 2 al centro della Capitale! Flute di Benvenuto e cena completa, vino incluso!

Flute di benvenuto, Antipasto, Primo, Secondo e Contorno nel cuore di Roma per degustare prelibatezze di carne!