ANTICHI SAPORI

Piazza Valentini Antonio 14 - 00066 Manziana (RM)

Numero di Telefono:  06.99674716

12345 1 Voto -  1 Recensione

Menu Al Tavolo per 2 persone - sede di via dei Gracchi 28

Menu Street Food per 2 persone - sede di via dei Gracchi 28

Menu Street Food per 2 persone - sede di viale Eritrea 47

Aperifish di pesce con crudi di mare e calice di vino per 2 persone

Il Tuo voto per Antichi Sapori

1 Recensione per Antichi Sapori

In realtà non è proprio a manziana ma a quadroni che è una frazione appena fuori manziana.. il paese è molto piccolo, c'è un posteggio gratuito non distante dal ristorante, le strade sono piccine e non è facile parcheggiare altrimenti, il locale è carino, legno, mattoni, d'estate c'è anche posto all'esterno, anche panoramico come ubicazione, i piatti sono più orientati sulla terra, da un buon antipasto di terra misto con note particolari come le salsiccette di cinghiale, i formaggi stagionati, le bruschette ai vari gusti, ho preso poi come secondo una buona tagliata con aceto balsamico e rucola, ed un contorno di cicoria ripassata niente male, ho anche assaggiato gli gnocchi al ragù che non sono per niente male, il vino rosso della casa è buono, come il caffè e la grappa per concludere.. unico appunto forse riguarda le porzioni che potrebbero essere un po' più abbondanti per i miei gusti, spesa nella media

Ultime attività sui ristoranti a Manziana

Ristoranti vicino a ANTICHI SAPORI