TAVERNA VECCHIA

Via Coni Zugna, 81 - 00054 Fiumicino (RM)

12345 1 Voto -  2 Recensioni

Menù Pizza Napoletana per due completo di antipasto, pizza a scelta, bibita e dolce a 18 Euro! Una veranda sul mare e un fragrante menù!

Menù Pesce per due con Antipasto, Grigliata Mista di Pesce, Calice di Vino a 23 Euro! Sapori di mare per una cena romantica!

Menù Pizza per due con Supplì, Tris di Bruschette, Pizza a scelta e Bibita a 14 Euro! Mozzarella, pomodoro, basilico e la riuscita è assicurata!

Da tre generazioni il ristorante Miranda porta avanti la sua idea di tradizione italiana a tavola, semplice e genuina. Un menù pizza per due persone a Fiumicino composto da antipasto, pizza a scelta e bibita.

Il Tuo voto per Taverna Vecchia

2 Recensioni per Taverna Vecchia

Ci sono stato con la famiglia della mia ragazza, abbiamo preso antipasto all'italiana per cinque persone ,davvero abbondante e presentato in una tavolozza di legno con bruschette mozzarelle e arrosticini piu salumi. Le pizze sono buone grandi ma molto sottili come piacciono ai Romani "io sono catanese" , poi abbiamo preso i sorbetti al limone un pò carucci 3 sorbetti 9€ ma per il resto davvero ottimo. Oltretutto questo posto è rinomato per il pesce che ne ho sentito parlare bene , quindi se volete mangiare qui vi consiglio il pesce. I gestori del locale molto disponibili ed educati la consiglio.

Visitato a Gennaio 2014

buon ristorante ! se si conosce !! tutto moltodiscreto !nella media!

Ultime attività sui ristoranti a Fiumicino

Ristoranti vicino a TAVERNA VECCHIA