Ristorante, Trattoria

RISTORANTE PISICCHIO

Via Delle Ombrine, 38 - 00054 Fiumicino (RM)

Il Tuo voto per Ristorante Pisicchio

8 Recensioni per Ristorante Pisicchio

Sono stato a mangiare qui il 1 novembre. abbiamo prenotato all'ultimo secondo, e cmq ci ha rimediato un tavolo per 10. il proprietario è gentile e molto simpatico, alla fine ci ha anche intrattenuto con qualche battuta. abbiamo mangiato un antipasto di mare misto(caldo-freddo), un primo, spaghetti con le vongole/ risotto agli scampi, un dolce (ne abbiamo provati vari), 2 bottiglie di vino, acqua dolce e 4 amari. 25e a testa. consigliato.

Visitato a Novembre 2012

Ho trovato pure io il locale e il personale molto piacevole. Abbiamo mangiato bene, anche se il conto era cmq un pò salato e le porzioni tutto sommato un pò scarse. Però i primi erano buoni, tagliatelle alla pescatora e strozzapreti alle arselle, e anche la zuppa di cozze (si vede che quel giorno ce le avevano fresche) e i fritti di pesce. Scarsini gli antipasti. Cmq complessivamente una buona trattoria, ci tornerei, anche solo per Pisicchio, personaggio clamoroso.

Ottimo rapporto qualità prezzo, locale informale, personale gentile. Nel menù fisso a 25 euro, si puó scegliere il primo e il secondo, veramente buoni , gli antipasti non eccezionali. Sicuramente esperienza da ripetere

Scrivo questo commento solo per aggiornare gli amici di 2Spaghi che il locale è sempre piacevole (se vi piace la "caciara" e la familiarità) ma i prezzi si sono adeguati all'euro ;-)
Sono diventati troppo cari.
Purtroppo un' altro posto buono che "devo" togliere dalla lista dei preferiti!

Ambiente grezzo e caotico.Non ci è piaciuto per niente.Sapori banali e insulsi e le cozze facevano venire la nausea. Ci siamo lamentati a tal proposito e la risposta è stata
" seeee....io c'ho le mejo cozze de fiumicino e a questi nun je piaciono....". Pagato poco, troppo poco per aver mangiato pesce.dimostrazione che la qualità non è sufficiene.Per quanto mi riguarda non lo consiglio.

Visitato a Novembre 2009

Buon ristorante con prezzi nella media, anche se a mio parere nei dintorni c'è molto di meglio...

Visitato a Agosto 2008

Direi che è ottimo, ci vado spesso e lo consiglio a tutti i miei amici anche a quelli di passaggio a Roma.Prezzo buono.

Ottima trattoria a prezzi onesti. Speciale la Zuppa e gli antipasti con i frutti di mare.

Ultime attività sui ristoranti a Fiumicino

Una gustosa cena di pesce vista mare ad un prezzo mini! Menù di pesce x2 presso La Bussola sul lungomare di Fiumicino.

Menù Pesce per due con Antipasto, Grigliata Mista di Pesce, Calice di Vino a 23 Euro! Sapori di mare per una cena romantica!

Menù Pizza per due con Supplì, Tris di Bruschette, Pizza a scelta e Bibita a 14 Euro! Mozzarella, pomodoro, basilico e la riuscita è assicurata!