Ristorante, Pizzeria, Trattoria

TRATTORIA PIZZERIA LE CARCERI

Via Nazario Sauro, 2 - 00045 Genzano Di Roma (RM)

Menù Carne per due completo di antipasto, primo, secondo, contorno, dolce, vino a volontà, acqua, caffè e amaro a partire a 49 Euro! Gusta la cucina tipica sarda ai Castelli Romani!

Menù Pesce per due completo di antipasto, primo, secondo, contorno, dolce, vino a volontà, acqua, caffè e amaro a 59 Euro! Profumo di mare ai Castelli Romani!

La passione per il vino e la buona cucina in un Apericena delizioso! Concedi un po' di magia alla tua serata in un locale raffinato e chic!

Apericena per Due con Tagliere Misto + Sfizioserie + Calice di Vino a 15 Euro!Trascorri una serata di gusto!

Il Tuo voto per Trattoria Pizzeria Le Carceri

11 Recensioni per Trattoria Pizzeria Le Carceri

Sei in famiglia, cacciagione cucinata ottimamente, e i primi sono da portarti tre paia di baffi appresso.
E' il ristorante di riferimento per non avere brutte sorprese, in nessun senso.

Visitato a Settembre 2013

Molto caratteristico, situato al centro storico di Genzano, curioso delle ottime recensioni ho pensato di andarci a cena, il personale è cordiale, ottimo ed abbondante è l'antipasto, buoni i primi sopratutto i ravioli, unica pecca la bellezza di 19 euro fatti pagare per una tagliata di manzo alla PIASTRA che poco aveva della classica tagliata e per quantità (veramente poca) e per qualità della carne che oltretutto navigava nell'OLIO di SEMI. Comunque esclusa la carne, forse sarà stata la serata sbagliata, lo consiglierei.

Caratteristico locale,secondi di carne molto buoni e prezzo onesto. 6 persone + bimba con secondi,contorni,vino e dolci = 24€ a testa.

Locale situato al centro di Genzano di Roma, nelle storiche carceri del 1732 per volere dei baroni Sforza cesarini e aperte fino al 1963. Cucina tradizionale. Varietà nel menù. Trovi sempre fughi di ogni tipo, selaggina e cacciaggione da pelo e da penna. Tutto molto abbondante, condito con la cordialità del personale. NEO: i piatti navigano nell'olio scadente e nel pepe nero macinato. Vini e alcolici di bassa qualità.Conto sui € 30,00

Mi unisco ai precedenti commenti entusiasti, anche perchè non potrei davvero fare altro per il locale del "grande" Vincenzo. Il posto è davvero caratteristico (ex carcere), a due passi dalla piazzetta di Genzano (zona Castelli Romani per i forestieri). La qualità del cibo è davvero buona, e nel menù sono presenti piatti particolarissimi di cacciagione non facilmente reperibili altrove. Discreta anche la carta dei vini. Ottimo il servizio, cortese e professionale. Dulcis in fundo i prezzi, davvero abbordabili ed onesti. Spero di tornarci presto...Ciao ciao!

vale davvero la pena spendere due parole per questo stupendo ristorante.
La cucina è di alto livello e utilizzano materie prime di grande qualità stando sempre attenti alle stagioni e alla tradizone del territorio.
Il locale , un ex carcere, è molto bello e pulito ma anche con una stupenda atmosfera familiare.
Assolutamente consigliato.
Prezzi nella norma.
Wrustellini

Che dire di questo posto, STRAORDINARIO, io ed i miei amici siamo diventati ormai di casa alle Carceri, ristorante pizzeria a conduzione familiare, molto caratteristico e soprattutto dove si mangia BENISSIMO!!!
Se passate per Genzano è sicuramente un posto dove vi consiglio di andare a mangiare, sia la carne, che la pasta, che la pizza, che tutto il resto sono ottimi!!!
Ottimo rapporto qualità - prezzo...
Ciao!!

...sono stato con dei colleghi di lavoro in questo bel locale sito al centro di Genzano, vicino alla via dell'infiorata per intenderci, diviso in 2 piani, piano terra ristorante e primo piano pizzeria.
All'entrata ci accoglie un omone enorme di nome Vincenzo che ci dà il benvenuto al locale e ci accompagna alla tavolata imbandita a festa.
Il menù era stato già concordato e comprendeva:
- antipasto misto della casa (affettati, formaggi, mozzarelle, melanzane, olive, fagioli, bruschette col pomodoro e col lardo) ottimo e abbondante (forse troppo!);
- 2 primi, fettuccine ai funghi porcini (buoni) e ravioli con ricotta e melanzane (particolari e buoni);
- un misto di carne che comprendeva spezzatino di cinghiale (ottimo!), spezzatino di capriolo (particolare ma buono) e una costoletta di cervo (particolare ma sapore troppo forte per me);
- contorno di cicoria e patatine fritte;
- caffè, amari e grappa accompagnati da dei dolcettini locali niente male;
...vino e acqua, il tutto a € 27,00 cadauno...
Direi ottimo rapporto qualità-prezzo...
Consigliato!!!
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooo

abbiamo atteso 45 minuti prima di mangiare (non avevamo prenotato), ma ne è valsa la pena...
buoni gli antipasti, ottimi i ravioli al ragù di capriolo e ai funghi porcini, ci hanno portato anche un altro primo (non richiesto) x farcelo assaggiare..buono anche il cinghiale al vapore..con antipasto-primo-secondo-dolce-vino della casa (ma con etichetta)-caffè 27 euro a testa.
il cameriere ci ha portato anche del vino per il dolce (anch' esso non richiesto)
sicuramente consigliato!

Visitato a Ottobre 2009

Concordo.Ottima cucina,specie la carne alla brace e i contorni sfiziosi.Buono.

Caratteristico locale a due piani ricavato in una costruzione antica nel centro storico di Genzano di Roma. Ottima la pizza con i funghi. Buona varietà di carni alla brace, antipasti abbondanti. Spesa intorno ai 20 euro.

Ultime attività sui ristoranti a Genzano Di Roma

Ristoranti vicino a TRATTORIA PIZZERIA LE CARCERI

A chi piace TRATTORIA PIZZERIA LE CARCERI piace anche.