RISTORANTE LA TAVERNA

Via Nemorense, 13/15 - 00040 Nemi (RM)

Delizie di mare nel cuore dei Castelli: al Ristorante Attila menu di pesce per 2 con antipasto, primo, secondo, contorno, tiramisù e bevande a €36.Con il coupon ti proponiamo, a soli €36, un menu di pesce per 2 presso il Ristorante Attila, a...

Menù Carne per due completo di antipasto, primo, secondo, contorno, dolce, vino a volontà, acqua, caffè e amaro a partire a 49 Euro! Gusta la cucina tipica sarda ai Castelli Romani!

Menù Pesce per due completo di antipasto, primo, secondo, contorno, dolce, vino a volontà, acqua, caffè e amaro a 59 Euro! Profumo di mare ai Castelli Romani!

Menu di 4 portate con bottiglia di vino ai Castelli Romani (sconto fino a 74%)

Il Tuo voto per Ristorante La Taverna

10 Recensioni per Ristorante La Taverna

Dopo una presentazione non proprio di livello (la sala piena di fumo e di conseguenza la porta spalancata con temperatura di 13°,le posate non proprio pulite) si sono ripresi alla grande con un ottima tagliata di carne,spaghetti alle vongole ottimi(anche se era stato chiesto di non aggiungere peperoncino...che poi e' stato aggiunto)...nel complesso discreto...prezzi accettabili...

Visitato a Giugno 2013

Giunto nel posto verso l'una di sabato ho trovato solo quattro (!!!) altri ospiti seduti ai tavoli. Il cameriere era completamnte disinteressato a quallo che succedeva nel ristorante. Abbiamo dovuto chiedere noi il menù, abbiamo dovuto noi chiedere se potevamo ordinare da bere, gli antipasti palesemente surgelati sono arrivati dopo 40 min!!!! La grigliata mista era un misto di carne nera (perchè bruciata) o fredda (perchè non cotta) . Siamo rimasti senza parole....anche per farci il conto hanno impiegato 20 min. Eravamo felici appena usciti da quel posto assurdo.

cibo discreto ma servizio lentissimo! persino per il conto abbiamo dovuto aspettare 45 minuti!
P. S. La sala interna quando il camino è accesso per la cottura della carne si riempe di fumo.

ottimo tutto... anche il prezzo! tipico ristorante da abbuffata

siamo stati lunedi 30/apr/2012..il locale è molto accogliente con un grande camino per la carne/pesce alla brace abbiamo ordinato 2 antipasti 3 primi(girasoli fatti in casa con ricotta radicchio e f,zucca e pennette al pomodoro x mio figlio) 2 acqua 1/2 vino bianco..e per finire una tagliata alla brace che ancora me la sogno di notte...1 caffe tot 55 euriiiii io e mia moglie lo consigliamo

Antipasti, primi e secondi piatti sia di carne che di pesce OTTIMI.
Nient'altro da aggiungere.
Da provare

Ambiente graziosissimo a conduzione famigliare, i padroni sono gentilissimi e molto disponibili, hanno addirittura fatto una fettina panata non inserita nel menù per la bambina. I primi buonissimi e la tagliata alla brace a dir poco divina! I dolci non li abbiamo presi perchè le porzioni abbondantissime ci hanno saziato troppo! Prezzi contenuti. Ci torneremo sicuramente!

Bell' ambiente , buon servizio , antipasti semplici ma buoni , primi e dolci molto buoni. Prezzi giusti

Buona sia la cucina tradizionale che, a sorpresa, il pesce!

Visitato a Maggio 2009

ambiete semplice e curato, una tipico ristorante/trattoria dei castelli romani, piatti tipici della cucina romana...antipasti sfiziosi (niente di particoalrmente innovativo ma buoni) , carne alla brace ottima e prezzo medio...

Ultime attività sui ristoranti a Nemi

Ristoranti vicino a RISTORANTE LA TAVERNA

A chi piace RISTORANTE LA TAVERNA piace anche.