ANTICHI SAPORI

1 Commento

Skorpion78
Skorpion78
ha scritto Martedi, 06 Marzo 2012 alle 00:42

"In realtà non è proprio a manziana ma a quadroni che è una frazione appena fuori manziana.. il paese è molto piccolo, c'è un posteggio gratuito non distante dal ristorante, le strade sono piccine e non è facile parcheggiare altrimenti, il locale è carino, legno, mattoni, d'estate c'è anche posto all'esterno, anche panoramico come ubicazione, i piatti sono più orientati sulla terra, da un buon antipasto di terra misto con note particolari come le salsiccette di cinghiale, i formaggi stagionati, le bruschette ai vari gusti, ho preso poi come secondo una buona tagliata con aceto balsamico e rucola, ed un contorno di cicoria ripassata niente male, ho anche assaggiato gli gnocchi al ragù che non sono per niente male, il vino rosso della casa è buono, come il caffè e la grappa per concludere.. unico appunto forse riguarda le porzioni che potrebbero essere un po' più abbondanti per i miei gusti, spesa nella media"

Ristoranti vicini a ANTICHI SAPORI

Hotel vicini a ANTICHI SAPORI