TAVERNA VECCHIA

Via coni zugna, 81 - 00054 - Fiumicino (RM) italia

gioeleleame
gioeleleame
ha scritto Domenica, 05 Gennaio 2014 alle 01:19

"Ci sono stato con la famiglia della mia ragazza, abbiamo preso antipasto all'italiana per cinque persone ,davvero abbondante e presentato in una tavolozza di legno con bruschette mozzarelle e arrosticini piu salumi. Le pizze sono buone grandi ma molto sottili come piacciono ai Romani "io sono catanese" , poi abbiamo preso i sorbetti al limone un pò carucci 3 sorbetti 9€ ma per il resto davvero ottimo. Oltretutto questo posto è rinomato per il pesce che ne ho sentito parlare bene , quindi se volete mangiare qui vi consiglio il pesce. I gestori del locale molto disponibili ed educati la consiglio."

Visitato a Gennaio 2014

pfmx3
pfmx3
ha scritto Sabato, 21 Gennaio 2012 alle 20:22

"buon ristorante ! se si conosce !! tutto moltodiscreto !nella media!"

Ristoranti vicini a TAVERNA VECCHIA

Hotel vicini a TAVERNA VECCHIA