RISTORANTE PISICCHIO

Categoria: Ristorante, Trattoria

urelio2
urelio2
ha scritto Lunedi, 05 Novembre 2012 alle 15:52

"Sono stato a mangiare qui il 1 novembre. abbiamo prenotato all'ultimo secondo, e cmq ci ha rimediato un tavolo per 10. il proprietario è gentile e molto simpatico, alla fine ci ha anche intrattenuto con qualche battuta. abbiamo mangiato un antipasto di mare misto(caldo-freddo), un primo, spaghetti con le vongole/ risotto agli scampi, un dolce (ne abbiamo provati vari), 2 bottiglie di vino, acqua dolce e 4 amari. 25e a testa. consigliato."

Visitato a Novembre 2012

cricongiu
cricongiu
ha scritto Giovedi, 21 Luglio 2011 alle 12:48

"Ho trovato pure io il locale e il personale molto piacevole. Abbiamo mangiato bene, anche se il conto era cmq un pò salato e le porzioni tutto sommato un pò scarse. Però i primi erano buoni, tagliatelle alla pescatora e strozzapreti alle arselle, e anche la zuppa di cozze (si vede che quel giorno ce le avevano fresche) e i fritti di pesce. Scarsini gli antipasti. Cmq complessivamente una buona trattoria, ci tornerei, anche solo per Pisicchio, personaggio clamoroso."

Lalichef
Lalichef
ha scritto Sabato, 18 Giugno 2011 alle 22:57

"Ottimo rapporto qualità prezzo, locale informale, personale gentile. Nel menù fisso a 25 euro, si puó scegliere il primo e il secondo, veramente buoni , gli antipasti non eccezionali. Sicuramente esperienza da ripetere"

ha scritto Mercoledi, 18 Maggio 2011 alle 18:02

"Scrivo questo commento solo per aggiornare gli amici di 2Spaghi che il locale è sempre piacevole (se vi piace la "caciara" e la familiarità) ma i prezzi si sono adeguati all'euro ;-)
Sono diventati troppo cari.
Purtroppo un' altro posto buono che "devo" togliere dalla lista dei preferiti!"

elisabetta81
elisabetta81
ha scritto Sabato, 06 Marzo 2010 alle 19:21

"Ambiente grezzo e caotico.Non ci è piaciuto per niente.Sapori banali e insulsi e le cozze facevano venire la nausea. Ci siamo lamentati a tal proposito e la risposta è stata
" seeee....io c'ho le mejo cozze de fiumicino e a questi nun je piaciono....". Pagato poco, troppo poco per aver mangiato pesce.dimostrazione che la qualità non è sufficiene.Per quanto mi riguarda non lo consiglio."

Visitato a Novembre 2009

Slupy
Slupy
ha scritto Domenica, 12 Luglio 2009 alle 08:28

"Buon ristorante con prezzi nella media, anche se a mio parere nei dintorni c'è molto di meglio..."

Visitato a Agosto 2008

Loruccia
Loruccia
ha scritto Venerdi, 30 Marzo 2007 alle 14:19

"Direi che è ottimo, ci vado spesso e lo consiglio a tutti i miei amici anche a quelli di passaggio a Roma.Prezzo buono."

ha scritto Sabato, 10 Febbraio 2007 alle 13:57

"Ottima trattoria a prezzi onesti. Speciale la Zuppa e gli antipasti con i frutti di mare."

A chi piace RISTORANTE PISICCHIO piace anche

Ristoranti vicini a RISTORANTE PISICCHIO