Ristorante, Agriturismo

LA COLLINA

Via Frascati Colonna, 74 - 00040 Montecompatri (RM)

Happy Hour fuori porta con un ricco e buon buffet da gustare in compagnia!

Ottima pizza alle porte di Roma! Antipasto tipico e pizza per 2

Menù per Due a Base di Carne con Antipasto + Entrecote di Manzo da 300 Gr + Patate Fritte + Insalata + Bevande + Caffè a 25 Euro! Gusto infinito!

Menù km 0 per due completo di prosecco di benvenuto, maxi antipasto, primo, secondo con contorno, dolce, vino e acqua a 29 Euro!Goditi la bontà di ingredienti biologici prodotti in fattoria!

Il Tuo voto per La Collina

2 Recensioni per La Collina

Un pó fuori mano, offre piatti freschi (fatti sul momento), a prezzi adeguati. Gran quantità e personale gentile e disponibile. Ampio e spazioso, si presta molto a grandi tavolate e feste. Carne squisita!

Il posto è carino e informale,personale gentile.consiglio di prendere direttamente un primo e un secondo visto che l'antipasto della casa a 9 euro era scarsissimo!io ho preso gnocchi al radicchio e fontina,buonissimi,e una tagliata che era in burro!ottimo il tiramisù!torneró per provare la pizza.se andate il weekend prenotate prima c'è molto spazio all'aperto e in bella stagione è molto ambito.mi piace

Ultime attività sui ristoranti a Montecompatri

Ristoranti vicino a LA COLLINA

A chi piace LA COLLINA piace anche.