AGRITURISMO MANCIN

1 Commento

riccardo58
riccardo58
ha scritto Lunedi, 17 Ottobre 2011 alle 14:21

"E' la prima volta che su una recensione scrivo " da Evitare", ma nel caso specifico...Una piccola sala scarna e deprimente, servizio improvvisato, come mi pare pure la cucina...dico solo che il primo erano delle linguine con funghi champignon! Nè pasta fatta in casa, nè porcini! In un agriturismo! Non dico altro se non che il conto (25€ a persona) mi è stato addebbitato 2 volte sulla carta di credito!"

Ristoranti vicini a AGRITURISMO MANCIN

Hotel vicini a AGRITURISMO MANCIN