Ristorante, Pizzeria, Messicano

EL PEYOTE

Via Dei Cinque Archi, 35 - 00048 Nettuno (RM)

Il Tuo voto per El Peyote

5 Recensioni per El Peyote

Locale molto colorato e gradevole. Pieno all'inverosimile e completamente prenotato (era sabato sera), ma per nostra fortuna siamo arrivati presto e ci hanno gentilmente liberato un tavolo che, evidentemente, sapevano essere occupato sul tardi (persone arrivate dopo di noi e, come noi, sprovviste di prenotazione, sono state mandate via per mancanza di posti)... nonostante questo non ci hanno mai fatto particolare fretta.
I piatti erano decisamente abbondanti e ben presentati e la cucina (non molto piccante) era evidentemente adattata ad i gusti locali, ma proprio per questo piacevole e godibile.
La nostra spesa, comprensiva di dessert, è stata di circa 21€ a testa, che ci è apparsa giusta.

Visitato a Ottobre 2012

Locale carino in stile messicano, comodo per il parcheggio. Cibo buono, anche se è quel messicano 'commerciale', tanto differente da quello vero, ingentilito per i palati europei. Molto cortese e disponibile il proprietario. Fanno anche una pizza decente.

Locale carino e molto colorato. Sconsigliato a chi non tollera il piccante, offre ottimi piatti della cucina messicana tra cui il queso fuso non facilissimo da mangiare

Locale carino, direi messicano de noantri ma niente male; discreta varietà di proposte messicane; ok!

Locale carinissimo divertente e colorato,ci sono stata a fine giugno ed ho trovato ballerini e cantanti messicani.
si puo' scegliere di mangiare la pizza,una bella bistecca oppure ve lo consiglio di provare la cucina messicana.
Come antipasto prendemmo: "Festival di nachos",ovvero totopos con tre salse differenti e decidemmo di assaggiare il "Quesabrosas" tre tortillas cotte al forno ripiene di funghi,riso,fagioli,prosciutto cotto,formaggio e salsa allucinantes...troppo buona..che altro dire...vale proprio la pena andarci!

Visitato a Giugno 2010

Ultime attività sui ristoranti a Nettuno

Ristoranti vicino a EL PEYOTE

A chi piace EL PEYOTE piace anche.

Cena di Pesce per due completa di Antipasto + Primo + Secondo + Contorno + Vino + Acqua a 29 Euro! Un piccolo angolo di paradiso a Nettuno!

Menù Pesce per due completo di antipasto, primo, secondo con contorno, acqua e calice di vino a 29 Euro! Delicatezze prelibate da gustare!

Menù Terra a base di carne per due completo di antipasto, primo, secondo con contorno, acqua, calice di vino e dolce a 27 Euro! Bontà a tutto gusto con Poinx!!