Ristorante, Agriturismo

LA COLLINA

Via Frascati Colonna, 74 - 00040 Montecompatri (RM)

Numero di Telefono:  06.94738926

Happy Hour fuori porta con un ricco e buon buffet da gustare in compagnia!

Trascorri una serata in compagnia, alle porte di Roma! Un ottima pizza e un antipasto tipico, per 2 persone!

Gusto infinito con Antipasto, Entrecote di Manzo da 300 Gr, Patate Fritte, Insalata, Bevande e Caffè

Menù per Due a Base di Carne con Antipasto + Entrecote di Manzo da 300 Gr + Patate Fritte + Insalata + Bevande + Caffè a 25 Euro! Gusto infinito!

Il Tuo voto per La Collina

3 Recensioni per La Collina

Grande agriturismo articolato in 2 sale e 2 verande,invaso da vocianti tavolate.Nonostante la gran confusione il servizio è abbastanza celere e senz'altro cortese.L'antipasto è davvero deludente con salumi veramente squallidi e una focaccina dura come il gesso.Un miglioramento sui primi fettuccine a porcini ben conditi ma la pasta è industriale,buoni i ravioli con crema di noci.Carne buona ma non eccezzionale,contorni da dimenticare.Discreto il rosso della casa.Ampio parcheggio interno.

12345Così Così

Visitato a Maggio 2015

Un pó fuori mano, offre piatti freschi (fatti sul momento), a prezzi adeguati. Gran quantità e personale gentile e disponibile. Ampio e spazioso, si presta molto a grandi tavolate e feste. Carne squisita!

Il posto è carino e informale,personale gentile.consiglio di prendere direttamente un primo e un secondo visto che l'antipasto della casa a 9 euro era scarsissimo!io ho preso gnocchi al radicchio e fontina,buonissimi,e una tagliata che era in burro!ottimo il tiramisù!torneró per provare la pizza.se andate il weekend prenotate prima c'è molto spazio all'aperto e in bella stagione è molto ambito.mi piace

Ultime attività sui ristoranti a Montecompatri

Ristoranti vicino a LA COLLINA

A chi piace LA COLLINA piace anche.