ANTICHI SAPORI

Piazza Valentini Antonio 14 - 00066 Manziana (RM)

12345 1 Voto -  1 Recensione

Il Tuo voto per Antichi Sapori

1 Recensione per Antichi Sapori

In realtà non è proprio a manziana ma a quadroni che è una frazione appena fuori manziana.. il paese è molto piccolo, c'è un posteggio gratuito non distante dal ristorante, le strade sono piccine e non è facile parcheggiare altrimenti, il locale è carino, legno, mattoni, d'estate c'è anche posto all'esterno, anche panoramico come ubicazione, i piatti sono più orientati sulla terra, da un buon antipasto di terra misto con note particolari come le salsiccette di cinghiale, i formaggi stagionati, le bruschette ai vari gusti, ho preso poi come secondo una buona tagliata con aceto balsamico e rucola, ed un contorno di cicoria ripassata niente male, ho anche assaggiato gli gnocchi al ragù che non sono per niente male, il vino rosso della casa è buono, come il caffè e la grappa per concludere.. unico appunto forse riguarda le porzioni che potrebbero essere un po' più abbondanti per i miei gusti, spesa nella media

Ultime attività sui ristoranti a Manziana

Ristoranti vicino a ANTICHI SAPORI

Un raffinato menu di pesce x2 in una location degna di nota sul lago di Bracciano! 8 antipasti, primo a scelta, secondo, contorno, dolce e bottiglia di vino.

Prelibatezze di carne con paste fatte in casa! In una delle più suggestive rocche medioevali, Bracciano vi farà sognare!

Un calice di vino rosso dalle cantine laziali per ogni portata! Riscopri il piacere della degustazione in una rocca Medievale spettacolare!