TAVERNA VECCHIA

Via Coni Zugna, 81 - 00054 Fiumicino (RM)

12345 1 Voto -  2 Recensioni

Il Tuo voto per Taverna Vecchia

2 Recensioni per Taverna Vecchia

Ci sono stato con la famiglia della mia ragazza, abbiamo preso antipasto all'italiana per cinque persone ,davvero abbondante e presentato in una tavolozza di legno con bruschette mozzarelle e arrosticini piu salumi. Le pizze sono buone grandi ma molto sottili come piacciono ai Romani "io sono catanese" , poi abbiamo preso i sorbetti al limone un pò carucci 3 sorbetti 9€ ma per il resto davvero ottimo. Oltretutto questo posto è rinomato per il pesce che ne ho sentito parlare bene , quindi se volete mangiare qui vi consiglio il pesce. I gestori del locale molto disponibili ed educati la consiglio.

Visitato a Gennaio 2014

buon ristorante ! se si conosce !! tutto moltodiscreto !nella media!

Ultime attività sui ristoranti a Fiumicino

Ristoranti vicino a TAVERNA VECCHIA

Menù Pizza Napoletana per due completo di antipasto, pizza a scelta, bibita e dolce a 18 Euro! Una veranda sul mare e un fragrante menù!

Una gustosa cena di pesce vista mare ad un prezzo mini! Menù di pesce x2 presso La Bussola sul lungomare di Fiumicino.

Menù Pesce per due con Antipasto, Grigliata Mista di Pesce, Calice di Vino a 23 Euro! Sapori di mare per una cena romantica!