LA COLLINA

Cena di Pizza in compagnia

Markiller
Markiller
ha scritto Giovedi, 26 Dicembre 2013 alle 00:25

"Un pó fuori mano, offre piatti freschi (fatti sul momento), a prezzi adeguati. Gran quantità e personale gentile e disponibile. Ampio e spazioso, si presta molto a grandi tavolate e feste. Carne squisita!"

Gattolilli
Gattolilli
ha scritto Mercoledi, 24 Aprile 2013 alle 19:17

"Il posto è carino e informale,personale gentile.consiglio di prendere direttamente un primo e un secondo visto che l'antipasto della casa a 9 euro era scarsissimo!io ho preso gnocchi al radicchio e fontina,buonissimi,e una tagliata che era in burro!ottimo il tiramisù!torneró per provare la pizza.se andate il weekend prenotate prima c'è molto spazio all'aperto e in bella stagione è molto ambito.mi piace"

Ristoranti vicini a LA COLLINA

Hotel vicini a LA COLLINA