Ristorante, Trattoria

RISTORANTE PISICCHIO

Via Delle Ombrine, 38 - 00054 Fiumicino (RM)

Super menu pesce x2 presso il Ristorante Miranda: antipasto, primo, secondo, contorno a scelta, sorbetto fatto in casa, 1 bottiglia d'acqua, servizio e pane inclusi.

Menù Pesce per due con Antipasto, Grigliata Mista di Pesce, Calice di Vino a 23 Euro! Sapori di mare per una cena romantica!

Menù Pizza per due con Supplì, Tris di Bruschette, Pizza a scelta e Bibita a 14 Euro! Mozzarella, pomodoro, basilico e la riuscita è assicurata!

Menù Pizza Napoletana per due completo di antipasto, pizza a scelta, bibita e dolce a 18 Euro! Una veranda sul mare e un fragrante menù!

Il Tuo voto per Ristorante Pisicchio

9 Recensioni per Ristorante Pisicchio

Pranzato all'aperto in ambiente piacevole e ventilato nonostante l'afa; personale simpatico, servizio rapido e veloce, intravisto Pisicchio che indubbiamente è un bel personaggio. 1 antipasto scarso, già preparato e standardizzato dalla mattina, che faceva bella mostra di se all'entrata, con poche alici, salmone e insalata di mare mediocre; 2 primi , spaghetti alle vongole e strozzapreti pachino e vongole, da sufficienza, abbastanza collosi e pieni di olio; frittura X 2 buona, cicoria X 2 buona, due sorbetti al limone, la cosa migliore del pranzo, vino della casa nella media, acqua e 1 caffè 80 euro (con sconto!!!).., si trova indubbiamente di meglio!!!

12345Così Così

Visitato a Settembre 2014

Sono stato a mangiare qui il 1 novembre. abbiamo prenotato all'ultimo secondo, e cmq ci ha rimediato un tavolo per 10. il proprietario è gentile e molto simpatico, alla fine ci ha anche intrattenuto con qualche battuta. abbiamo mangiato un antipasto di mare misto(caldo-freddo), un primo, spaghetti con le vongole/ risotto agli scampi, un dolce (ne abbiamo provati vari), 2 bottiglie di vino, acqua dolce e 4 amari. 25e a testa. consigliato.

Visitato a Novembre 2012

Ho trovato pure io il locale e il personale molto piacevole. Abbiamo mangiato bene, anche se il conto era cmq un pò salato e le porzioni tutto sommato un pò scarse. Però i primi erano buoni, tagliatelle alla pescatora e strozzapreti alle arselle, e anche la zuppa di cozze (si vede che quel giorno ce le avevano fresche) e i fritti di pesce. Scarsini gli antipasti. Cmq complessivamente una buona trattoria, ci tornerei, anche solo per Pisicchio, personaggio clamoroso.

Ottimo rapporto qualità prezzo, locale informale, personale gentile. Nel menù fisso a 25 euro, si puó scegliere il primo e il secondo, veramente buoni , gli antipasti non eccezionali. Sicuramente esperienza da ripetere

Scrivo questo commento solo per aggiornare gli amici di 2Spaghi che il locale è sempre piacevole (se vi piace la "caciara" e la familiarità) ma i prezzi si sono adeguati all'euro ;-)
Sono diventati troppo cari.
Purtroppo un' altro posto buono che "devo" togliere dalla lista dei preferiti!

Ambiente grezzo e caotico.Non ci è piaciuto per niente.Sapori banali e insulsi e le cozze facevano venire la nausea. Ci siamo lamentati a tal proposito e la risposta è stata
" seeee....io c'ho le mejo cozze de fiumicino e a questi nun je piaciono....". Pagato poco, troppo poco per aver mangiato pesce.dimostrazione che la qualità non è sufficiene.Per quanto mi riguarda non lo consiglio.

Visitato a Novembre 2009

Buon ristorante con prezzi nella media, anche se a mio parere nei dintorni c'è molto di meglio...

Visitato a Agosto 2008

Direi che è ottimo, ci vado spesso e lo consiglio a tutti i miei amici anche a quelli di passaggio a Roma.Prezzo buono.

Ottima trattoria a prezzi onesti. Speciale la Zuppa e gli antipasti con i frutti di mare.

Ultime attività sui ristoranti a Fiumicino

Ristoranti vicino a RISTORANTE PISICCHIO

A chi piace RISTORANTE PISICCHIO piace anche.