TAVERNA VECCHIA

Via Coni Zugna, 81 - 00054 Fiumicino (RM)

Numero di Telefono:  06.65029886

12345 1 Voto -  2 Recensioni

Giorno di Chiusura: Martedi

A Fiumicino regna il gusto con supplì, crocchette, olive e mozzarelline, pizza a scelta, birra e caffè

Lasciati coccolare da un Menù di pesce per 2 persone dai sapori unici! Sapori tradizionali in un locale genuino!

Quella del 33 Ristobar è una cucina ricca di sapori tradizionali di qualità. Un menù di pesce per due persone composto da antipasto, primo, secondo e contorno a scelta, dolce, caffè e servizio incluso.

Vizia il tuo palato con il gusto deciso della carne con antipasto, primo, secondo, contorno, acqua e vino a 39 Euro!

Il Tuo voto per Taverna Vecchia

2 Recensioni per Taverna Vecchia

Ci sono stato con la famiglia della mia ragazza, abbiamo preso antipasto all'italiana per cinque persone ,davvero abbondante e presentato in una tavolozza di legno con bruschette mozzarelle e arrosticini piu salumi. Le pizze sono buone grandi ma molto sottili come piacciono ai Romani "io sono catanese" , poi abbiamo preso i sorbetti al limone un pò carucci 3 sorbetti 9€ ma per il resto davvero ottimo. Oltretutto questo posto è rinomato per il pesce che ne ho sentito parlare bene , quindi se volete mangiare qui vi consiglio il pesce. I gestori del locale molto disponibili ed educati la consiglio.

Visitato a Gennaio 2014

buon ristorante ! se si conosce !! tutto moltodiscreto !nella media!

Ultime attività sui ristoranti a Fiumicino

Ristoranti vicino a TAVERNA VECCHIA