TRATTORIA PIZZERIA LE CARCERI

Categoria: Ristorante, Pizzeria, Trattoria

mike64
mike64
ha scritto Venerdi, 27 Settembre 2013 alle 12:02

"Sei in famiglia, cacciagione cucinata ottimamente, e i primi sono da portarti tre paia di baffi appresso.
E' il ristorante di riferimento per non avere brutte sorprese, in nessun senso."

Visitato a Settembre 2013

pelliccione
pelliccione
ha scritto Giovedi, 16 Agosto 2012 alle 15:43

"Molto caratteristico, situato al centro storico di Genzano, curioso delle ottime recensioni ho pensato di andarci a cena, il personale è cordiale, ottimo ed abbondante è l'antipasto, buoni i primi sopratutto i ravioli, unica pecca la bellezza di 19 euro fatti pagare per una tagliata di manzo alla PIASTRA che poco aveva della classica tagliata e per quantità (veramente poca) e per qualità della carne che oltretutto navigava nell'OLIO di SEMI. Comunque esclusa la carne, forse sarà stata la serata sbagliata, lo consiglierei."

pallino73
pallino73
ha scritto Domenica, 18 Settembre 2011 alle 18:53

"Caratteristico locale,secondi di carne molto buoni e prezzo onesto. 6 persone + bimba con secondi,contorni,vino e dolci = 24€ a testa."

annamaria1959
annamaria1959
ha scritto Martedi, 30 Agosto 2011 alle 10:27

"Locale situato al centro di Genzano di Roma, nelle storiche carceri del 1732 per volere dei baroni Sforza cesarini e aperte fino al 1963. Cucina tradizionale. Varietà nel menù. Trovi sempre fughi di ogni tipo, selaggina e cacciaggione da pelo e da penna. Tutto molto abbondante, condito con la cordialità del personale. NEO: i piatti navigano nell'olio scadente e nel pepe nero macinato. Vini e alcolici di bassa qualità.Conto sui € 30,00"

superandreone
superandreone
ha scritto Mercoledi, 01 Giugno 2011 alle 14:22

"Mi unisco ai precedenti commenti entusiasti, anche perchè non potrei davvero fare altro per il locale del "grande" Vincenzo. Il posto è davvero caratteristico (ex carcere), a due passi dalla piazzetta di Genzano (zona Castelli Romani per i forestieri). La qualità del cibo è davvero buona, e nel menù sono presenti piatti particolarissimi di cacciagione non facilmente reperibili altrove. Discreta anche la carta dei vini. Ottimo il servizio, cortese e professionale. Dulcis in fundo i prezzi, davvero abbordabili ed onesti. Spero di tornarci presto...Ciao ciao!"

Wrustellini
Wrustellini
ha scritto Lunedi, 28 Marzo 2011 alle 11:44

"vale davvero la pena spendere due parole per questo stupendo ristorante.
La cucina è di alto livello e utilizzano materie prime di grande qualità stando sempre attenti alle stagioni e alla tradizone del territorio.
Il locale , un ex carcere, è molto bello e pulito ma anche con una stupenda atmosfera familiare.
Assolutamente consigliato.
Prezzi nella norma.
Wrustellini"

tigrottaroma
tigrottaroma
ha scritto Giovedi, 24 Marzo 2011 alle 19:06

"Che dire di questo posto, STRAORDINARIO, io ed i miei amici siamo diventati ormai di casa alle Carceri, ristorante pizzeria a conduzione familiare, molto caratteristico e soprattutto dove si mangia BENISSIMO!!!
Se passate per Genzano è sicuramente un posto dove vi consiglio di andare a mangiare, sia la carne, che la pasta, che la pizza, che tutto il resto sono ottimi!!!
Ottimo rapporto qualità - prezzo...
Ciao!!"

GerryDJ
GerryDJ
ha scritto Mercoledi, 05 Gennaio 2011 alle 13:54

"...sono stato con dei colleghi di lavoro in questo bel locale sito al centro di Genzano, vicino alla via dell'infiorata per intenderci, diviso in 2 piani, piano terra ristorante e primo piano pizzeria.
All'entrata ci accoglie un omone enorme di nome Vincenzo che ci dà il benvenuto al locale e ci accompagna alla tavolata imbandita a festa.
Il menù era stato già concordato e comprendeva:
- antipasto misto della casa (affettati, formaggi, mozzarelle, melanzane, olive, fagioli, bruschette col pomodoro e col lardo) ottimo e abbondante (forse troppo!);
- 2 primi, fettuccine ai funghi porcini (buoni) e ravioli con ricotta e melanzane (particolari e buoni);
- un misto di carne che comprendeva spezzatino di cinghiale (ottimo!), spezzatino di capriolo (particolare ma buono) e una costoletta di cervo (particolare ma sapore troppo forte per me);
- contorno di cicoria e patatine fritte;
- caffè, amari e grappa accompagnati da dei dolcettini locali niente male;
...vino e acqua, il tutto a € 27,00 cadauno...
Direi ottimo rapporto qualità-prezzo...
Consigliato!!!
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooo"

fra84
fra84
ha scritto Venerdi, 29 Gennaio 2010 alle 17:30

"abbiamo atteso 45 minuti prima di mangiare (non avevamo prenotato), ma ne è valsa la pena...
buoni gli antipasti, ottimi i ravioli al ragù di capriolo e ai funghi porcini, ci hanno portato anche un altro primo (non richiesto) x farcelo assaggiare..buono anche il cinghiale al vapore..con antipasto-primo-secondo-dolce-vino della casa (ma con etichetta)-caffè 27 euro a testa.
il cameriere ci ha portato anche del vino per il dolce (anch' esso non richiesto)
sicuramente consigliato!"

Visitato a Ottobre 2009

enzone
enzone
ha scritto Lunedi, 05 Ottobre 2009 alle 13:00

"Concordo.Ottima cucina,specie la carne alla brace e i contorni sfiziosi.Buono."

bluesleep
bluesleep
ha scritto Lunedi, 24 Novembre 2008 alle 16:01

"Caratteristico locale a due piani ricavato in una costruzione antica nel centro storico di Genzano di Roma. Ottima la pizza con i funghi. Buona varietà di carni alla brace, antipasti abbondanti. Spesa intorno ai 20 euro."

A chi piace TRATTORIA PIZZERIA LE CARCERI piace anche

Ristoranti vicini a TRATTORIA PIZZERIA LE CARCERI