RISTORANTE LA TAVERNA

Via nemorense, 13/15 - 00040 - Nemi (RM) italia

mikelinoxxx
mikelinoxxx
ha scritto Domenica, 02 Giugno 2013 alle 23:46

"Dopo una presentazione non proprio di livello (la sala piena di fumo e di conseguenza la porta spalancata con temperatura di 13°,le posate non proprio pulite) si sono ripresi alla grande con un ottima tagliata di carne,spaghetti alle vongole ottimi(anche se era stato chiesto di non aggiungere peperoncino...che poi e' stato aggiunto)...nel complesso discreto...prezzi accettabili..."

Visitato a Giugno 2013

PGiulianelli
PGiulianelli
ha scritto Domenica, 29 Luglio 2012 alle 00:48

"Giunto nel posto verso l'una di sabato ho trovato solo quattro (!!!) altri ospiti seduti ai tavoli. Il cameriere era completamnte disinteressato a quallo che succedeva nel ristorante. Abbiamo dovuto chiedere noi il menù, abbiamo dovuto noi chiedere se potevamo ordinare da bere, gli antipasti palesemente surgelati sono arrivati dopo 40 min!!!! La grigliata mista era un misto di carne nera (perchè bruciata) o fredda (perchè non cotta) . Siamo rimasti senza parole....anche per farci il conto hanno impiegato 20 min. Eravamo felici appena usciti da quel posto assurdo."

sandro61
sandro61
ha scritto Domenica, 29 Luglio 2012 alle 00:01

"cibo discreto ma servizio lentissimo! persino per il conto abbiamo dovuto aspettare 45 minuti!
P. S. La sala interna quando il camino è accesso per la cottura della carne si riempe di fumo."

mentux
mentux
ha scritto Mercoledi, 02 Maggio 2012 alle 22:42

"ottimo tutto... anche il prezzo! tipico ristorante da abbuffata"

faber1972
faber1972
ha scritto Martedi, 01 Maggio 2012 alle 19:15

"siamo stati lunedi 30/apr/2012..il locale è molto accogliente con un grande camino per la carne/pesce alla brace abbiamo ordinato 2 antipasti 3 primi(girasoli fatti in casa con ricotta radicchio e f,zucca e pennette al pomodoro x mio figlio) 2 acqua 1/2 vino bianco..e per finire una tagliata alla brace che ancora me la sogno di notte...1 caffe tot 55 euriiiii io e mia moglie lo consigliamo"

Ale75
Ale75
ha scritto Sabato, 07 Aprile 2012 alle 15:30

"Antipasti, primi e secondi piatti sia di carne che di pesce OTTIMI.
Nient'altro da aggiungere.
Da provare"

manuelagiulia
manuelagiulia
ha scritto Lunedi, 14 Marzo 2011 alle 10:01

"Ambiente graziosissimo a conduzione famigliare, i padroni sono gentilissimi e molto disponibili, hanno addirittura fatto una fettina panata non inserita nel menù per la bambina. I primi buonissimi e la tagliata alla brace a dir poco divina! I dolci non li abbiamo presi perchè le porzioni abbondantissime ci hanno saziato troppo! Prezzi contenuti. Ci torneremo sicuramente!"

smilsetto
smilsetto
ha scritto Mercoledi, 09 Giugno 2010 alle 16:03

"Bell' ambiente , buon servizio , antipasti semplici ma buoni , primi e dolci molto buoni. Prezzi giusti"

rionero
rionero
ha scritto Sabato, 12 Settembre 2009 alle 19:20

"Buona sia la cucina tradizionale che, a sorpresa, il pesce!"

Visitato a Maggio 2009

montalbano65
montalbano65
ha scritto Mercoledi, 23 Luglio 2008 alle 09:47

"ambiete semplice e curato, una tipico ristorante/trattoria dei castelli romani, piatti tipici della cucina romana...antipasti sfiziosi (niente di particoalrmente innovativo ma buoni) , carne alla brace ottima e prezzo medio..."

A chi piace RISTORANTE LA TAVERNA piace anche

Ristoranti vicini a RISTORANTE LA TAVERNA