ALLEGRIA

Cena giapponese per 2 o 3

vallej
vallej
ha scritto Venerdi, 14 Settembre 2012 alle 11:49

"Il miglior cibo cinese mai mangiato finora, personale davvero cortese; qualità del servizio impeccabile. Ottimo anche il cibo giapponese ordinato."

cicciapadella89
cicciapadella89
ha scritto Lunedi, 25 Giugno 2012 alle 22:22

"POSTO MOLTO SCORTESE. NON CI TORNERO MAI PIU`."

Grafa6356
Grafa6356
ha scritto Giovedi, 14 Giugno 2012 alle 00:51

"cortesia pulizia cibo ottima qualita'. si spende poco. ci vado spesso. a volte bisogna attendere xke troppi clienti."

ha scritto Martedi, 22 Maggio 2012 alle 15:28

"Bel locale luminoso, il servizio non è il massimo, i clienti sono un po' abbandonati a se stessi. Il sushi è discreto ed a prezzi indiscutibilmente bassi se si approfitta dello sconto del 35% applicato il lunedì ed il martedì. Per arrivare ai livelli dei veri ristoranti giapponesi dovrebbe migliorare qualità del riso e del pesce. Buoni i futo maki e gli yaki udon. Gli do 4 stelle per il buon rapporto qualità prezzo."

andybi
andybi
ha scritto Mercoledi, 09 Maggio 2012 alle 10:47

"Ci sono stato ieri sera, di martedì, e incredibile c'era la fila di fuori...ottimo inizio, in effetti uno dei migliori ristoranti cinesi in cui ho mangiato, i cibi sono leggeri, il menu il solito del cinese, per chi ama questa cucina è decisamente da provare."

ha scritto Mercoledi, 21 Marzo 2012 alle 21:15

"trovato per caso e ci ha subito conquistati! Cucina cinese molto economica e di buona qualita, consiglio la giapponese nei giornidi sconto lunedi e martedi, buona qualita accompagnata da un prezzo che a roma non si trova piu! Lo sconsiglio il sabato e il venerdi, nella ressa del locale il personale tende a diventare scortese e non curare i tavoli."

Caffeamaro
Caffeamaro
ha scritto Mercoledi, 29 Febbraio 2012 alle 00:57

"Abbiamo approfittato dello sconto del martedì del 30% sulla cucina giapponese e del 5% su quella cinese. Devo ammettere che le aspettative erano alte, perchè mi è stato consigliato per la convenienza e la qualità del cibo. Rettifico: giapponese includeva sushi e sashimi di riso impastato e "incolloso" e pesce per niente fresco; cinese appena sufficiente il pollo fritto oleoso e pesante rispetto alla tipica frittura leggera.
Prezzo buono grazie allo sconto, se non fosse per lo sconto lo sconsiglio."

maxigsx
maxigsx
ha scritto Mercoledi, 01 Febbraio 2012 alle 19:23

"Provato qualche giorno fa: impressioni più che positive: locale ampio, non curatissimo negli arredi ma funzionale. Vengono serviti 2 menù: uno cinese ed uno giapponese, così da poter incontrare i gusti di più avventori. La cucina cinese è buona, leggera (rispetto a molti altri) e sfiziosa. Il sushi è nella media, gradevole. Personale cortese e, sorpresa, conto davvero economico. Ci tornerò quanto prima."

Kkristal
Kkristal
ha scritto Venerdi, 13 Gennaio 2012 alle 19:15

"ci sono andata moltissime volte e con il suo sconto del 30% (35 lunedi e martedi) è molto economico e ci si sazia. ormaio io sono di casa lì xD sono molto amichevoli i gestori ed i camerieri inoltre essendo anche cinese per chi non ama la cucina giappo puó sempre ordinare una pietanza cinese oppure fare metà e metà.. consigliatissimo"

erlaziale
erlaziale
ha scritto Mercoledi, 04 Gennaio 2012 alle 20:17

"Come cinese è uno dei migliori che abbia mai mangiato. Come giapponese è abbastanza economico ed accettabile come gusto. Vi consiglio di andarci di settimana perchè sabato e domenica è strapieno e rischierete di aspettare molto soprattutto se ordinate il giapponese in quanto ci sta solo un cuoco addetto alla cucina nipponica. Io ci vado spessissimo e sono gli unici che ti fanno sconto sul giapponese (20%) e se completi la scheda punti (pari a 10 punti) l'ultima cena la paghi con lo sconto del 50%."

Papone79
Papone79
ha scritto Domenica, 04 Settembre 2011 alle 23:54

"Sono venuto per la seconda volta in questo ristorante sperando in una serata migliore. Abbiamo ordinato 5 barche di sushi, la prima è arrivata dopo un'ora e le ultime 2 dopo un'ora e quaranta dall'ordine. Il personale non si è preoccupato più di tanto della nostra attesa se non dopo le nostre ripetute lamentele. Il riso del sushi delle ultime barche poi era molto caldo. Il prezzo basso non vale una sera passata ad aspettare la cena. Sicuramente l'errore è stato nostro, quello di dargli una seconda possibilità."

Delaque
Delaque
ha scritto Domenica, 07 Agosto 2011 alle 15:11

"Un buon ristorante cinese, con prezzi buoni, porzioni abbondanti ed un ottimo servizio. Ottimi i ravioli, abbondantissimo il katsudon. Unica pecca, un finto tempura giapponese non proprio buono."

Franz76
Franz76
ha scritto Mercoledi, 06 Luglio 2011 alle 19:35

"Senza dubbio uno dei migliori ristoranti cinesi in cui abbia mangiato, ben superiore allo stesso rinomato 'Sonia'.
La prima impressione, anni fa, fu che era un ristorante cinese che non aveva quell'aria pesante di unto e bisunto. Per la parte della cucina cinese: Portate decisamente appaganti, tutto molto buono.Prezzi ottimi. Per la parte della cucina giapponese: prezzi incredibili, qualità discreta (6,5/7).Per il prezzo pagato, il sushi non è ovviamente il migliore che mangerete, ma io lo prendo una volta a settimana. Il rapporto qualità/prezzo è talmente buono da essere imbarazzante.Durante la settimana è abbastanza pieno, il fine settimana c'è il panico a colori.
Fanno anche il take away molto rapidamente!
Insomma, ve lo consiglio!"

freddyrm
freddyrm
ha scritto Domenica, 17 Aprile 2011 alle 18:20

"Cucinano anche giapponese e al contrario di tutti gli altri cinesi che lo propongono (e spesso si fingono giapponesi) hanno prezzi più che onesti e un rapporto qualità prezzo tra i migliori!"

Visitato a Aprile 2010

enzima23
enzima23
ha scritto Mercoledi, 04 Giugno 2008 alle 22:27

"Il primo cinese, fra quelli che ho provato, che non fa i piatti carichi d'olio (con tanti ringraziamenti dalla digestione). Il personale è molto cortese ed il locale è molto pulito, cucina compresa. I prezzi sono come gli altri cinesi.. sui 12 € a cranio."

A chi piace ALLEGRIA piace anche

Ristoranti vicini a ALLEGRIA

Hotel vicini a ALLEGRIA