TAVERNA VECCHIA

Via Coni Zugna, 81 - 00054 Fiumicino (RM)

Numero di Telefono:  06.65029886

12345 1 Voto -  2 Recensioni

Giorno di Chiusura: Martedi

I deliziosi sapori del Brasile approdano a Roma per deliziarti come non mai! Menù Brasiliano in formula All You Can Eat, per 2 persone!

Un prelibato Menù di Mare per clienti dai gusti raffinati e delicati, vi aspetta! Completo dall'antipasto al dolce, per 2 persone!

Sapori, colori e gusti tutti da scoprire, nel cuore di Roma! Le specialità della tradizione eritrea ed etiope, per 2 persone!

I sapori e i profumi della tradizione Peruviana, in zona Prenestina! Una cucina tutta da scoprire con un delizioso menù per 2 persone!

Il Tuo voto per Taverna Vecchia

2 Recensioni per Taverna Vecchia

Ci sono stato con la famiglia della mia ragazza, abbiamo preso antipasto all'italiana per cinque persone ,davvero abbondante e presentato in una tavolozza di legno con bruschette mozzarelle e arrosticini piu salumi. Le pizze sono buone grandi ma molto sottili come piacciono ai Romani "io sono catanese" , poi abbiamo preso i sorbetti al limone un pò carucci 3 sorbetti 9€ ma per il resto davvero ottimo. Oltretutto questo posto è rinomato per il pesce che ne ho sentito parlare bene , quindi se volete mangiare qui vi consiglio il pesce. I gestori del locale molto disponibili ed educati la consiglio.

Visitato a Gennaio 2014

buon ristorante ! se si conosce !! tutto moltodiscreto !nella media!

Ultime attività sui ristoranti a Fiumicino

Ristoranti vicino a TAVERNA VECCHIA